Autore Topic: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!  (Letto 30788 volte)

yra

• Visitatore
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #90 il: 04 Gennaio 2011, 19:40:30 »
...visto che non siamo intenditori di razze e quant'altro.... almeno sulla CACCA nessuno ce po di niente...perchè sicuramente LUI non la raccoglie... io invece so na scheggia... so talmente veloce che LEA nun fa neanche in tempo a falla che già nun c'è più... nun c'ha manco er gusto de annusà quello che ha fatto porella!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

em_024

ossigenooooo....muoio em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 04 Gennaio 2011, 19:41:35 »
Kaffa  :-* :-* :-*  em_040  em_029

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #92 il: 04 Gennaio 2011, 19:49:22 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042
Arianna

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #93 il: 04 Gennaio 2011, 19:50:29 »

OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #94 il: 04 Gennaio 2011, 19:53:56 »
DANY TESORAAAAAAA
mi ero persa il tuo post
CI MANCHI ANCHE TU!!!! MA LASCIA STARE LA POLVERE .... TORNA A CASAAAAAAAAAAAA

INTENDO QUIIIIIIIIIIIIII CON NOI!!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #95 il: 04 Gennaio 2011, 19:54:37 »
...visto che non siamo intenditori di razze e quant'altro.... almeno sulla CACCA nessuno ce po di niente...perchè sicuramente LUI non la raccoglie... io invece so na scheggia... so talmente veloce che LEA nun fa neanche in tempo a falla che già nun c'è più... nun c'ha manco er gusto de annusà quello che ha fatto porella!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

em_051 em_051 em_051 em_051 em_051 em_051 em_051....................... em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #96 il: 04 Gennaio 2011, 20:14:14 »
Grande kaffa!!!! il nostro CAPO(FAMIGLIA)!!!!!!! em_039 em_042 em_039 em_040 em_042

GRAZIE DI ESISTERE!!!!  :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #97 il: 04 Gennaio 2011, 20:43:57 »

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 04 Gennaio 2011, 20:51:21 »
 em_052 em_052 em_052 em_052
'an vedi questo...che non ha di meglio da fare il 4 di gennaio che venire qua a fare polemica...

Donald tornatene a bordo ring a spettegolare contro i giudici, è quello il tuo posto...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #99 il: 05 Gennaio 2011, 00:22:05 »
mi spieghi, seriamente, cosa vuoi da noi ?
se non ti piace niente di noi poveri umanoidi idioti, che ci vieni a fare qua ?

la polemica che fai è talmente sterile che manco fa divertire i tuoi amichetti di merende...

spero tu non abbia cani... sinceramente....

e con questa chiudo il mio rapporto con te e ripeto la mia richiesta: ma costui non si può cancellare ?

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #100 il: 05 Gennaio 2011, 08:49:14 »
seguirò il consiglio di Kaffa che è una persona seria....  ^-^

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 05 Gennaio 2011, 10:33:18 »
PARTE SECONDA

Vero, ed è esattamente quello che intende essere, nulla di più e niente di meno.
Complimenti... Se il Tuo scopo era quello di renderti antipatico... ci sei riuscito molto bene...
E' vero, la maggior parte dei frequentatori dl forum, non possiede un cane "da caccia" o "da lavoro", ma convive con un fedele, prezioso ed insostituibile membro della famiglia, una buona di loro parte vive in appartamento, spesso piccolo, e non possiede giardino, e molti si ritrovano "ai giardinetti", per far fare "i bisogni" al proprio compagno peloso.
E NE SONO ORGOGLIOSI.
Perchè a differenza tua, non ne fanno una questione di genetica, cinotecnica o bravura, ma di AMORE verso il loro insostituibile compagno, e si trovano spesso ad interrogarsi su come poter offrirgli il meglio, su cosa poter fare per migliorare il proprio rapporto con lui, su come curarlo e farlo crescere nel migliore dei modi, su come cercare di ricambiare anche solo in parte l'infinità di affetto che ricevono incondizionatamente da "lui"...
La maggior parte delle persone che frequentano questo forum, hanno fatto e faranno in futuro degli sbagli, ma hanno avuto ed avranno l'umiltà (parola a te apparentemente sconosciuta) di chiedere ed accettare consigli, per evitare di sbagliare di nuovo.
La maggior parte delle persone che frequentano questo forum, vedono nel loro Golden Retriever "un figlio" o "un fratello" e non un ausigliario nella caccia, e molti non lavorerebbero mai col proprio cane su prede vive o appena abbattute al solo scopo di far vedere "quanto è bravo" il proprio cane... ed io, per questo, sono ORGOGLIOSO di loro.

AUGH!

GRANDE KAFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!  em_040 em_040 em_040 em_040
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #102 il: 05 Gennaio 2011, 12:53:37 »
in alcuni momenti ho un'attrazione per il genere trash ;D

Quindi ti amerai molto  ;D  em_029
sono felice per te...

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 05 Gennaio 2011, 13:41:13 »
Giudicare senza conoscere è sempre un pregiudizio dettato dall'ignoranza...
il bello è che  non mi fai incavolare perchè( penso) da quello che scrivi con arroganza, senza conoscerci mi fa pensare che sei una persona triste...io da profana posso consigliarti una buona tisana mattina e sera di valeriana,,,dicono che per le persone depresse servono molto anche i fiori di bach.. potresti provarli.......quando starai meglio chissa magari vedrai la vita più rosa....intanto io domani porterò il mio cagnolone ai giardinetti sul monte di portofino...venerdi a varigotti lo porto a far pipì ai giardinetti di varigotti...e te dove porterai il tuo cagnolone....ops ma che sbadata non hai il cane ecco perchè sei depresso vedi attorno tante persone serene... .... em_053

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #104 il: 05 Gennaio 2011, 13:42:21 »
Caro Donald
credo sono certa tu sia solo un provocatore, penso tu sia una persona molto sola, cerchi attenzione come un ragazzino escluso da qualsiasi circolo o gruppo.
Non importa a nessuno quello che scrivi.... io ho preso ben due cani da questi Signori, sono cani esageratamente equilibrati, affidabili
sotto tutti i punti di vista, ti dico questo solo perchè sono molto ma molto soddisfatta.
Con questo credo proprio di smontare questo tu tentativo maldestro e cafone di screditare due persone che vanno ben oltre l'essere Allevatori.
Detto questo, ti consiglio di farti delle domande e soprattutto datti delle risposte, perchè sei veramente cafone, potrei educatamente coprirti di insulti e nemmeno te ne accorgeresti.
Buona vita a te e a chiunque abbia la sfortuna di doverti tenere attaccato ai maroni!

Moderatore chiudi pure questo topic, credo che il tizio in questione abbia finito....

Privacy Policy - Cookie Policy