vezzoni senior mi ha detto di farlo camminare solo a guinzaglio e riposo..ho chiesto se lo vedeva grave..mi ha detto che deve visitarlo...:-((
esso...non mi ricordo il tuo nome... la tua frase x me
"P.S. come disse un mio conoscente veterinario
il cane è tuo e ne fai quel che vuoi, ma sappi che le tue convinzioni non apporteranno benessere all'animale."
la penso esattamente il contrario di te..vivo con il cane da due anni, conosco i suoi modi di fare, sto attento ad ogni minimo particolare...e ciò mi ha permesso diverse volte di avere ragione , nonostante parere contrario dei vari vet...non sto ad elencare i vari episodi..il vet vede il cane 5 minuti..io lo vedo tutto il giorno..e se x me nn sta bene e x lui si..io non mi fermo...
poi dici che sono fisso x omeopatia...non lo sono affatto..il mio cane ha preso kili di medicine in passato, e ho subito anche le critiche di questo forum x questo motivo, adesso per la tracheite o bronchite..ho voluto provare per una decina di giorni ad usare l'omeopatia..non credo sia una colpa..
detto questo stasera so davvero giu...Vezzoni ha occhio e su lui dice di non correre..ci sarà un motivo serio...speriamo sia solo risolvibile..
buonaserata