Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 141566 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #570 il: 23 Settembre 2016, 01:09:54 »

Sono io che lovvo voi!! :wub:
Grazie ragazzi per la vostra vicinanza, ma qui nessuno è fantastico e non facciamo niente di straordinario...affrontiamo il quotidiano come ognuno di voi ha già fatto o farebbe al posto nostro!!
Anzi chiedo scusa se spesso mi dilungo in resoconti terapeutici, ma è un pò come fosse il mio diario di bordo...tanto per tenere i miei neuroni sui binari...
Sdrammatizziamo un po...la zingara della zia quando si accovaccia fuori x far pipi non so come la fa di traverso...e in tre giorni mi ha centrato 3 paia di scarpe! 😨😨😨 ohhh mai che lo facesse quando a sostenerla è il "suo gianluca"...tremenda !!!!  em_Devil

Ehehheh che ci vuoi fare sappiamo che al suo adorato Gianluca non farebbe mai una cosa simile!!! Forza ziona tifiamo tutti per te!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #571 il: 23 Settembre 2016, 14:25:31 »
Barbara.....un abbraccio enorme!!!anche noi diamo Alevica a Oliver ce lo avevano consigliato alla riabiltaria....quanti cortisone prende Trudy?

Isa siamo a 50mg/dì

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #572 il: 25 Settembre 2016, 11:12:20 »
Sono io che lovvo voi!! :wub:
Grazie ragazzi per la vostra vicinanza, ma qui nessuno è fantastico e non facciamo niente di straordinario...affrontiamo il quotidiano come ognuno di voi ha già fatto o farebbe al posto nostro!!
Anzi chiedo scusa se spesso mi dilungo in resoconti terapeutici, ma è un pò come fosse il mio diario di bordo...tanto per tenere i miei neuroni sui binari...
Sdrammatizziamo un po...la zingara della zia quando si accovaccia fuori x far pipi non so come la fa di traverso...e in tre giorni mi ha centrato 3 paia di scarpe! 😨😨😨 ohhh mai che lo facesse quando a sostenerla è il "suo gianluca"...tremenda !!!!  em_Devil

Ma scusa di cosa? anzi, siamo noi che diciamo grazie che ti senti di aggiornarci...........un abbraccione  :-*
ihihih la zia prende la mira sulle scarpe........ ;D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #573 il: 26 Settembre 2016, 16:26:35 »
50mg non sono pochi....ecco il.pke della tanta pipì
Isa e Oliver

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #574 il: 26 Settembre 2016, 16:56:59 »
Noi 3 vi siamo super vicini!!!
SIETE MERAVIGLIOSI!!
Nick, Stefy e Penny.
Un super abbraccio!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #575 il: 29 Settembre 2016, 11:35:13 »
Un pò di miscellaneous...
Da ieri su consiglio vet le stiamo dando aloe puro in bocca (ha piaghe e ulcere sulla lingua che non la fanno masticare) ma immagino abbia un sapore schifosissimo perché per darle quei pochi millimetri è una guerra, e non mi pare il caso poverina...quindi: con cosa potrei arrufianarglielo di un pò più gradevole??
Questa aloe (da bere) posso metterla anche addosso sui bubboni che si stanno spaccando o ci vuole un preparato apposito?? (È poi vero che l'aloe in realtà dovrebbe esser preparata/conservata totalmente al buio e pertanto i prodotti in commercio perdono già di efficienza essendo esposti alla luce??)

Problemino collaterale: Golia dopo 5 anni si è scoperto geloso!! Per chi lo conosce sa che è un soggetto piuttosto indipendente ed autonomo, pertanto non è mai stato entrante nei nostri confronti...ora però è quasi invadente, da giorni sta facendo dispetti (tipo rubare cibo ai gatti..., mettersi nel mezzo, non dar retta ecc); le sue uscite e scorribande libere sono rimaste invariate come tempi e modi, però dentro casa indubbiamente il tempo che ci ruba Trudi è triplicato (spostarla, pulirla, controllare respiro notturno, farla bere e mangiare) e SO che il teppisti risente di questo, lo so...ma a volte dal nervoso per la sua irruenza si è beccato un urlaccio e permaloso com'è mi dispiace mortificarlo così... Ma i golden non dovrebbero avere il famoso sesto senso, la sensibilità di percepire certe situazioni?? em_Devil  Consigli???

Chiudo con un esternazione prettamente privata: come si fa quando marito e moglie non si trovano sulla gestione dello stadio terminale?? Lui parla di flebo x nutrirla/idratarla (cioè, vorresti ricoverarla in queste condizioni per cosa????), piange ogni sera a vederla così ma esclude categoricamente di considerare la puntura...
E io? Io..lo so è brutto anche solo pensarlo e rimpiangerò di averlo formulato, ma spero che il suo cuore si arrenda... chiede le coccole sì e divora con gusto l'omogeneizzato...ma non basta per sopperire alla fatica con cui combatte contro le sue apnee, per sopportare il suo corpo e la sua testa che si deforma sempre più.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #576 il: 29 Settembre 2016, 11:41:36 »
Non so che dirti, ti capisco benissimo, deve essere difficilissimo, un abbraccio forte forte.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #577 il: 29 Settembre 2016, 11:45:26 »
Barbara.... deve capire LUI che è il momento di lasciarla andare...
bisognerebbe fargli capire la bellezza della vita passata, che non andrà MAI persa... ma si rafforzerà nel tempo...
loro non si meritano nessun tipo di "accanimento terapeutico"... dobbiamo essere più forti del dolore e farlo per ricambiare tutto l'amore che ci hanno donato...
prova a dirgli questo...
se vuoi, vi chiamo e glielo dico anche io... che, purtroppo, ci son già passato due volte...
poi verrà il tempo delle lacrime, ma ora è il momento di comprendere il modo di farla soffrire il meno possibile...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #578 il: 29 Settembre 2016, 12:00:16 »
Roberto :hug:  credo che lo sappia benissimo anche lui, questa sua riluttanza non è cattiveria, è proprio una sua difficoltà a concepire l'eutanasia nonostante tutte le perdite importanti che ha già dovuto affrontare nella sua vita...
Vorrei solo lo capisse per tempo.... :-\

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #579 il: 29 Settembre 2016, 12:03:49 »
Mi trovo con quanto scritto da Orsi... è difficile si, ma è giusto non farla soffrire... barbara ti capisco e ti sono vicina... vorrei esserlo anche fisicamente per darvi una mano o semplicemente un abbraccio fortissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #580 il: 29 Settembre 2016, 12:07:09 »
ovviamente non penso che ragioni per cattiveria...
so che la ama profondamente...
ragazzi... se volete... provo anche a parlargli io...

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #581 il: 29 Settembre 2016, 12:07:24 »
Barbara credo che sia proprio una questione di carattere, probabilmente i tempi di Luca sono più lunghi.. Ma il vostro veterinario non dice nulla?
Un mio amico che ha dovuto prendere la decisione, praticamente è stato messo davanti ad essa dal veterinario..
Comunque la cosa più difficile è rassegnarsi a non averli più intorno.. :'( :'(

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #582 il: 29 Settembre 2016, 12:25:11 »
Gloria coi vet ci stiamo aggiornando via foto/video per non affaticarla con lo spostamento, dicono di lasciarla tranquilla fin quando non ci sia perdita d'interesse (cibo, scodinzolate ecc)
Roberto grazie per la disponibilità, ma spero non ce ne sia bisogno! 😘

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #583 il: 29 Settembre 2016, 12:27:29 »
ovviamente non ho consigli da darti, ma soltanto dirti che ti siamo tutti vicini in questo difficile momento...
Sabrina e Ambra

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #584 il: 29 Settembre 2016, 12:34:40 »
non saprei che dire Barbara
vi abbraccio fortissimo.

Privacy Policy - Cookie Policy