Autore Topic: Devo dirlo a qualcuno....  (Letto 21193 volte)

Offline COEXIST

• Utente del Forum
  • **
  • Su Facebook marco fontanarosa
Re: Devo dirlo a qualcuno....
« Risposta #30 il: 10 Febbraio 2011, 14:18:28 »
devo chiedervi scusa...non volevo sollevare nervosismo...:-)

ho capito che devo stare io piu` attento non piacciono a tutti ( non condividiamo ma debbiamo rispettare)....xo` i piedi a posto...almeno con un cucciolo credo si possa arrivare a capire...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #31 il: 10 Febbraio 2011, 14:20:17 »
mica devi chiedere scusa, e' un moto di repulsione che proviamo tutti, specialmente perche' si tratta di un cucciolo
Teo Artu' e Rocky

Offline COEXIST

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #32 il: 10 Febbraio 2011, 14:22:08 »
comunque riportero` due coccole da parte del forum...sicuramente apprezzera`...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 10 Febbraio 2011, 14:26:09 »
Certo anche Teo interpellato ha detto di dargli una leccatina(sempre se non sia un dispettoso come Artu') e che se vuole i suoi denti sono a disposizione
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #34 il: 10 Febbraio 2011, 14:35:23 »
non ti scusare mica hai creato nervosismo... hai soltanto tirato fuori quello che ognuno di noi avrebbe voluto fare al tuo posto... certo poveraccio chi ce capita... se non a fatti penso che solo con le parole se andrebbe via con la "coda tra le gambe"! em_052 em_052 em_052 em_052

tu continua a portarlo sul campetto , magari se vedi che si avvicina qualcuno, distrai il cucciolo tirando una pigna o quello che ti capita dalla parte opposta , così eviti di discutere già dalle 6.30 di mattina e anche che il piccolo si prenda un altro calcio...
tanto con i "cani " non ci sono vie di mezzo c'è chi li ama! e chi li odia!

ciao Ross e LEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 10 Febbraio 2011, 15:22:57 »
Quando leggo queste cose divento improvvisamente felice di una cosa che normalmente non mi entusiasma, la diffidenza di Brina verso gli estranei...almeno ci evitiamo i calci, visto che lei se si avvicina a qualcuno in giro nei campi lo fa abbaiando e col pelo dritto...
A me queste cose fanno salire il sangue al cervello, altrochè diplomazia...a me se toccano il mio cane parte la scimmia e non c'è più legge o regola che tenga, mando affanculo e basta. Poi scappo coprendo la targa se necessario  ;D
Al posto tuo gli avrei messo le mani addosso, non scherzo...avrei rischiato seriamente di ficcargli io un calcio a mia volta...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #36 il: 10 Febbraio 2011, 15:53:28 »
una volta ho minacciato "di far tornare a casa rotolando" un signore un po' sovrappeso solo per aver fatto la finta di dare un calcio e per aver detto "questo ca##o di cane" (che tra l'altro era al guinzaglio)...un'altra volta il lupo cecoslovacco di una nostra amica si e' messo a correre a fianco di un gruppetto di ragazzi che faceva jogging e questi si sono messi a insultare...gli ho consigliato di stare zitti che se mi mettevo a inseguirli io ero peggio del cane.  em_Devil

io sono tranquillo ma ogni tanto c'ho come l'interruttore  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 10 Febbraio 2011, 15:59:35 »
beh Belver i lupi cecoslovacchi solitamente si fanno rispettare e bene.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 10 Febbraio 2011, 16:06:30 »
io non posso dire quello che ho fatto quando uno st.... che stava  facendo jogging a villa pamphili e siccome gli dava fastidio LEO che tranquillamente se ne stava sul bordo della stradina dove passava lui ha pensato bene di dargli un calcio , praticamente quando mi sono girata ho visto il mio cane che ruzzolava... signori e signore ho sbroccato de brutto ho insultato di brutto lui e la madre (cosa irrepetibile) e quando è tornato indietro perchè sapeva che si trattava di lui gli sono andata sotto con la faccia e gli ho detto a vigliaccone perchè nun me lo dai a me er calcio? prova a metteme le mani addosso ma lo devi fa e me devi pure fa del male ... perchè a me nun me fermi... lo avrei ucciso nel vero senso della parola... quando stò con il mio cane mi trasformo letteralmente non sono più io ...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #39 il: 10 Febbraio 2011, 16:15:33 »
ah ah ah forte Leolni' ma proprio a Villa Pamphili devi anna', prova a villa Ada.
La prossima vorta che torno a Roma te do na mano, anzi me faccio presta' er cane de mi cugino vedemo come coreno artro che jogging
Teo Artu' e Rocky

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #40 il: 10 Febbraio 2011, 16:17:56 »
Marco,
mi dispiace, sono cose che lasciano l'amaro in bocca e credo che al tuo posto un bel vaffa gliel'avrei gridato. D'altro canto, dobbiamo tenere presente che siamo tutti diversi e che in giro ci sono persone che non hanno simpatia per i cani o ne hanno paura e vanno rispettate. A me è capitato di essere morsa da un cane apparentemente innocuo, senza alcuna provocazione, con il padrone che diceva "è buono, non fa nulla".
Io penso che il cane vada lasciato libero solo se si è certi di avere il massimo controllo e che risponda sempre al resta o al vieni.
Sul fatto che il tipo che avete incontrato stamattina tu e Ceaser fosse un cafone, non si discute.
Non pensarci più. Ciao.

Offline COEXIST

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2011, 16:50:27 »
Grazie di cuore a tutti.

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 10 Febbraio 2011, 16:53:18 »
Ciao Marco per prima cosa io errando non so se starei stato zitto e non avrei dato un calcio al tipo
poi secondo me è vero che il cane era libero dove non doveva ma non spettava a lui far rispettare le regole e se si fanno rispettare infrangendone altre che comportamento è? secondo un mio parere e lui che e andato in torto quindi una denuncia può starci ciao e tante coccole al pupo em_Devil

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #43 il: 10 Febbraio 2011, 16:54:21 »
io la penso come voi da un certo punto di vista, il tipo non avrebbe mai dovuto dare un calcio al cuccciolino( se fosse stato il mio probabilmente l'avrei insultato pesantemente) e su questo non ci sono dubbi.
però mi metto anche nella testa delle persone che hanno paura, o che hanno bambini e hanno paura che vogliamo fare li ammaziamo????!!!( a volte anche io risponderei si  ;D) io sono la prima a slegare sempre Maya ma non quando sono in un parco con molte persone, perchè ci può essere quello pauroso quello che odia essere annusato dal cane, il bambino che ha paura ed inizia a correre ecc.....quindi come dico sempre io, fino a quando non si ledono gli spazi altrui tutto si può fare!
sarà che Maya quando le dico di non avvicinarsi non si avvicina (proprio per evitare inconvenienti come questo)
visto che quando Maya aveva 3 mesi un bimbo(avrà avuto 1 anno e mezzo) si è avvicinato a lei per accarezzarla e il nonno è arrivato urlando:"NOOOOOOOOO!!! è cattivo!!!!!" e stava per dare una sberla a Maya perchè annusava il bambino. le mie parole sono state :" lei provi a toccare il mio cane e poi vede cosa succede!! ma vada a fa ;D.....!!!!povero bambino ha un nonno così deficiente, mi spiace per lui!" e questo ha risposto ma io me n'ero già andata.
quindi proprio per evitare scene del genere visto che ora Maya è grande e grossa quando so che ci sono persone che non amano i cani la tengo legata. anche per tutelare lei, e anche me visto che se mi denunciano la colpa è comunque mia, calcio o non calcio dato dal signore.
meglio vivere in pace con il mondo ed evitare litigate inutili
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 17:05:40 da sofy94 »

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 10 Febbraio 2011, 16:54:31 »
Francesca hai detto il tuo era d'indole buona, l'avesse fatto col mio non ne usciva intero

Neanche se l'avesse fatto con Teo ne usciva intero!!!!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy