Autore Topic: Devo dirlo a qualcuno....  (Letto 21160 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Devo dirlo a qualcuno....
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2011, 11:56:55 »
Pero' succede con golden o cani piccoli, vorrei vedere dare calci a un Rot, un lupo o simili
Teo Artu' e Rocky

Offline Golda & Ingrid

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2011, 11:58:26 »
Pero' succede con golden o cani piccoli, vorrei vedere dare calci a un Rot, un lupo o simili

infatti questo dimostra la vigliaccheria di chi lo fa!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2011, 12:00:46 »

ti assicuro che il mio cane era grosso e lupoide (all'aspetto  ;D) eppure il tizio lo calciò a più non posso... un cane buonissimo che in 13 anni di vita non ho mai sentito ringhiare, neanche durante medicazioni dolorose

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2011, 12:10:14 »
Francesca hai detto il tuo era d'indole buona, l'avesse fatto col mio non ne usciva intero
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2011, 12:24:34 »
Francesca hai detto il tuo era d'indole buona, l'avesse fatto col mio non ne usciva intero

Eh... appunto..

Cmq l'assurdo è che lui mi insultò e minacciò di denuncia perchè il cane era scappato dal cancello, ma in fondo fu lui il violento... Pippo non aveva fatto nulla se non avvicinarli ed annusare e  il tizio lo picchiò fortissimo. Ma la legge avrebbe dato ragione allo scalciatore, perchè non si lasciano liberi i cani senza giunzaglio...   :ph34r:

Offline COEXIST

• Utente del Forum
  • **
  • Su Facebook marco fontanarosa
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2011, 12:32:39 »
Abito a Ivrea ( TO) la casa ha il giardino e con una piccola passeggiata sono in zone verdi davvero molto belle dove socializza con altri cani..insomma di questo sono soddisfatto....

..non immaginavo che quel calcio me lo sarei sentito nello stomaco...ma vedo che e`capitato a molti di voi...quindi sara` la mia poca esperienza...cmq alle 6:30 non c`e` mai nessuno e se c`e` sta facendo la mia stessa cosa....aspetta che la faccia ...la raccoglie e via  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 10 Febbraio 2011, 12:38:03 »
Per chi ama i cani, quando i nostri cani subiscono qualcosa e' come se lo facessero a noi.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 10 Febbraio 2011, 12:54:22 »
Ciao purtroppo la legge non è dalla nostra parte...anche a me è successo poi LEA è sempre così giocherellona che veramente anche se la chiamo , non c'è niente da fare se lei ha deciso che deve fare le feste a qualcuno... cmq na bella litigata me la faccio anche se stò in torto io quello che dico è questo DAMMELO A ME ER CALCIO NO? poi così vedemo come va a finì... paura o non paura io sta gente non la sopporto specialmente quando sai che il tuo peloso è cucciolo e innocuo... penso che davvero arriverei ad uccidere anche sapendo di stare in torto... quando avevo l'altro canone LEO me ne sono fatta di litigate a Villa Pamphili e se qualcuno avesse chiamato i vigili (ma non lo ha mai fatto nessuno), una volta legato il cane non mi avrebbero fatto neanche la multa  anzi avrei avuto io qualcosa da dire tipo io passavo con il cane legato e il signore gli ha dato un calcio... tanto sarebbe stata la parola mia contro la sua...
purtroppo bisogna avere una pazienza infinita  con la gente specialmente quando hanno il coltello dalla parte del manico....
ciao Ross e LEA

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2011, 12:55:08 »
ma che cavolo povero cucciolo anche io avrei detto un paio di paroline a vecio tante coccole a pupo. Purtroppo anche qui da noi non ci sono aree per il cani   >:(

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2011, 12:59:59 »
purtroppo non puoi fare nulla di legale, mi chiedo xò se si possa fare un qualcosa contro i comuni che non hanno aree attrezzate... Nel mio comune x esempio non ci sono aree x cani, ma tanti campi, anche incolti, ma x la socializzazione non è il max...
L'associazione di volontari del canile ha raccolto delle firme e sabato finalmente inaugureranno la prima area cani del comune... Chissà come sarà, considerando che quasi tutti qui hanno uno o più cani, se la useranno in molti dovrà essere molto grande... Intanto è un piccolo passetto, e una piccola soddisfazione anche contro tutti quelli che appena ci vedono con i cani sciolti si allarmano.
E cmq finchè il cane non è pericoloso anche se istigato, come caesar, continua a regalargli queste belle uscite mattutine...col tempo imparera anche a chi avvicinarsi e a chi no ;)
Arianna

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2011, 13:48:16 »
Io non conosco le leggi ma non credo che si possa prendere a calci un cane anche se è sciolto, è comunque un atto di crudeltà verso un animale.........
Non so come reagirei se prendessero a calci Kira, forse prenderei a calci lo stronzo che si permette di toccare il mio tesoro anche a rischio di pagarne le conseguenze
Se non si possono sciogliere alle 6,30 del mattino quano in giro non c'è nessuno, eccetto lo stronzo, come facciamo...........
Continua   a dare fiducia al tuo cucciolo e scioglilo quando puoi così che impari a comportarsi bene anche da sciolto
Tante coccole al piccolo per rinquorarlo  :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2011, 13:51:26 »
La prossima vorta fa un fischio te manno Teo e Teo mozzica.
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2011, 14:03:25 »
mi unisco a Belver
lo avrei appeso per le palle al ramo più alto che trovavo.
poi, stavo li sotto a guardarlo finchè non mi stancavo.

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #28 il: 10 Febbraio 2011, 14:10:35 »
Fatto salvo per il rispetto delle leggi...
TU AL MIO CANE UN CALCIO NON LO DAI!!!
PERCHE' TI RIBALTO CAPITO BRUTTO STR......(PIU' UN'ALTRA TRENTINA DI INSULTI A PIACERE)

MA PENSA CHE COG.....NI CI SONO IN GIRO....UN CUCCIOLOTTO....
GUARDA A STI PEZZENTI GLI AUGURO UN ROT INCAZZATO NERO... E VOGLIO VEDERE !!!

SCUSATE IL SOLITO "FRANCESINO" MA QUESTE COSE MI DISTURBANO..... em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 10 Febbraio 2011, 14:13:41 »
Devo dire che anche padroni di cani balordi esistono, una volta incontrai uno con un amstaff e minaccio' di mandarlo contro Teo, stranamente rimasi calmo gli dissi solo che dopo lui non si sarebbe piu' rialzato da terra.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy