Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324597 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #465 il: 13 Aprile 2016, 10:04:50 »
ciao
mi perdonerai ma non capisco perchè continui con le cure omeopatiche
bo? scelta tua
ma non ti stupire se una semplice tracheite non passa, magari servono delle cure in antibiotico ben mirate.
per le ossa non so dirti, ma per me anche quelle vanno curate con i medicinali, e la piscina.
in bocca al lupo.
ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #466 il: 13 Aprile 2016, 11:49:50 »
Ehm....era meglio se facevo domanda di riserva?!? 😰
Battute a parte, stanchezza/tracheite non credo siano legate al discorso articolare, ma se non sono troppo evidenti magari prova a continuare con cura omeopatica...
Per la zampa tenterei - al di là di un parere di VezzoNi - anche un approccio fisioterapico o nuoto...
Per prurito/ghiandole ci sta possa essere il pollo, per molti bubi da allergia, magari potresti tentare con un altra proteina...
Forza Carlo su, una cosina alla volta dai...   em_041

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #467 il: 13 Aprile 2016, 15:10:16 »
Spendo anch'io che se ha tracheite/ bronchite e la cura omeopatica non dà risultati inutile aspettare oltre forse ci vuole l'anti biotipo. Io ho curato Maggie per displasia del gomito per un anno con omeopatia seguiti da una veterinaria omeopata di Genova con assolutamente zero risultati .

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #468 il: 13 Aprile 2016, 22:42:14 »
Spendo anch'io che se ha tracheite/ bronchite e la cura omeopatica non dà risultati inutile aspettare oltre forse ci vuole l'anti biotipo. Io ho curato Maggie per displasia del gomito per un anno con omeopatia seguiti da una veterinaria omeopata di Genova con assolutamente zero risultati .

Io nell'omeopatia ci credo abbastanza e la uso a che per noi. M diciamo per il raffreddorino, la tosse, la febbre se ha comunque tempo e modo di fare il suo decorso. Di farmaci ne usiamo il meno possibile in famiglia e con i pelosi e, devo dire, siamo una famiglia decisamente sana, molto sopra alla norma scolastica.  Però diciamo che se c'è un problema evidente, osseo o non, finisco per ricorrere pure io al chimico.
Tweety sta messa maluccio con il suo gomito, arnica e ZeelT li sto dando, ma secondo me fanno una pippa. Se sta a riposo va bene, ma altrimenti al trotto marca comunque. Non intendo darle antinfiammatorio perché stiamo gestendo la cosa abbastanza bene ed è una situazione cronica ormai e non posso darglielo a vita. 
A giorni andrò dal vet anche per test filaria ed esami generici.
Mi rendo perfettamente conto del tuo sconforto e pure io non saprei che fare. Vezzoni ce l'ho qui vicino ma, confesso, non ho ancora avuto il coraggio di chiamare per farla vedere anche a lui. Tanto che ha l'interno gomito il doppio dell'altro lo sento anche da me. Le rx le ho fatte, non sono belle. Mi direbbe di dargli chili di Rymadil.

Per il pollo, prova a passare ad altro per un periodo. Io ho notato che se le dò troppo pollo poi le viene l'orecchio destro un po' sporco. Poca roba, ma altrimenti non si sporcano per mesi. Credo che il pollo sia fra gli animali più pompati e può dare problemi quando ne fanno il pieno.

Forza e coraggio.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #469 il: 14 Aprile 2016, 00:21:32 »
forza e coraggio  :-))))))))))))))))))) e andiamo avanti :-)))
io deciso di stoppare sia arnica che zeel t..non vedo miglioramenti..domani sento la vet se non vuole darmi antibiotici o altro...mi regolerò di conseguenza.... domani chiamo anche vezzoni (con la speranza che non mi dia appuntamento tra tre mesi) almeno chiarisco o tento di chiarire problema della zampa..oggi l'ho portato al mare correva a coniglio e la zampa operata andava solo di rimorchio.,..è stato tanto bello vederlo felice correre, buttarsi in acqua...perche non mi so mai potuto godere questi momenti!!??
la vet omeopata è contraria anche allo svuotamente delle ghiandole..ma happy davvero ne soffre, struscia diverse volte al giorno sedere, cerca di morderselo e a volte si siede e abbaia per fastidio...
ma ...forza e coraggio :-)))) notte

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #470 il: 14 Aprile 2016, 07:03:51 »
Mannaggia Carlo .....sono davvero senza parole,un abbraccio. ....forza Happy
Isa e Oliver

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #471 il: 14 Aprile 2016, 07:57:34 »
Per  il pollo anch'io ho notato che a Maggie da problemi ho preso un sacco di Regal pollo e tacchino mentre prima mangiava solo Regal tacchino e gratta di più e ha occhi sporchi , finito il sacco torno al senso. Per ciò che concerne l'omeopatia sui problemi ossei cronici come ti ho detto non ho avuto risultati, oltre arnica e zeel t io ho usato anche dei granuli Boiron per legamenti e per articolazione del gomito ma zero risultati. Anche Maggie ha i gomiti mal messi e l'unica cosa che la fa stare meglio e' l'antinfiammatorio a lunga durata.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #472 il: 14 Aprile 2016, 08:32:05 »
ieri al mare..se notate bene, quando scatta per iniziar a corre si vede che corre a coniglio, e quando si ferma, la zampa sinistra operata la carica poco ponendola indietro rispetto all'altra    ....però era felice:-))

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #473 il: 14 Aprile 2016, 08:39:46 »
Carlo, che spettacolo di Happy! Ma siete a Numana? Io vedo un cane felice, non sembra dolorante, spero che migliori sempre più e che Vezzoni ti aiuti a fugare i dubbi residui!
(P.s. Scendo ad Ancona con Maebh dal 6 all'8 maggio!!!)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #474 il: 14 Aprile 2016, 08:51:28 »
Mamma mia Carlo, Happy è veramente uno spettacolo!!!!!😍😍😍

Si vede che è felicissimo!!!!
Claudia & Aylin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #475 il: 14 Aprile 2016, 08:57:32 »
Carlo, che spettacolo di Happy! Ma siete a Numana? Io vedo un cane felice, non sembra dolorante, spero che migliori sempre più e che Vezzoni ti aiuti a fugare i dubbi residui!
(P.s. Scendo ad Ancona con Maebh dal 6 all'8 maggio!!!)

non è ancona, ma tratto a sud di Senigallia...si era felice..perche poverto tato so mesi e mesi che nn fa un cavolo..allora quando èlibero...felicissimooooo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #476 il: 14 Aprile 2016, 09:13:02 »
Pure noi scendiamo dal 12 maggio!!! Mia mamma è marchigiana... Staremo pochi giorni, giusto per andare a trovare il parentado

Katy, Franco e Pato

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #477 il: 14 Aprile 2016, 09:24:14 »
ciao
anche Gilda quando parte in corsa muove le zampe a coniglio.
ho chiesto tempo fa al vet che è anche ortopedico come mai parte in codesto modo
lui mi rispose che è tutto naturale, il cane deve metabolizzare il dolore che provava.
ci vorrà tempo e tanto per ritornare diciamo alla normalità, è questo è un dato di fatto.
poi ti ripeto, per mia esperienza dovresti lasciare stare la omeopatia e vedrai che migliorerà.
a me non sembra un cane sofferente più di tanto, ti ripeto se tu potessi dargli dei farmaci mirati, toglieresti quell'infiammazione, sentendo meno fastidio,
ma non mi hai risposto in nessuna delle mie affermazioni, magari non vuoi consigli, o non li accetti, non lo so.
ti auguro e vi auguro un gran bene.
ciao.
P.S. come disse un mio conoscente veterinario
il cane è tuo e ne fai quel che vuoi, ma sappi che le tue convinzioni non apporteranno benessere all'animale.
porca vacca, aveva ragione.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #478 il: 14 Aprile 2016, 09:59:10 »
👍👍👍👍👍

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #479 il: 14 Aprile 2016, 12:01:50 »
Ma sapete che non ho capito com'è la corsa a coniglio??

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy