Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324717 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #495 il: 19 Aprile 2016, 15:04:30 »
..vivo con il cane da due anni, conosco i suoi modi di fare, sto attento ad ogni minimo particolare...e ciò mi ha permesso diverse volte di avere ragione , nonostante parere contrario dei vari vet...non sto ad elencare i vari episodi..il vet vede il cane 5 minuti..io lo vedo tutto il giorno..e se x me nn sta bene e x lui si..io non mi fermo...
poi dici che sono fisso x omeopatia...non lo sono affatto..il mio cane ha preso kili di medicine in passato, e ho subito anche le critiche di questo forum x questo motivo, adesso per la tracheite o bronchite..ho voluto provare per una decina di giorni ad usare l'omeopatia..non credo sia una colpa..

E' vero Carlo, abbiamo purtroppo potuto vedere che avevi ragione tu in molte situazioni. E ci avevi azzeccato molto più dei vari veterinari, proprio perchè tu conosci bene Happy.
Forza Carlo, un abbraccio e tante coccole ad Happy!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #496 il: 20 Aprile 2016, 12:35:19 »
premetto che negli ultimi giorni, senza far assolutamente nulla, happy cammina davvero male, su entrambe le posteriori. oggi l'ho portato dal vet x controllare respiro...per vet, a livello polmonare pulito,no febbre, e dice che quando il respiro è rumoroso il problema non è mai toracico, ma prime vie respiratorie.. per lui forte infiammazione trachea, gli ho fatto notare che in primavera ci soffre sempre..e anche x lui ci potrebbe stare una base allergica.
per le zampe, su quella operatata la sente calda e con numerosi crepitii quando la muove,(artrosi) ma vede male anche l'altro ginocchio.
prescritto antibiotico x 8 gg e antidolorifico x ginocchio x 8 gg
gli ho detto che andrò da vezzoni martedi,gli ho chiesto se meglio evitare antidolorifico, per fare vedere a vezzoni la zampa al natuirale...ma mi ha risposto che posso darlo,sia perche cane soffre, sia perche vezzoni con le lastre valutera lo stesso bene.
io credo di dare antibiotico, ma di non dare antidolorifico,mancano 6 giorni per andare da vezzoni..preferisco che lo valuti cosi e magari mi prescrive lui altre medicine...
in compenso oggi eravamo dal vet...happy distesoe mi guardava fisso negli occhi...non lo fa spesso...mi diceva oh papi è un ora che siamo qui che facciamo so stufo..sicuro che dobbiamo aspettare??:-)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #497 il: 20 Aprile 2016, 13:19:50 »
Difficile saper cosa dire se non che nella scalogna Happy è stato fortunato a trovare uno come te, spero proprio riusciate ad uscire da questo calvario

Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #498 il: 20 Aprile 2016, 13:27:24 »
Carlo, io ti stimo molto. Ed ammiro quanto tu ti sbatta x Happy.Si legge anche attraverso il monitor che ti danni l'anima e che scenderesti all'inferno x lui.Senza pensarci. Perche' e' giusto che sia cosi' e perche' le sventure che lo affliggono ti danno una pena tremenda.
 Io posso solo mandarti un abbraccio virtuale a te ed al tuo splendido bimbo.
Vi auguro tanto bene, davvero. Renato
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #499 il: 20 Aprile 2016, 13:46:29 »
grazie ...ma non faccio nulla di che...tutti voi fareste lo stesso al posto mio...due anni di happy...due anni di tribolazioni..ma continuo a sperare che prima o poi ci sia del tempo x godersi happy, e per farlo divertire...spero solo sia una infiammazione..o al massimo che debba fare artroscopia al ginocchio operato...e spero che l'altro sia ancora buono...è lunga ad arrivare a martedi...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #500 il: 20 Aprile 2016, 13:53:48 »
Carlo ciao, ottime notizie che non abbia nulla a livello polmonare, ora vedrai che con antibiotico anche la tracheite passerà , per le zampe ti capisco fin troppo bene visto come sono messe quelle di Maggie,non so che dirti circa l'antinfiammatorio nel senso che anch'io aspetterei a darlo fino a che non lo vede Vezzoni a meno che tu non lo veda molto sofferente ,allora io glielo darei ,penso anch'io che Vezzoni farà la sua diagnosi anche se il cane è' sotto antinfiammatorio, oppure potresti chiamarlo e chiedere se è' meglio aspettare o se puoi darglielo. Tante coccole a Happy!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #501 il: 20 Aprile 2016, 14:52:45 »
Carlo, felice che i polmoni sono okay .... ora vai di antibiotico ... Per gli antinfiammatori concordo con te ... anche io al tuo posto penso che lascerei perdere oppure fai il finto ignorante e chiama Vezzoni dicendo che ti hanno prescritto questi medicinali per tot giorni e se darli possono influire sull'esito della visita e degli esami ... piuttosto tienilo a riposo, fate giochini mentali insieme e tutti insieme si aspetta martedì ...

Non preoccuparti, sei un bravissimo papà, e hai ragione tu conosci il tuo cane e chi ha seguito tutta la vostra storia qui sul forum sa perfettamente che le tue non erano ansie erano sensazioni giuste perchè purtroppo ci hai sempre azzeccato, quando capivi che Happy stava male ... quindi continua così con questa empatia che hai nei suoi confronti, con questa attenzione amore e dedizione che ti fanno onore ... E cerca di stare positivo, anche per Happy, che ha bisogno di un papy allegro e in perfetta forma ...

Tutto incrociatissimo per la visita di martedì ...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #502 il: 20 Aprile 2016, 21:39:19 »
Carlo, bene da un lato e zampe incrociate dall'altro.
Ma Vezzoni dove ti riceve? Perché se non sbaglio è qui nelle mie zone.
Io lo terrei tranquillo e senza antinfiammatorio.

Io spero di riuscire ad andare dal vet venerdì e poi volevo sentire lui (che ha lavorato da Vezzoni) se ritiene sia il caso di farla vedere pure a lui.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #503 il: 20 Aprile 2016, 23:06:43 »
X vezzoni..devo  arrivare a Cremona!! :-(

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #504 il: 21 Aprile 2016, 06:56:40 »
Di dove sei Carlo?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #505 il: 21 Aprile 2016, 06:58:59 »
Prov. AN

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #506 il: 21 Aprile 2016, 09:24:01 »
Contenta anch'io che i polmoni siano a posto e concordo con te sul non dare antidolorifico, perchè Vezzoni possa valutare meglio........mi dispiace per Happy che dovrà patire ancora, ma forza, siete super voi due e vi meritate tutto il bene possibile!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #507 il: 23 Aprile 2016, 19:29:41 »
Carlo, avevo confuso Vezzoni con Ferretti, che sta a Legnano e ha operato la mia gattina. In bocca al lupo e facci sapere.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #508 il: 26 Aprile 2016, 15:51:45 »
Sono da vezzoni...incroci x Happy.....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #509 il: 26 Aprile 2016, 15:53:33 »
Mille incroci!!!! Facci sapere appena puoi!!! Forza Hsppy e Forza Carlo!!!

Privacy Policy - Cookie Policy