Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324388 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #240 il: 12 Dicembre 2015, 19:25:08 »
Dai Happy non far disperare papà'!!! Per il collare elisabettiano quando abbiamo sterilizzato Maggie ci avevo rinunciato,glielo mettevo e si mummificava stava immobile nella stessa posizione per ore.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #241 il: 12 Dicembre 2015, 19:47:54 »
Dai Happy non far disperare papà'!!! Per il collare elisabettiano quando abbiamo sterilizzato Maggie ci avevo rinunciato,glielo mettevo e si mummificava stava immobile nella stessa posizione per ore.

happy oggi fatto uguale :-))))))))))))

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #242 il: 12 Dicembre 2015, 23:21:30 »
Sono contenta che oggi stia meglio Happy. Immagino che sia ancora un po' frastornato e non capisca bene cosa gli é successo e per questo quando si ritrova da solo si spaventi. Vedrai che giorno dopo giorno appoggerà sempre di più la zampa e anzi dovrai tenerlo a freno perché vorrà tornare a correre e saltare (se già oggi é riuscito a salire sul letto...). Per il ghiaccio se riuscissi in qualche maniera a tenerglielo su un po' gli farebbe sicuramente bene. Forza Carlo che sei bravissimo !
Tanti bacini ad Happy.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #243 il: 12 Dicembre 2015, 23:31:31 »
Forza patato! Carlo vedrai che andra' sempre meglio!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #244 il: 12 Dicembre 2015, 23:31:44 »
Eureka..stasera passeggiata x bisogni..se va pianonappoggia zampa..mentre se prende velocità va a 3 zampe..tornati a casa tolto guinzaglio in giardino ha iniziato a correre x seguire un gatto..in casa si agita tanto appena arriva qualcuno aa trovarlo..la zampa mi sembra gonfia..provato di nuovo con ghiaccio ma appena lovede si dimena come un matto e sforza anche la zampa , x nn rischiare lascio perdere.. Problema grosso  e tenerlo calmo..mi sa che gli vietero' anche la cucina

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #245 il: 13 Dicembre 2015, 09:57:54 »
non hai i giochi interattivi per intrattenerlo un po?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #246 il: 13 Dicembre 2015, 09:59:50 »
notte, passata cosi cosi...dalle 4 non trovava pace, girava e rigirava..stamattina passeggiata x pipi se lo tengo a guinzaglio cortissimo, appoggia la zampa,anche se questa , guardando happy da dietro appare molto divaricata.cmq si vede un leggero miglioramento.
ho problema con la somministrazione dell'oppiaceo...deve ingoiarlo senza masticare..con altre ci riesco a buttare la compressa in bocca ,chiuderla, e massaggiare il collo, ma con l'oppiaceo..gli fa letteralmente schifo..e appena prendo la medicina in mano,..sscappa per casa, con rischio di farsi male, se lo prendo per la pettorina si accascia e spinge con le zampe...ho paura di fargli male...stamattina si sentiva chiuso e ha iniziato ad abbaiare..ho provato a nasconderlo dentro carne di maiale, strofinata a barbabietola rossa, ma niente la sputa...altri suggerimenti..??me ne mancano 4 compresse..ma ogni volta è peggio..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #247 il: 13 Dicembre 2015, 10:30:23 »
Io con Maggie che non vuol prendere la rami ridona gliela nascondo in un pezzo di sottiletta ( è' collosa)e così la trangugia

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #248 il: 13 Dicembre 2015, 19:22:25 »
grazie dani, stasera proverò con sottiletta.
oggi pomeriggio, ho provato a lasciarlo solo 10 minuti,senza collare elisabettiano...dove l'ho lasciato, cosi ritrovato.
dopo pocogli ho messo collare e andato via, dopo 10 minuti, sono rientrato senza farmi sentire, era disteso a terra, ma con testa sollevata, e non si è neanche girato a guardami,era immobile, tolto collare, fatto sforzi di stomaco..dopo mezz'ora ancora sforzi. anche a pranzo, gliel avevo messo, ma come provava a distendersi a appoggiare muso a terra, il collare gli premeva in gola..e si tirava su...la ciambella ,nn mi ispira..secondo voi una roba simile http://www.miscota.it/cani/the-company-of-animals/p-69856?r=8331150480209&gclid=CjwKEAiAy7SzBRD_lv7quOnr6XUSJAAOLkW6yL9BFlGXrKlOkWjgBbdsdpmZuKnv2WfL6RLyU_9UXBoCuzrw_wcB

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #249 il: 13 Dicembre 2015, 20:59:29 »
Secondo me essendo più morbido dovrebbe dargli sicuramente meno fastidio quel tipo di collare. Per il ghiaccio se non sopporta il panetto rigido o non so cosa gli metti, prova con un piccolo asciugamano o un panno lo bagni in acqua, lo strizzi bene poi le metti in freezer e quando é gelato glielo metti é meno fastidioso perché dopo un po' si smolla con il calore del corpo, ovvio non resta per molto tempo freddo però meglio che niente.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #250 il: 14 Dicembre 2015, 15:15:31 »
ciao intanto. sono contento che sta un punto meglio e andrà ancora bene col tempo, poveretto è stanco. senti, per il ghiaccio noi abbiamo utilizzato quello sintetico, quello nella busta di plastica di colore celeste, lo metti nel congelatore e poi lo modelli sul corpo del cane. noi ci siamo trovati benissimo. non costa tanto in farmacia, e dura una vita.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #251 il: 14 Dicembre 2015, 15:23:42 »
Buongiorno mondo!!!va un pochino meglio, facciamo 4-5 uscite al giorno di circa 7-8 minuti l una, se tengo guinzaglio cortissimo va a 4 zampe...stamattina dopo 3 giorni e mezzo..fatto feci !!eureka!!!!:-)) va meglio, non ha tanto dolore, ma si stanca subito..povero tato..abbiamo chiuso cucina, ha solo la sala, per evitare che corri, salti ecc...
Grazie a tutti dei consigli...Dani fortuna te con la sottiletta....funziona!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #252 il: 14 Dicembre 2015, 15:25:11 »
bene bene. :smileys_0230:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #253 il: 14 Dicembre 2015, 15:40:26 »
Bene dai.....un passo alla volta!!!
Isa e Oliver

Offline LaMaria