Autore Topic: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!  (Letto 30486 volte)

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
Re: AUGURI RIFLESSIVI......MA SOLO UN PO'!!!!
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2010, 22:26:07 »
L'unica cosa che posso aggiungere io è che per fare grande, bella e unita una famiglia devono esserci innanzittutto dei bravi genitori... E penso che Tiziana e Davide siano per questo forum un papà e una mamma eccezionali!!!

Ogni tanto rileggo i miei vecchi post, e non nascondo che quando rileggo il lunghissimo thread di aprile, quando Sally è stata ricoverata in clinica quei 2 giorni, mi vengono ancora le lacrime... E attenzione, non perchè ripenso all'ansia di quei giorni, quello no, fortunatamente visto che le cose si sono risolte alla grande non mi è rimasta dentro traccia da quel punto di vista... Mi viene il magone quando rileggo i vostri post di incoraggiamento, di apprensione e poi di gioia quando tutto si è risolto... Siete stati davvero speciali.... Grazie davvero di tutto!!!!

Per il 2011 auguro a ognuno di voi tanta tanta serenità, e se dovranno esserci delle lacrime che siano solo ed esclusivamente lacrime di gioia!!!!

Un abbraccio grande grandissimo da me, Toni e Sally!
Manu, Toni e Sally

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2010, 22:34:20 »
...Il nostro Forum è veramente una grande famiglia allargata, un grande girotondo di persone vere che, ogni giorno, allargano il "cerchio" per accogliere un nuovo arrivato...

Stiamo percorrendo insieme un "pezzo" di cammino, una grande strada lastricata di difficoltà, a volte di dolore, molte altre di gioia e spensieratezza.

Non siamo soli però...abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco Amici veri e sinceri che ogni giorno allietano le nostre giornate, che ogni giorno c'insegnano qualcosa di semplice ma maledettamente vero, che ogni giorno ci fanno tornare il sorriso...guardandoci semplicemente con i loro dolci occhioni..

Grazie a loro è nato questo Forum...grazie a loro ho potuto conoscere tutti voi...grazie a loro diventiamo ogni giorno persone migliori...
grazie a loro il nostro girotondo non smetterà mai di girare....

Con tutto il mio grande affetto per ciascuno di voi...Buon 2011 a tutti!!!!  em_005

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2010, 10:41:40 »
quante verità!!
Anche io se nn riesco a collegarmi al forum sono preoccupata di vedere che fila tutto liscio e quando accendo il pc è la prima cosa che faccio!
Anche io mi emoziono QUOTIDIANAMENTE x le cose belle e x le cose trisri.
Adoro vedere le vostro foto xké in ogni scatto si percepisce l'amore.
E mi piace anche divagare e quando si parla solo di noi....xké mi rendo conto di quanto siamo simili e che è difficile essere capiti appieno come spesso succede qui!

Vi auguro sinceremente un anno sereno e allo stesso tempo colmo di felicità!

GRAZIE A TUTTi!!!!

ARIANNA E JOY
Arianna

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 31 Dicembre 2010, 14:04:02 »
bellissimi pensieri Tiziana!!

un grandissimo augurio anche da parte nostra

e ancora grazie per aver creato questa fantastica famiglia, con tutto il cuore!!

Federico, Ginger ed Anna

Anche per me valgono le parole di Federico, siete GRANDI

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #19 il: 31 Dicembre 2010, 14:32:32 »
e io cosa scrivo avete gia detto tutto , GRAZIE TIZIANA, DAVIDE E CHIARA E TUTTI FORUMISTI   em_005 ho trovato dei consigli utilissimi , coraggio quando avevo bisogno , una pacca sulla spalla l' ho sentita davvero per incoraggiarmi   em_039 , dividere le  esperienze, amori , gli interessi e passioni è bellisimo senza che qualcuno ti prenda in giro quando dici : sto a casa per l' ultimo dell' anno con i miei cani. Mi piace questa nuova famiglia e sono felice e fiera di fare la parte di essa. AUGURI A TUTTI E BUON  NUOVO 2011.  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042
CHARLIE & LUNA
DAVIDE & MARTINA
GIANPAOLO & MARCELA

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 01 Gennaio 2011, 14:51:09 »
complimenti tiziana per le bellissime parole...per quel poco che vi conosco ho capito che siete/siamo proprio una bella famiglia allargata, una miniera di informazioni, emozioni, sostegno  :)
Buon 2011 a te, Davide, e tutti voi del forum!

pitapata

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #21 il: 01 Gennaio 2011, 15:58:21 »
Auguriamo anche a te Davide e Romina uno splendido 2011 pieno di bellissime sorprese ! Con affetto

Silvia  Pierluigi Willy e Alice

Silvia,Willy&Yuna

Offline Tittojoy

• Neo iscritto
  • *
  • Joy
« Risposta #22 il: 01 Gennaio 2011, 16:30:48 »
Tanti auguri  a tutti e grazie davvero Tiziana, Davide e Romina per la vostra presenza sempre costante, generosa e attenta.

Grazie ancora e AUGURI!!!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #23 il: 01 Gennaio 2011, 16:50:01 »
Quanti pensieri bellissimi, emozionanti e PURI!!!!
non posso far altro che unirmi in coro ad augurare a Tutti e per primi Tiziana, Davide e Chiara, la nostra moderatrice super  :) un meraviglioso 2011!!!! sperando che sia davvero migliore del 2010, che mi lascia portandosi via con sè il mio Angioletto Margot... :'( )ciao Piccola!  em_019) ma che mi ha regalato una stellina bellissima Shiloh...

tantissimi auguri di cuore a tutti Voi e ai protagonisti delle nostre vite,LORO, i nostri cani d'oro in tutti i sensi!

Grazie a tutti e concordo con coloro che stanno male se non leggono tutti i giorni questo bellissimo Forum che è davvero una Famiglia ideale!!

Giulia e Shiloh

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 01 Gennaio 2011, 17:14:40 »
Per Margot  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2011, 17:17:13 »
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2011, 17:59:14 »
.....vorrei anch'io esprimere il mio ringraziamento..... a Tiziana e Davide per primi e a tutti voi iscritti, perché anche per me questo forum è stato proprio la "manna dal cielo"! e non posso che confermare tutto quello che avete già scritto!
Ultimamente non riesco proprio a partecipare al forum e non sapete quanto mi dispiace, quanto mi mancate e anche non poter conoscere meglio i nuovi iscritti, qualche volta riesco solo a leggere qualcosina al volo.... ma vi penso, ci sono e non voglio perdervi!
Ho dato un calcio al malefico 2010  em_Devil   che, ancora in vena di disgrazie, il pomeriggio della Vigilia di Natale ci ha mandato i carabinieri ad allertarci per un altro allarme alluvione... quindi ancora ansia e paura per 2 giorni.....
E come colpo di coda finale.... febbre a 39 per me e mio marito...... bimba con raffreddore e tosse.... per fortuna la Belle è l'unica che sta bene e ci mette il buonumore  :-*
Ragazzi..... tante buone cose a tutti per quest'anno, tanta salute e serenità!
Un abbraccione grande!

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2011, 18:06:01 »

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #28 il: 01 Gennaio 2011, 20:06:30 »
 em_024 grazie per essere vicini anche voi a Margot!  em_033
siete straordinari!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #29 il: 01 Gennaio 2011, 22:54:30 »
auguri piccola margot....

:-* :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy