Autore Topic: AIUTATEMI E IMPORTANTE  (Letto 60365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #75 il: 12 Luglio 2011, 14:25:39 »
Grazie davvero..ieri avevo l ansia..sapevo che non ce l avrei fatta.... GRAZIEE  :-* :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #76 il: 12 Luglio 2011, 14:33:59 »
l'unica cosa che mi chiedo è questa, al di la di come la penso è soltanto questa.. perchè sara hai chiesto aiuto se già avevi deciso che Non l'avresti fatta sterilizzare... era tanto più semplice decidere senza chiedere... tutto qua... poi per il resto ognuno è padrone della propria vita e quella altrui... specie se si tratta di un  "cane"... però pregherei di NON pensare che NOI che abbiamo fatto sterilizzare il c ane NON LO AMIAMO perchè questo non LO PERMETTO A N ESSUNO. PUNTO

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #77 il: 12 Luglio 2011, 14:37:35 »
l'unica cosa che mi chiedo è questa, al di la di come la penso è soltanto questa.. perchè sara hai chiesto aiuto se già avevi deciso che Non l'avresti fatta sterilizzare... era tanto più semplice decidere senza chiedere... tutto qua... poi per il resto ognuno è padrone della propria vita e quella altrui... specie se si tratta di un  "cane"... però pregherei di NON pensare che NOI che abbiamo fatto sterilizzare il c ane NON LO AMIAMO perchè questo non LO PERMETTO A N ESSUNO. PUNTO
no, non credo, Ross...
Penso che Sara avesse un'idea di base ma volesse confrontarla con persone di cui si fida e che la possano capire....

So benissimo che il discorso è molto delicato ( noi stessi ci stiamo pensando in questo periodo e credo capiate quanto mi fa star male )... quindi chiedo soltanto di non alzare i toni....
IO, personalmente, da AMICO sono vicino a Saramarcopennytuttiattaccati... e lo sarò sempre.... soprattutto perchè SO quanto amore hanno tutti e tre negli occhi....

staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #78 il: 12 Luglio 2011, 14:40:08 »
Ross ma io non penso che tu non ami lea xke e sterilizzata..questo non lo mai detto e non lo pensero mai
Io o chiesto consiglio xke era una cosa da fare immediata io sono rimasta spiazzata qndo sono andata dal vet..
Non sapevo che cosa fare..e ho chiesto a voi!!

yra

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #79 il: 12 Luglio 2011, 14:40:51 »
no, non credo, Ross...
Penso che Sara avesse un'idea di base ma volesse confrontarla con persone di cui si fida e che la possano capire....





mi hai "rubato" le parole dalla tastiera... :)

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #80 il: 12 Luglio 2011, 14:42:00 »
Grazie roby sapete che non riesco a spiegarmi tante volte... ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #81 il: 12 Luglio 2011, 14:43:40 »
no, non credo, Ross...
Penso che Sara avesse un'idea di base ma volesse confrontarla con persone di cui si fida e che la possano capire....

So benissimo che il discorso è molto delicato ( noi stessi ci stiamo pensando in questo periodo e credo capiate quanto mi fa star male )... quindi chiedo soltanto di non alzare i toni....
IO, personalmente, da AMICO sono vicino a Saramarcopennytuttiattaccati... e lo sarò sempre.... soprattutto perchè SO quanto amore hanno tutti e tre negli occhi....

stai tranquillo non alzo i toni anzi mi sembra di essere abbastanza calma... sentendo le varie risposte...lei ha chiesto un suo parere e noi glielo abbiamo dato... poi che non d'accordo è un'altra cosa ... io avrei sentito anche un altro vet, può darsi che avrebbe uno non così categorico...

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #82 il: 12 Luglio 2011, 14:44:20 »
IO, personalmente, da AMICO sono vicino a Saramarcopennytuttiattaccati...  :blush: :wub: :give_heart: :group:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #83 il: 12 Luglio 2011, 14:46:17 »
stai tranquillo non alzo i toni anzi mi sembra di essere abbastanza calma... sentendo le varie risposte...lei ha chiesto un suo parere e noi glielo abbiamo dato... poi che non d'accordo è un'altra cosa ... io avrei sentito anche un altro vet, può darsi che avrebbe uno non così categorico...

ma non dicevo a teeeeeeeeeeeeee !!!
 :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #84 il: 12 Luglio 2011, 14:47:10 »
Scusa chiara!! E che gia mi aveva risposto male una volta e alla seconda sono scoppiata!!

Ma cosa stai dicendo? Io ti ho solo detto che mi dispiaceva ma che é il cane é tuo e la decisione é tua..


Uploaded with ImageShack.us

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #85 il: 12 Luglio 2011, 14:47:42 »
Ross non eri tu che eri andata fuori le righe
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #86 il: 12 Luglio 2011, 14:49:16 »
Goldendiana rileggiti il tuo ultimo commento secondo me c'era una venatura di sarcasmo e Sara l'ha interpretata cosi'
Teo Artu' e Rocky

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #87 il: 12 Luglio 2011, 14:50:22 »
No ross io non vado da un altro vet xke con lei mi sono sempre trovata bene..e non ho problemi..e  se ci sono delle cose da fare me lo dice..e che sono rimasta un po cosi..ma ti assicuro che non la cambiero mai..


Bhe mai io su ogni cosa che succede chiedo sempre a voi x avere un parere..


sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #88 il: 12 Luglio 2011, 14:51:17 »
Ma cosa stai dicendo? Io ti ho solo detto che mi dispiaceva ma che é il cane é tuo e la decisione é tua..
Si ma io lo interpretata da scazzata sinceramente!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #89 il: 12 Luglio 2011, 14:52:22 »
Ross non eri tu che eri andata fuori le righe

tranquilli non me la sono presa per la risp.do Orsimod... ma come al solito si deve sempre trovare lo spunto per discutere su una cosa così semplice ... Dio solo sa quello che ho passato io con LEA e quante ancora ne dovrò affrontare... ma alcune risposte sono di un banale unico e non le sopporto e non mi riferisco a Sara....e non ci sto

 


Privacy Policy - Cookie Policy