Ciao Artù so sempre io,
io sinceramente tutte le cose che fai te ... NUN L'HO MAI FATTE... sarà che mi madre tutto quello che c'ha o me lo fa annusà o me ne dà un pezzettino, così io nun ho mai rubato niente e pensa che mi madre magna sul letto davanti alla televisione , beh io nun me avvicino anzi mi accuccio ai suoi piedi , tanto lei alla fine un pezzettino ino ino me lo dà , sempre se è na cosa che me posso mangià... invece se ce stanno l'ospiti e magna ar tavolo lei nun me guarda pe niente e quando ha finito de magnà me mette un pezzettino de cose bone sue, dentro la ciotola mia. Pensa che quando ero piccoletta me piaceva rompe la carta e nun te dico che facevo in giardino!!! hahahah allora mamma mia ha escogitato na cosa quando deve buttà le scatole della pasta, o quarsiasi osa de carta, le apre tutte e io me metto da na parte e lei da n'antra e le rompemo insieme , così m'ha levato pure er vizio de andà a fregà la carta pe rompela... insomma io so na signorina come se deve , cerca de imparatte le bone maniere , vai pure a scola... fa er bravo dai
un bacione Lea
ps saluteme Teo si no se offenne hahahaah