Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 259775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #285 il: 17 Dicembre 2015, 12:18:33 »
eccoci qui..ad una settimana dall'intervento..che dire..happy è stato bravissimo...la ferita sembra andar bene, cammina a 4 zampe, decentemente, solo quando si sveglia va a 3..ma sembra migliorare anche questacosa. in passeggiata,ormai è stufo di fare solo la via di casa..infatti si ferma e cerca di portarmi altrove..ma resisto. ieri ha fatto le scale di sua volontà, mi ero dimenticato di chiudere il cancelletto.oggi lo vedo ancora meglio..ha ripreso i suoi peluche, e passando l'aspirapolvere , ètornato a portarmi il suo peluche, per la serie..perche giochi conquel tubo..gioca con me....
a proposito di giochi... happy avrà fatto in tutto una decina di prove di montare il peluche da quando è con me..ma piu che altro da cucciolo...oggi sarà la felicità sarà che si sente meglio ha preso ilpeluche  e lo montava, gli ho detto di no..ma dopo un pò ci riprovava..ha fatto cosi per 3-4 volte..alla fine gliel'ho levato..sarà che si sente bene??!!o magari sentito qualche cane in calore??!!
cmq nn mi aspettavo una ripresa cosi veloce , martedi 22 togliamo putni

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #286 il: 17 Dicembre 2015, 12:23:02 »
Ottimo, queste sì che sono proprio belle notizie, ci volevano.
Sono davvero contenta per voi, dai un baciotto ad Happy da parte mia.


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #287 il: 17 Dicembre 2015, 16:25:52 »
Finalmente belle notizie!!
Happy sei forte..avanti così!!!
Patrizia & Marvin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #288 il: 17 Dicembre 2015, 18:20:29 »
me la so tirata, continua ad ingoiare, e oggi pomeriggio ha fatto due sforzi di stomaco..stile tracheite...che p...e :-((

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #289 il: 18 Dicembre 2015, 09:01:43 »
come si fa ora??:-)) la via di casa nn la vuole fare piu, è una strada dritta, con sul bordo erba ,dove passano tant cani del quartiere..si è stufato..devo tirarlo, per fargli fare quella strada, se invece cambio direzione cammina tutto contento, stesso show quando capisce che dobbiamo rientrare in giardino, si siede e si muove solo se provo ad andare in altra direzione..oggi gli ho allungato il giro...ma appena fatto dientro front...con cavlo..l'ho dovuto trascinare...secondo protocollo post tplo, dovrerbbe camminare 6 minuti ad uscita..lui ne fa dieci come minimo, certo considerando anche il fatto che si ferma sempre a marcare e annusare...però due mesi cosi e chi ce la fa??ieri l'ho messo in auto e portato a fare un giro in auto...e poi passeggiata..ma sempre stesso show..ho paura di sovraccaricare troppo in fretta..problema che da quando finitogli oppiacei..è moltoooo piu sveglio...prima dormiva sempre..ora nn dorme maiiii e si annoia...

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #290 il: 18 Dicembre 2015, 09:34:07 »
Povero tatino annoiato! Come non capirlo!!!


Katy, Franco e Pato


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #291 il: 18 Dicembre 2015, 10:59:04 »
Oddio che cosa dolce che lo hai portato a fare un giro in macchina:)
Hai provato a fargli fare qualche giochetto in casa di attivazione mentale in cui non deve muoversi molto? o magari un bel kong difficile che lo impegna per un pò? Ora se non ricordo male stai facendo una casalinga quindi puoi infilarci dentro al kong un sacco di cose e magari passarlo un pò in frezeer per rendergli la cosa più complicata...Io quando ho le pelose in calore (come ora) e quindi orari dei giri e percorsi modificati a casa faccio giochini e tanti kong per distrarle...
Coccole a Happy!!!!!!!!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #292 il: 18 Dicembre 2015, 11:43:19 »
Quello che ti ha suggerito PannaCioccolato mi sembra un'ottima idea, anche l'attivazione mentale lo stanca, oltre a tenerlo impegnato non annoiandosi!


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #293 il: 18 Dicembre 2015, 23:36:44 »
Quoto assolutamente giochini in casa di attivazione mentale. Stancano tantissimo.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #294 il: 19 Dicembre 2015, 14:27:10 »
oggi, l ho portato in auto al lungomare, giro di 10 minuti e poi giro in auto mezz'ora..a casa, giocato con il cerca. mi sono assentato due minuti per buttare immondizia..torno apro la porta, e sento rumori in cucina, era arrivato sul tavolo a mangiare dei dolci fatti in casa...gli ho urlato e da solo uscito da casa in giardino. tolto questo teatrino..inizio ad averedubbi...nel senso come faccio a capire che ilpost stia andando bene??perche ora inizia a camminare molto simile come prima dell'intervento, quando fa il seduto la zampa sinistra tende verso l'esterno,spesso nn carica il sinistro..quando magari sta mangiando o annusando...nn capisco se sia tutto normale..perch leggevo che a volte ci sono progressi e poi ricadute, magari infiammazione del tendine..e dato che lui fuori tira parecchio e fcciamo uscite piu lunghe dei 5 minuti...a camminata sostenuta nn si nota,ma dentro casa, nelle manovre ecc noto che nn carica.
la ferita sembra ok
video della camminata di oggi
https://www.youtube.com/watch?v=fB3pP-vAq6I
nella prima foto, la parte piu in alto,che sarebbe la parte finale della ferita, secondo voi non è ancora chiusa bene'?i due lembi sono ancoralontani, i punti sembrano non aver fatto presa bene, perche in quella zona,parte interna del ginocchio c'è poca carne...




Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #295 il: 19 Dicembre 2015, 14:29:18 »
Bravo Happy!!! A me sembra che tutto va per il meglio!


Katy, Franco e Pato


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #296 il: 19 Dicembre 2015, 18:27:26 »
La ferita ,faccio fatica a pensare che possa andare meglio di cosi ^-^ !
Ciao

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #297 il: 19 Dicembre 2015, 19:11:25 »
seduto..con zampa che tende all'esterno, nel pre op il seduto era perfetto.quello che mi manca da sapere è..come faccio in questi due mesi ad accorgermi se va tutto ok o meno?che segnali e segni dovrei percepire??



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #298 il: 19 Dicembre 2015, 22:00:34 »
Carlo, andrà tutto bene e poi magari puoi fare ogni tanto un salto dal tuo vet per farti rassicurare.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #299 il: 19 Dicembre 2015, 22:09:03 »
a me sembra tutto ok...
 ;)

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy