Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 141666 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #540 il: 19 Settembre 2016, 21:16:06 »
 :(

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #541 il: 19 Settembre 2016, 21:33:29 »
Barbara come ti ho.gia detto al telefono vedrai che vi cambierà la vita con il carrellino....noi lo usiamo solo x uscire poi durante la giornata Oliver sta in giardino da mio suocero e ogni 2/3ore noi andiamo a trovarlo e fargli fare i bisogni....non puoi pensare di lasciarglielo tt il giorno pke credo che  inciderebbe troppo sulle zampe anteriori .
X i bisogni Oliver la cacca le fa camminando x quanto riguarda la pipì non saprei pke lui ormai non la fa più da solo gliela facciamo fare noi,vi capisco benissimo e so perfettamente i mille dubbi che avete pke ci siamo passati da poco e non è facile prendere questa decisione....noi siamo soddisfatti ,non potevamo più andare avanti senza....un abbraccio
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #542 il: 19 Settembre 2016, 22:51:26 »
Grazie ragazzi e grazie ancora Isa!  :-*
A noi servirebbe solo per quando sta fuori per i bisogni...con la scocciatura che avendo le scale andrebbe montato/smontato dopo/prima di prenderla in collo...boh vediamo, tra un paio di giorni ci dobbiamo aggiornare con il veterinario e semmai ne parliamo, e poi contatto semmai anche la fisioterapista che ha seguito Golia per chiedere lumi sulle misure da prendere e magari se conosce qualche fornitore in zona... (Gianluca non è troppo convinto, teme di crearle maggiore stress. ..non so  :-\ )
Grazie ancora a tutti per le indicazioni!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #543 il: 20 Settembre 2016, 10:02:06 »
Barbara un abbraccione  :friends:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #544 il: 20 Settembre 2016, 12:15:27 »
Barbara.... Vi abbraccio fortissimo!!
Claudia & Aylin

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #545 il: 20 Settembre 2016, 12:22:15 »
Un abbraccio fortissimo anche da noi!

Katy, Franco e Pato

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #546 il: 20 Settembre 2016, 13:00:35 »
 :group: :group:
Sabrina e Ambra

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #547 il: 20 Settembre 2016, 14:06:17 »
Trudy..sei l'amore..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #548 il: 20 Settembre 2016, 20:14:12 »
Vi ammiro moltissimo, siete grandi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #549 il: 20 Settembre 2016, 21:54:27 »
Tantissimi bacini alla zia!!!😘😘😘😘

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #550 il: 21 Settembre 2016, 08:44:58 »
ehi barbara, cavoli povera trudi....anch'io su fb avevo visto i carrellini posti da fede...e mi sa che su un gruppo c'era anche un ragazzo che cedeva il suo, ma era per le misure di un golden, non so se poi è adattabile alla zia ;D
un abbraccio :-* :-*

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #551 il: 21 Settembre 2016, 08:53:35 »
Forza Zia bella!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #552 il: 22 Settembre 2016, 09:24:08 »

OT Ciao Fede!!!

Come stai? Jill tutto ok?

ciao Chiara !!! noi tutto OK grazie !  Jill è sempre la mia solita scatenata, sta benissimo e vi saluta tutti
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #553 il: 22 Settembre 2016, 11:10:32 »
Ci siamo aggiornati col vet, risaliamo col cortisone e aggiungiamo Alevica per eventuali dolori articolari (avevamo dovuto sospendere Altadol perché le fava tachipnea) ; i noduli/bubboni che le stanno spuntando dalla sera alla mattina mi ha spiegato essere metastasi cutanee  (e io ingenua speravo in una reazione allergica a qualche farmaco  :-\ ) ; continuare coi massaggi ai posteriori per alleviare ritenzione idrica (sembrano due cotechini! !) e lasciarla più tranquilla possibile (ora dalla cucina alla camera la spostiamo trascinandola su un telo per evitare che si sforzi alzandosi)
Mi angoscia la gestione e interpretazione del dolore, ma il vet dice che la dose di cortisone è bella massiccia, e se mangia, fa le sue cacche e riesce a dormire la notte significa che ha il suo equilibrio nel suo progressivo affaticamento generale...boh speriamo, con il marito che è indissolubilmente contrario all'eutanasia sarebbe un dramma prendere una decisione del genere...
Come capirete, il discorso cartellino decade...probabilmente arrivo sempre troppo tardi sulle cose, forse ho volutamente il prosciutto sugli occhi boh..., mi sa che a breve, non appena lei non si ribella, dovremo farle fare i bisogni in casa, mah. ..
Suvvia, affrontiamo un giorno alla volta, momento per momento, crolliamo ma non molliamo! 💪

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #554 il: 22 Settembre 2016, 11:21:47 »
Siete straordinari... ❤️

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy