L'unica cosa che posso aggiungere io è che per fare grande, bella e unita una famiglia devono esserci innanzittutto dei bravi genitori... E penso che Tiziana e Davide siano per questo forum un papà e una mamma eccezionali!!!
Ogni tanto rileggo i miei vecchi post, e non nascondo che quando rileggo il lunghissimo thread di aprile, quando Sally è stata ricoverata in clinica quei 2 giorni, mi vengono ancora le lacrime... E attenzione, non perchè ripenso all'ansia di quei giorni, quello no, fortunatamente visto che le cose si sono risolte alla grande non mi è rimasta dentro traccia da quel punto di vista... Mi viene il magone quando rileggo i vostri post di incoraggiamento, di apprensione e poi di gioia quando tutto si è risolto... Siete stati davvero speciali.... Grazie davvero di tutto!!!!
Per il 2011 auguro a ognuno di voi tanta tanta serenità, e se dovranno esserci delle lacrime che siano solo ed esclusivamente lacrime di gioia!!!!
Un abbraccio grande grandissimo da me, Toni e Sally!