Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 52774 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario d'Artù
« Risposta #180 il: 03 Luglio 2014, 10:50:03 »
Ciao a tutti, ieri dopo essermi fatto una bella scorpacciata d'albicocche, mamma e papa', mi hanno portato a passeggio, c'erano le papere nell'acqua, ma papa' non vuole che le vada a prendere, comunque me la sono goduta, ho sentito tanti odori, ho lasciato i miei, ad un tratto m'e' preso un colpo, non volevo credere ai miei occhi, era tornato il vecchiaccio(e' sparito da un po' di tempo, ma credo sempre che torni),, mi sono precipitato verso di lui, ma non aveva lo stesso odore, era solo un impostore, gli ho abbaiato in faccia tutto il mio disprezzo e mi son messo seduto.
Siamo poi tornati a casa, mamma e papa' stavano silenziosi ed io credo di sapere perche'.
Oggi comunque splende il sole spero che stasera mi portino a nuotare ciauuuu alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #181 il: 03 Luglio 2014, 11:52:36 »
Ti manca Teo, di la verità! Attendiamo nuovi scritti!! Ciao Artù!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #182 il: 03 Luglio 2014, 12:34:01 »
Ciao grande Artù

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #183 il: 03 Luglio 2014, 14:12:03 »
Artù caro..Teo è vicino a te!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #184 il: 09 Luglio 2014, 12:14:08 »
Caro diario, ormai e' certo, purtroppo, anche se non so quando arrivera' un altro terrier ringhiante e rimbrottante a casa, devi saper che ieri papa' era al computer, io me ne stavo sdraiato facendo finta di dormire, in realta' ero sveglio ed osservavo tutto quello che faceva, naturalmente papa' non sa che so leggere, quindi scriveva e scriveva ed io leggevo tutto, orrore, ho letto che parlava con un'allevatrice di Jack Russell terrier e prendeva informazioni.
Ed ora che faccio? col vecchiaccio potevo gli ultimi tempi scappargli quasi facilmente(tranne quando mi faceva gli agguati), ma questo sara' giovane e correra' pure tanto.
Mumble mumble quasi quasi chiedo al vicino se mi vuole con lui.
Ora chiudo vado a pensare in garage.
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #185 il: 09 Luglio 2014, 12:15:56 »
Povero Artù una vera vittima!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #186 il: 09 Luglio 2014, 12:22:36 »
Piccolo Artù!! Stai tranquillo!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #187 il: 09 Luglio 2014, 12:59:08 »
Artù, ormai sei il re di casa, dunque nessuna paura petto in fuori e pancia in dentro,  dimostrerai al giovinastro il coraggio che ti ha trasmesso Teo. D'altronde ora sei un GoldenTerrier unico e solo nel mondo, combattivo e grande guerriero da un lato, equilibrato e con buonsenso dall'altro, questo sei, non dimenticarlo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #188 il: 30 Settembre 2014, 10:05:59 »
Eccomi qua dopo tanto tempo che non scrivevo, da quando non c'e' piu' Teo sono diventato il centro di tutte le attenzioni, o forse dovevo dire ero, si perche' ora son disperato, dai discorsi che sento e da dove siamo andati, temo fortemente che stia arrivando un altro come il vecchiaccio a darmi imposizioni, anche questo sara' un terrier, ma da quello che ho visto nelle visite agli allevamenti, questo avra' anche i denti piu' grandi aiutoooo e mo che faccio?  pure l'altro giorno ho incontrato uno di questi e m'ha subito ringhiato.
Vedremo per il momento non vedo ancora preparativi d'accoglienza, ma temo che me lo ritrovero' davanti all'improvviso.
Vi terro' informati, ora vado a caccia di lucertole.
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #189 il: 30 Settembre 2014, 10:20:02 »
Piccolo Artù... Dai ... Pensa che sarai il fratellone maggiore.... Avrà il suo caratterino ma vedrai che ti vorrà tanto bene!!!

Katy, Franco e Pato

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #190 il: 30 Settembre 2014, 11:16:06 »
pero' lo mettera' in riga
Teo Artu' e Rocky

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #191 il: 30 Settembre 2014, 11:36:14 »
dai alla fine gli vorrai bene e ti farà compagnia..
 ^-^
Patrizia & Marvin

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #192 il: 05 Novembre 2014, 10:43:39 »
Eccomi qua, purtroppo e' un periodo di sgridate, e' vero marachelle continuo a farne tante, ed approfitto che non c'e' piu' il controllore, ma poi cerco sempre di farmi perdonare.
Poi sono stato un eroe, grazie a me ed al mio fiuto, ho trovato una cinciallegra che stava morendo, papa' e mamma, l'hanno portata a casa e son riusciti a ristabilirla, solo che dopo l'hanno fatta volar via, chissa' perche' non l'hanno tenuta, a me piaceva andarla a guardare.
Ieri dentro quel coso che chiamano televisore, c'era un cane cattivissimo, sembrava volesse balzare fuori da un momento all'altro, io gli ho abbaiato e ringhiato, anche se lui sembrava non sentirmi, stranamente papa' rideva boh chissa' perche'.
E veniamo al capitolo piu' nero, sob, m'hanno comunicato ufficialmente che arrivera' un altro cane, io sentivo sempre parlare di questo, ma dal momento che ancora non si vedeva, speravo non fosse vero, invece arrivera', spero solo che non sia prepotente come il vecchiaccio(pero' mi mancano i suoi rimproveri).
Ora vado a dormire, fuori oggi piove e niente giardino .
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #193 il: 05 Novembre 2014, 11:12:00 »
Artù sei un mito  ;D

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #194 il: 05 Novembre 2014, 11:16:13 »
Artù sei tenerissimo!!! :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:

Vedrai che con il cucciolino ti divertirai tantissimo!!!

Tantissime coccole da parte mia e da parte di Aylin tantissimi  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy