premetto che negli ultimi giorni, senza far assolutamente nulla, happy cammina davvero male, su entrambe le posteriori. oggi l'ho portato dal vet x controllare respiro...per vet, a livello polmonare pulito,no febbre, e dice che quando il respiro è rumoroso il problema non è mai toracico, ma prime vie respiratorie.. per lui forte infiammazione trachea, gli ho fatto notare che in primavera ci soffre sempre..e anche x lui ci potrebbe stare una base allergica.
per le zampe, su quella operatata la sente calda e con numerosi crepitii quando la muove,(artrosi) ma vede male anche l'altro ginocchio.
prescritto antibiotico x 8 gg e antidolorifico x ginocchio x 8 gg
gli ho detto che andrò da vezzoni martedi,gli ho chiesto se meglio evitare antidolorifico, per fare vedere a vezzoni la zampa al natuirale...ma mi ha risposto che posso darlo,sia perche cane soffre, sia perche vezzoni con le lastre valutera lo stesso bene.
io credo di dare antibiotico, ma di non dare antidolorifico,mancano 6 giorni per andare da vezzoni..preferisco che lo valuti cosi e magari mi prescrive lui altre medicine...
in compenso oggi eravamo dal vet...happy distesoe mi guardava fisso negli occhi...non lo fa spesso...mi diceva oh papi è un ora che siamo qui che facciamo so stufo..sicuro che dobbiamo aspettare??:-)