Autore Topic: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!  (Letto 24526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« il: 30 Dicembre 2010, 18:27:44 »
Eccoci qui…un altro anno sta per passare, e volevo fare quattro chiacchiere con tutti voi.

Quante cose sono successe in questi 12 mesi…un mare, belle, brutte, che ci hanno fatto piangere, ridere o sorridere.

Oggi mettendo un po’ di ordine in questo nostro “salotto”, e , devo ammetterlo, per una volta ficcanasando in altri forum, in quelli aperti perché in alcuni non si può entrare, mi sono resa conto una volta di più che il nostro Forum, nato ormai da più di due anni, ha raccolto in se davvero tante persone.

Alcune ce le siamo lasciate alle spalle, altre hanno fatto una breve apparizione, qualcuno ha provato a mettere scompiglio, ma i più restano con noi…

Fanno parte ormai di questa bella famiglia.

Una famiglia come a volte non abbiamo nemmeno nella realtà, una famiglia che è sempre presente, che non ci prende in giro, ma che invece capisce le nostre paure.

Una famiglia che aspetta con noi l’esito del più banale degli esami e gioisce se va tutto bene,  che ci sostiene se invece c’è qualche problema…ma non si defila, ci resta accanto, ed è palpabile il sentimento di unione.

Una famiglia che fa scudo contro chi cerca di “farci del male”.

Una famiglia, una grande famiglia, che passa una nottata nella virtuale sala d’attesa di un ospedale, assistendo ad un parto, certo non di bimbi….ma per noi è la stessa cosa!! Loro sono i nostri bimbi pelosi.

Una famiglia che in alcuni casi non è più virtuale, ma reale, fatta di abbracci, di voci, a volte di lacrime, di serate passate insieme, di telefonate solo per sapere “come Stai?”

Una famiglia che al di là dell’interesse per il quale è nato questo Forum ha imparato a volersi bene, a rispettarsi ad aiutarsi.

Bene quando è nato questo Forum non avrei mai pensato che sarebbe andata così, perché io in prima persona non avevo mai  partecipato ne gestito un Forum, non sapevo ne sarei stata capace, non sapevo cosa avrei dovuto fare…..bè tutto questo me lo avete insegnato Voi.

Tutto questo per dirvi che mi auguro che il nuovo anno che sta per arrivare, sia ancora più bello per tutti Voi, che ci siano più sorrisi e meno lacrime, più spensieratezza e meno pensieri….ma sapendo che qualsiasi cosa accada questa grande famiglia continuerà ad essere qui….almeno lo spero!!!

QUINDI UN MARE DI AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO A TUTTI …

BIPEDI E QUADRUPEDI CHIARAMENTE!!!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2010, 18:38:18 »
 em_019 em_019 em_019  :-* :-* :-* em_052 em_052 questi sono i mesi passati con voi :risate a crepapelle lacrime ed emozioni
reali  non virtuali e questo vale per tutta la mia famiglia un grande grazie ed un milione di auguri da Sissy Davide Marco e Luisa.Buon 2011 !!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2010, 18:48:16 »
bellissimi pensieri Tiziana!!

un grandissimo augurio anche da parte nostra

e ancora grazie per aver creato questa fantastica famiglia, con tutto il cuore!!

Federico, Ginger ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2010, 18:53:21 »
Un forum in cui ci sente a casa propria, e di certo è la cosa migliore, un caro augurio a tutti per un sereno e felice anno nuovo.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2010, 19:29:27 »
Un  forum che se non ci entro tutti i giorni mi fa l'effetto che mi manchi qualcosa!!! Tiziana come sempre hai detto delle cose Vere!!! Io sono convinta che quando incontrerò qualcuno di voi...vi saluterò con abbracci e baci proprio come si fa con le amiche !!! auguro anzi auguriamo a tutti un 2011 fatto di tutte le cose belle che ognuno di voi desidera ...e se dovesse accadere qualcosa che ci mette ansia o paura Le nostre MACUMBE non mancheranno per nessuno!!!!

Tanti auguri sinceri di Buon Anno !!!

Ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2010, 19:39:20 »
Questo è il primo ed unico forum a cui abbia mai partecipato...non avrei mai pensato di trovarmi cos' bene! Tiziana ha espresso perfettamente il clima che si respira qui, c'è poco da aggiungere se non un GRAZIE per esserci sempre!Verissimo quello che dice Ross sull'incontrarsi e sentirsi amici...mi è vapitato alcuni giorni fa con Simana di mojito, ci siamo viste in un pet shop, ci siamo riconosciute (o meglio lei ha riconosciuto noi..) ed era come se ci fossimo conosciute da sempre!una sensazione bellissima... Quindi come non augurare a tutti voi un meraviglioso 2011??!!??
un abbraccio
Mik, ivo, Jaco e Zoe



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2010, 20:57:18 »
tanti auguri anche a voi da sofia e maya.
quello che hai scritto,tiziana,è proprio vero. anche io come ross se non entro tutti i giorni a curiosare ed apprendere nozioni sul forum sto male :D
è proprio bello quando entro nel forum e leggo che i nostri pelosoni ci hanno dato delle grandissime soddisfazioni!
e mi dispiace molto quando leggo notizie più sconfortanti. ma sento che questa grande famiglia è sempre pronta a sostenere moralmente, e a dare forza!
non smetterò mai di ringaziarvi :)
un felice 2011 a tutti voi :-* :-*

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2010, 21:04:36 »
Questo non è un semplice forum....è tanto di più....siamo riusciti a oltrepassare quella barriera della formalità..siamo AMICI  :)
Condividiamo gioie e problemi...
Un mega abbraccio virtuale a tutti i miei amici e amiche del forum
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

yra

  • Visitatore
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2010, 21:11:29 »
come scrissi nella mia presentazione...quasi 1 anno fà...non avevo mai partecipato ad un forum...
e sinceramente non mi aspettavo nemmeno di trovare tutto il calore, il sostegno, l'affetto, i consigli e quant'altro... che, dal giorno della mia registrazione ad oggi, mi avete regalato...
grazie di cuore a tutti
e che questo 2011 ormai alle porte sia un anno davvero sereno!!!
 :-*

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2010, 21:16:53 »
Avete quasi detto tutto...anch'io come Ross non riesco a farne a meno! Non tanto per curiosare, ma proprio per sapere come state, se i vostri pelosetti hanno fatto progressi, se hanno combinato marachelle, se ci sono nuovi arrivati che tutti noi accogliamo sempre con mille saluti, se ci sono consigli per la salute, per il divertimento, per il gioco, l'addestramento e l'educazione...insomma, penso che questo Forum raccolga in sè una miriade di informazioni ed emozioni che nemmeno l'addestratore migliore al mondo potrebbe conoscere. Sono tutti racconti basati sulla nostra esperienza, sulle giornate che viviamo a stretto contatto con i nostri Amici, su quello che proviamo direttamente sulla nostra pelle...davvero, se qualcuno provasse a raccogliere in un libro tutto quello che c'è scritto in questo piccolo angolo della rete, credo che il successo letterario sarebbe assicurato!!
Non smetterò mai di ringraziarvi, con il vostro aiuto, la vostra presenza costante, i vostri baci e abbracci tutto con Ariel è stato più facile e se ora mi trovo una cagnolona dolce ed equilibrata (quasi... :P) è anche, anzi soprattutto, per merito dei vostri consigli!
è bello cominciare l'anno nuovo insieme a voi!
un mega abbraccio da me e Ariel!  em_003 em_005 em_029 em_033 em_033 em_033 em_033


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2010, 21:34:12 »
ecco tizi mi hai fatto piangere dall'emozione!!!!  em_014 em_014 em_014
siete una grande, anzi, grandiosa famiglia!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!!!



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2010, 21:55:59 »
ecco... qui ho trovato, appena dietro alla porta delle parole, quelle emozioni che credevo di sentire soltanto io...

i cani che mi hanno accompagato fino ad oggi hanno avuto, e Seta non è da meno, la stessa caratteristica...
lo sguardo simile al mio...
leggermente piegato verso il basso, pigramente accucciato sul mondo da vedere...

Sono loro che assomigliano a me o viceversa ?
Non mi importa saperlo, l'importante è che l'esistenza che percorro con loro sia costantemente scandita dalla stessa voglia di vederlo QUEL mondo...

Credo che questo forum sia più o meno lo stesso...
un'enorme sguardo verso ciò che condividiamo... verso gli occhi di chi ci aspetta a casa.... verso la sensazione di poter immaginare la vita attraverso i loro pensieri....
magari questo sguardo è leggermente piegato, magari pigramente accucciato....
ma sempre, indissolubilmente, pieno di ciò che solo noi conosciamo.

quindi grazie per avermi accolto e grazie, soprattutto, per questa ininterrotta " condivisione d'amorosi sensi "....

Ciao, Roberto


staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2010, 21:59:46 »
Qsto è il 3° anno ke inizio cn voi(la mia 2° FAMIGLIA,  em_029 )cn te Tiziana e Davide la mia avventura nel FORUM.....e nn lo dico x vantarmi di exere 1 veterana  ma xkè,cm dici tu Tiziana, molte cose sono accadute in qsto tempo e soprattutto molte cose MI AVETE INSEGNATO, cn la vs pazienza nel leggermi, cn la vs gioia nel condividere cn me le varie gioie, preoccupazioni, successi e insuccessi cn i miei cagnoloni, cn la costanza di guardare incuriositi la miriade di foto ke di volta in volta ho inserito, cn i momenti trascorsi a leggervi. Vi ho trasmesso ( o perlomeno ho cercato di farlo) la mia gioia, il mio entusiasmo, la mia grinta nell'affrontare le varie vicende, il mio saper mettermi in discussione per imparare sempre di +, i principi in cui credo FERMAMENTE, la mia piena condivisione alle vostre gioie e a volte ai vs dolori. Ho accettato di buon cuore e cn MOLTO entusiasmo il lavoro propostomi da mio figlio, anke se mi ha 1 po' allontanato dal riuscire a trovare il tempo di leggervi tt i gg. Ma questo mi ha fatto scoprire ancora di + quanto SIATE IMPORTANTI X ME, quanto grande sia il valore delle vs discussioni, quanto ho imparato e continuo ad imparare em_042 em_040 em_039 e devo dire ke ogni volta ke son tornata MI SONO SENTITA IN FAMIGLIA, cm se vi avexi lasciato il giorno prima, avete condiviso cm semx i momenti della mia vita cn la mia famiglia e cn i miei cagnoloni. GRAZIE TIZIANA, x tt qllo ke mi dai e x l'affetto ke ci unisce, GRAZIE a tt voi del Forum ke avete sopportato  em_004  i miei "mega-post", le 1000 foto, il mio scrivere in  "paolinese" em_020 e il mio rendervi partecipi dei momenti della mia vita. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. Anke se nn semx presente, sono nella "stanza" accanto e tornerò anke il proximo anno a condividere cn tt voi le vicende della mia vita, a leggervi e condividere le vs vicende, augurandovi ke il nuovo annno porti a cias1(=ciascuno) di voi ciò ke + desidera. AUGURI. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2010, 22:15:56 »
eh ..... certo non mi avete lasciato molto da dire......
in realtà se non fosse stato per questo Forum non avrei trovato  Tiziana e Davide, se non fosse per Tiziana e Davide....io non avrei Wendy.....di conseguenza nemmeno Clusò.... e nemmeno tante ziette e zietti come voi tutti.... compreso "quella là che scrive in Paolinese che è l'immagine della gioia e della voglia di vivere", e non avrei avuto vicino tante persone in un disgraziato periodo di questo disgraziatissimo anno....

AVREI PERSO DAVVERO TANTISSIMO..... 

voglio ringraziarvi tutti di cuore.....  uno ad uno.....

vi chiedo di partecipare all'ultima macumba 2010 :  alla mezza notte di domani 31 dicembre,  urlate tutti un VAFFA al 2010!

anche se siamo lontani.... la macumba ci terrà tutti vicini,  e sarà come brindare insieme al nuovo anno....

BUON 2010 A TUTTI!

Wendy & Clusò
Enrica & Gianluca
Rebecca & Andrea......

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2010, 22:24:33 »
eh ..... certo non mi avete lasciato molto da dire......
in realtà se non fosse stato per questo Forum non avrei trovato  Tiziana e Davide, se non fosse per Tiziana e Davide....io non avrei Wendy.....di conseguenza nemmeno Clusò.... e nemmeno tante ziette e zietti come voi tutti.... compreso "quella là che scrive in Paolinese che è l'immagine della gioia e della voglia di vivere", e non avrei avuto vicino tante persone in un disgraziato periodo di questo disgraziatissimo anno....

AVREI PERSO DAVVERO TANTISSIMO..... 

voglio ringraziarvi tutti di cuore.....  uno ad uno.....

vi chiedo di partecipare all'ultima macumba 2010 :  alla mezza notte di domani 31 dicembre,  urlate tutti un VAFFA al 2010!

anche se siamo lontani.... la macumba ci terrà tutti vicini,  e sarà come brindare insieme al nuovo anno....

BUON 2010 A TUTTI!

Wendy & Clusò
Enrica & Gianluca
Rebecca & Andrea......
CI PUOI GIURARE KE ALLA 12 DI DOMANI SERA FARò 1 MACUMBA PENSANDO A TT VOI KE MI AVETE ACCOMPAGNATO FINO A QUI E SARà CM EXERE TT AXIEME, cn la "mia gioia e la mia voglia di vivere" ke straripa da tt i pori e mi auguro allontani tt le negatività.
BUON ANNO A TT VOI, DELIZIOSA FAMIGLIA DEL FORUMpaolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy