Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 52632 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #30 il: 17 Febbraio 2011, 15:37:47 »
Buongiorno, ieri niente scuola, ma papa' piccolo mi ha portato da quell'umano con camice bianco che chiamano veterinario, mi ha visitato, mi ha dato le crocchette, pesato(17,8 kg), ha detto che sono in splendida forma, poi siamo tornati a casa, ma ero tanto stanco della giornata ed ho fatto moltissimi pisolotti.
Ps: mi preoccupano i dentini che continuano a cadere, io non l'ho piu' toccata la copertina di Teo, non e' che adesso la colpa e' dello straccetto dei piatti che rubo a mamma?

Artù! so Lea ... a me quanno me so cascati i dentini mi madre me diceva che la notte veniva er topetto a portamme tante cose bone da magnà, a parte che senza denti come facevo nun se sà... ma me sa tanto che ce stanno a cojionà... a te Teo e a me mi madre... aoh cmq nun te spaventà perchè a me li denti me so cresciuti morto più forti de prima...
te saluto a bella alla prossima baciiii

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #31 il: 17 Febbraio 2011, 15:45:18 »
Cara Lea, finalmente una voce amica, che mi da bei consigli, non come quel brutto topo travestito da cane che mi ringhia e mozzica, non appena mi avvicino alla copertina,
faro' tesoro di quello che mi dici, ma ora spiegami, come faccio ad evitare quella brutta cosa che si chiama scopa e m'insegue quando faccio qualche giochetto?
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #32 il: 17 Febbraio 2011, 18:58:11 »
Cara Lea, finalmente una voce amica, che mi da bei consigli, non come quel brutto topo travestito da cane che mi ringhia e mozzica, non appena mi avvicino alla copertina,
faro' tesoro di quello che mi dici, ma ora spiegami, come faccio ad evitare quella brutta cosa che si chiama scopa e m'insegue quando faccio qualche giochetto?

caro Artù quando ero piccoletta  mi madre nun poteva ma pija la scopa che io la inseguivo pe giocacce e lei tranquillamente seguitava a pulì dicendo lascia stà la scopa e io niente nun ce volevo sentì, però mi madre nun ha mai usato la scopa pe spaventamme...quando facevo i giochetti che nun potevo fa , mi madre me diceva no e me faceva giocà co n'antra cosa, pensa me tirava le mollette , quelle che usa pe stenne quello che se mette addosso lei, me sa che se chiamano vestiti, e io gliele rportavo, dopo due tre vorte de sta tiritera lei se stufava e io me rosicchiavo la molletta, oppure me tirava le bottije de plastica, quelle che raccojevo pe strada quanno annavamo a spasso, insomma cerca de fa capì a tu madre che la scopa serve pe pulì e no pe mettete paura... però pure te lascia perde er vecchietto cio sai come so i vecchietti, so smaniosi , c'hanno le fisime loro, che te frega de li giocattoli sua, dije a tu madre e tu padre de fatte giocà co quarcos'altro... aoh poi se voi i consiji io te li dò volentieri...
ciaooooo vado un pò a gocà co mi madre si no se offenne !!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 18 Febbraio 2011, 07:45:33 »
Cara Lea grazie dei bei consigli, quanto ai giocattoli a me me piaceno quelli de Teo e' piu' forte de me, ieri pe famme sta bbono m'hanno dato n' bell'osso da rosica, poi a spasso me so divertito avemo incontrato uno io volevo andallo annusa', ma chissa' perche' quello s'e' spaventato ed ha attraversato la strada de corsa, nun sara che allora comincio a fa paura? allora so gia' forte?
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #34 il: 18 Febbraio 2011, 11:02:39 »
Cara Lea grazie dei bei consigli, quanto ai giocattoli a me me piaceno quelli de Teo e' piu' forte de me, ieri pe famme sta bbono m'hanno dato n' bell'osso da rosica, poi a spasso me so divertito avemo incontrato uno io volevo andallo annusa', ma chissa' perche' quello s'e' spaventato ed ha attraversato la strada de corsa, nun sara che allora comincio a fa paura? allora so gia' forte?

ehehehehehe caro Artù lo sai che i giganti Buoni metteno sempre paura!!! vedrai che pure tu fratello alla fine capirà che je fai commodo!!!!
ciaooooo

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 21 Febbraio 2011, 07:54:13 »
Eccomi, il sabato e' passato veloce facendo le solite cose, ieri invece la mattina mi hanno portato a scuola e devo dire che inizio ad ambientarmi, poi sono tornato giusto in tempo per il pranzo, ad un certo punto ho sentito un buon odorino provenire dal tavolo, mi ci sono fiondato, ed ho mangiato subito quello che c'era, slurp era ottimo, sob papa' grande si e' arrabbiato tantissimo e mi ha tanto strillato, che ingiustizia.
Ps.; perche' Teo continua a difendere la copertina a suon di ringhi e attacchi, ? perche' non me la lascia?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 22 Febbraio 2011, 15:02:26 »
Help aiuto, chiamate Amnesty international, papa' grande ha trovato l'arma di distruzione di massa, dovete sapere che come ogni volta che mangia, io gli salto sopra per vedere se c'e' qualcosa da rubacchiare, oggi stava bevendo una cosa che sembrava acqua, naturalmente mi sono lanciato e ....orrore era una cosa che puzzava tremendamente, dava fastidio al mio nasino(Teo mi ha detto che la chiamano grappa) e naturalmente sono sceso di corsa, beh papa' l'ha tirata fuori ogni volta che mi avvicinavo e rideva pure...aiutatemi
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #37 il: 22 Febbraio 2011, 15:33:07 »
Ciao Artù so sempre io,
io sinceramente tutte le cose che fai te ... NUN L'HO MAI FATTE... sarà che mi madre tutto quello che c'ha o me lo fa annusà o me ne dà un pezzettino, così io nun ho mai rubato niente e pensa che mi madre magna sul letto davanti alla televisione , beh io nun me avvicino anzi mi accuccio ai suoi piedi , tanto lei alla fine un pezzettino ino ino me lo dà , sempre se è na cosa che me posso mangià... invece se ce stanno l'ospiti e magna ar tavolo lei nun me guarda pe niente e quando ha finito de magnà me mette un pezzettino de cose bone sue, dentro la ciotola mia. Pensa che quando ero piccoletta me piaceva rompe la carta e nun te dico che facevo in giardino!!! hahahah allora mamma mia ha escogitato na cosa quando deve buttà le scatole della pasta, o quarsiasi osa de carta, le apre tutte e io me metto da na parte e lei da n'antra e le rompemo insieme , così m'ha levato pure er vizio de andà a fregà la carta pe rompela... insomma io so na signorina come se deve , cerca de imparatte le bone maniere , vai pure a scola... fa er bravo dai

un bacione Lea
ps saluteme Teo si no se offenne hahahaah

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #38 il: 22 Febbraio 2011, 16:02:55 »
Seconno me la corpa e' der papaì piccolo, che ha dichiarato che me vo tira' su diversamente da Teo, pero' io nun resisto, perche' Teo e' avvantaggiato, che nun ce lo sanno che m'accorgo lo stesso che quanno me giro a Teo je rifileno li mejo bocconcini e a me gnente?
Speramo che papa' granne se metta na mano sulla coscienza e m'allunghi quarche cosa anche a me de nascosto dar papa' piccolo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #39 il: 24 Febbraio 2011, 14:31:46 »
Eccomi scusate il ritardo, ma ieri sera sono andato a nanna tardi e solo adesso posso raccontarvi.
Dovete sapere che il mio papa' piccolo mi ha portato da una sua amica che ha tanti pelosi, due sono come Teo ma piu' vecchi, poi c'e' uno senza muso che mi dicono si chiama carlino, uno sembra una piccola volpe e poi ci sono due mai visti, mi sembravano topi, dice si chiamano chihuaua ed ho scoperto che mozzicheno, il maschio mi ha preso l'orecchia e non c'era Teo a difendermi, vi avviso se li vedete evitateli sono cattivissimi.
Ora vado a vedere se friesco a fregare la copertina di Teo, tanto lui fa finta di esser cattivo ma non mi fa mai male ciaooooo.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #40 il: 24 Febbraio 2011, 14:36:26 »
Eccomi scusate il ritardo, ma ieri sera sono andato a nanna tardi e solo adesso posso raccontarvi.
Dovete sapere che il mio papa' piccolo mi ha portato da una sua amica che ha tanti pelosi, due sono come Teo ma piu' vecchi, poi c'e' uno senza muso che mi dicono si chiama carlino, uno sembra una piccola volpe e poi ci sono due mai visti, mi sembravano topi, dice si chiamano chihuaua ed ho scoperto che mozzicheno, il maschio mi ha preso l'orecchia e non c'era Teo a difendermi, vi avviso se li vedete evitateli sono cattivissimi.
Ora vado a vedere se friesco a fregare la copertina di Teo, tanto lui fa finta di esser cattivo ma non mi fa mai male ciaooooo.

finalmente l'hai trovato chi t'ha mozzicatoooo!!! hai visto? quindi vedi che poi fà co Teo
ciaoooo LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 25 Febbraio 2011, 08:08:52 »
Lea ciao tu dici cosi' perche' non hai visto quel piccolo mostro assatanato e certi denti aguzzi, povera la mia orecchia.
Ieri niente scuola, ed ho potuto dedicarmi ai miei sport preferiti, la caccia alle pantofole di mamma e papa' grande, in piu' ho fatto tre assalti per conquistare il divano...ma mi hanno fatto scendere, avevo anche preso la copertina, ma Teo m'ha inseguito per tutta casa e se l'e' ripresa.
Ps: dimenticavo poi son io che faccio dispetti, lui s'e' fregato l'osso mio.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #42 il: 25 Febbraio 2011, 08:58:31 »
Lea ciao tu dici cosi' perche' non hai visto quel piccolo mostro assatanato e certi denti aguzzi, povera la mia orecchia.
Ieri niente scuola, ed ho potuto dedicarmi ai miei sport preferiti, la caccia alle pantofole di mamma e papa' grande, in piu' ho fatto tre assalti per conquistare il divano...ma mi hanno fatto scendere, avevo anche preso la copertina, ma Teo m'ha inseguito per tutta casa e se l'e' ripresa.
Ps: dimenticavo poi son io che faccio dispetti, lui s'e' fregato l'osso mio.

SE VEDE CHE TO MERITI!!! guarda nun me parlà dei canitopo ... PERCHè A ME ME PIACIONO GROSSI E PELOSI!!! quelli piccoletti abbaieno troppo e siccome so piccoletti se devono difende e allora so aggressivi, come se dice chi mena pe primo , mena du vorte!! dai che finalemte pure Teo ha capito che sei grosso e fregnone, si no l'osso nun te lo fregava
ciaooo bello !!!
LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 25 Febbraio 2011, 15:11:11 »
Ciao Lea, sto per recarmi a scuola, poi tutto il week end non ci saro', ma faro' il resoconto lunedi', passa un buon fine settimana.
Ps. continuano a cadermi i dentini, sigh! pero' pappo tanto lo stesso.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 25 Febbraio 2011, 15:58:54 »
Ciao Lea, sto per recarmi a scuola, poi tutto il week end non ci saro', ma faro' il resoconto lunedi', passa un buon fine settimana.
Ps. continuano a cadermi i dentini, sigh! pero' pappo tanto lo stesso.

ciao me raccomando impara bene a scola così me po dà le dritte!!! buon we...pei denti nun te preoccupà domani già c'hai quelli novi ciaoooooooooooooooooo
LEA

Privacy Policy - Cookie Policy