Bau bau a tutti, e' tantissimo che non scrivo, devo dirVi che mi mancate come mi manca la mia famiglia, e' ormai un anno che sono quassu' e all'inizio mi ritrovavo spaesato, perso, ho visto le lacrime di papa' l'ultimo mio giorno sulla terra, poi un gran buio e subito un ponte pieno di luci.Indovinate un po' chi mi veneva incontro? si proprio il vecchiaccio, che poi vecchiaccio adesso non e', adesso e' un cane giovane che pero' non ha perso il vizio di rimproverarmi.Anch'io sono tornato giovane e pieno di forze.Assieme al vecchiaccio brontolone, c'era un grande pastore tedesco, Teo mi ha detto che anche lui faceva parte della famiglia, ma a me sinceramente fa paura, e' grosso ha un vocione e certi denti brrr, ma quando l'ho detto, Teo mi redarguito dicendo che sono il solito fifone, che non ho imparato niente ne da lui ne da Rocky.Per farla breve mi hanno chiesto se volevo far la guardia col ponte insieme a loro, ma io voglio giocare con tanti amici che mi sono fatto qui. io malgrado Teo la guardia non la so fare e preferisco correre sui prati e fare i bagni nei tanti laghetti che qui ci sono,Cosi' qui all'inizio del ponte ci vengo soltanto per vedere soltanto giu' la mia famiglia, cosi' ho saputo che presto in casa arrivera' un nuovo golden che chiameranno Zoro.Il vecchiaccio ha detto che spera che non sia fesso come me e che Rocky lo sapra' indirizzare, mah vedremo anche perche' Rocky e' un vero fetente.Ora vi saluto mi chiamano per giocare ci sentiamo-