sono arrabbiato... non sono x nulla soddisfatto di come so andate le cose. tralascio il ritardo , perche può capitare, ma arrivo, la segretaria mi fa firmare preventivo e modulo x anestesia, mi dice comunque prima parlare con chirurgo e anestesista...non è cosi chirurgo mi saluta e quando è stata ora mi prende happy, me lo porta via ancora sveglio..mi dice che ci vorrà un paio di ore...verso le 16, esce mi dice tutto ok e breve cenno di cio che ha fatto, nella sala d'attesa, e dopo una mezz'ora spunta happy su un carrello, con anestesista, me loportano in una stanzetta e mi lasciano da solo con happy, in fase di risveglio che si dimena..dopo un pò il chirurgo, arriva mi da foglio con descrizione intervento e farmaci da fare, ma gli chiedo e il post?? come devo fare??può camminare?può fare scale, lo devo aiutare...gli devo mettere ghiaccio, può mangiare ..i farmaci nn si capiva se doveva prenderli da stesera o domani..ho dovuto fare io mille domande..la sua risposta, può camminare..può fare tutto...??!!!ma gli chiedo quanto deve camminare'??lui mi dice si regoli lei...!!!!avevo preso il protocollo post ptlo di vezzoni 3 pagine tutto descritto cosa deve e nn deve fare...mentre a bologna il nulla...gli chiedo ma come faccio x stasera x bisogni?? anestesista mi dice verso mezzamnotte si sarà svegliata la zampa..gli chiedo ma posso farlo alzare o devo tenerlo giu...non si sa deve chiederlo al chirurgo...dio mio ma dove so finito??? torno a casa, prendo un cuscinone ci poso happy e in due faccio le scale, rimane giu immobile...e si caga addosso....lo pulisco...ma adesso x pipi??provo a sollevarlo, ma la zampa buona e ancora addormentata lolascio giu...assurdo..esco vado in farmacia per antidolorifico..nn me lo danno perche la prescrizione e la firma de3l medico sono su due fogli diversi...e essendo oppiaceo..devo trattenere la ricetta e cosi nn va bene...( appena arrivato avevo chiesto di darmi subito le medicine,cosi durante l'intervento le avrei comprate..ma non è stato cosi) e cmq happy entra alee 14 alle 18 me lo dimettono perche penso stavano chiudenbdo..a me nn pare che un intervento del genere venga trattato cosi..ma sopratutto mi sconvolge il fatto di nn avere indicazioni sul post..quanto chi ha letto su tplo sa che laparte fondamentale è il post!!!vezzoni scrive max 5 minuti a uscita per 4 volte al giorno e incrementare un minuto alla volta,...usare ghiaccio ecc ec....qui il nulla...io mi sento nella m..aho happy lungo per terra, non vuole bere, si è cagato addosso, e non so come fare per aiutarlo ad alzarlo...sono sfinito
a bologna saranno anche bravi, ma manca qualcosa, avrei preferito che chirugo mi illustrasse le radiografie pre e post operatorie nel suo studio, stile vezzoni, che ti fa entrare nel suo studio di apre pc e ti illustra tutto con le radiografie..penso che per il costo dell'intervento , uno merita un trattamento diverso.. protoccolo post ptlo
http://gregoriovii.com/protocollo-riabilitativo-tplo.html