Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 261328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #225 il: 11 Dicembre 2015, 19:00:32 »
Io se lui ti ha detto 2 compresse darei 2 compresse o al massimo chiama la segretaria e chiedi non farei di testa mia perché se una compressa non lo copre rischi un'infezione

Quoto ... Spesso nelle fasi acute i medici tendono a dare un dosaggio maggiore di quanto scritto nel bugiardino proprio per essere sicuri di coprire tutto ... Credo sia molto a discrezione del medico, della patologia e del paziente ... per cui se così ti ha scritto un motivo l'avrà avuto, salvo spero non venire a scoprire che ha sbagliato i calcoli ... Però una telefonata la farei ...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #226 il: 11 Dicembre 2015, 19:22:13 »
chirurgo conferma la prescrizione..na botta di antibiotici..sono venuti a trovarci i suoceri, si è alzato e scondizolato..ma sempre a 3 zampe..poco fa gli ho preparato pappa..e sembrava un canguro..mi ha raggiunto saltellando..ma la bestia  nn appoggia la zampa...oggi niente feci, l ho portato fuori diverse volte..ma nn caricando nn credo che la farà finche nn gli scappa...povero tato...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #227 il: 11 Dicembre 2015, 21:32:10 »
Guarda, prova a pensare a come ti sentiresti tu nei suoi panni. Noi pensiamo sempre che sono forti e si riprendono in un baleno, ma noi se ci operano ce ne stiamo a letto minimo una settimana, ce ne andiamo in giro con le stampelle ecc ecc.
E per la cacca, ha mangiato meno del solito, è scombussolato, dai tempo al tempo.
Buona nottata

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #228 il: 11 Dicembre 2015, 22:41:13 »
Quoto Vale e mi immagino nei panni di Happy.
Povero tato é stato operato solo ieri ed è già bravissimo. Se penso che io per uno stupido polso dopo due mesi  sono ancora qui che lo piego solo a metà !

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #229 il: 12 Dicembre 2015, 00:58:08 »
Happy faccio il tifo per te,é ora che tu cominci ad avere una vita in salute.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #230 il: 12 Dicembre 2015, 08:07:41 »
Nottata abbastanza serena, oggi di morale e fisico molto meglio, gira x casa, lbho fatto uscire per pipì.. Si muove solo a tre zampe..pare un canguro...gli ho dovuto mettere guinzaglio perché correva!!!! Ha mangiato e bevuto..nn vedo l ora che inizi ad appoggiare zampa..mi fa impressione vederla retratta e senza forza...cerca disperatamente di salire sul divano ne letto:-)) ma ne riparliamo tra tre mesi :-)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #231 il: 12 Dicembre 2015, 08:44:09 »
Carlo immagino che la zampa sia fasciata, tra quanti giorni ti hanno detto di toglierla? Vedrai che senza quella si sentirà più libero nei movimenti!



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #232 il: 12 Dicembre 2015, 09:37:41 »
Ciao Carlo ho letto solo ora...

Se può servire saperlo...

Milù a 5 mesi si è rotta la zampa posteriore dx...faceva i bisogni ancora in casa e non ha fatto cacca per 4 giorni.
Eravamo disperati la faceva tutti i gg 2 volte al giorno prima dell'incidente. Quando poi l'ha fatta il 4 giorno non ti dico la contentezza...per quanto mi riguardava poteva pure cagarmi in testa bastava la facesse.
E quando l'ha fatta faceva dei versi strani di dolore...per forza maggiore la zampa l'ha dovuta caricare. La pipì non la fece per un giorno intero.
Questi tempi me li sono appuntati per bene perché non si sa mai. Mi ricordo la disperazione di quei gg e non vorrei più provarla. Quindi, cerca di stare tranquillo che loro sono speciali. Sanno tutto e come farlo, certo che non lesinerei nessuna telefonata al vet per qualunque chiarimento al costo di essere petulante...
In bocca al lupo...





Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #233 il: 12 Dicembre 2015, 15:22:46 »
problema...lunedi pomeriggio rimarrà solo x 6 ore..(nn posso far altrimenti), oggi ho tolto medicazione, quindi ferita all aria aperto, e gli ho messo il collare elisabettiano, ma piange di continuo, si lamenta, ho gia provato a farlo abituare gradualmente..ma il collare unito al fatto di stare solo x 6ore..ho paura che possa far danni..adesso è molto pauroso, appena sta solo va in panico..cmq per me collare che mi hanno dato è piccolo, misura 25..ma naso spunta fuori
appena gli metto collare..gli vengono sforzi di stomaco ,come se volesse vomitare




Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.285
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #234 il: 12 Dicembre 2015, 15:29:11 »
Tesorone, Happy! A me sembra che la misura vada bene, non può essere troppo lungo perché altrimenti sbatterebbe ovunque.
Quello a salsiccia non credo che serva, perché alla zampa ci arriverebbe comunque.
Io l'avevo messo al mio cane, e ne aveva distrutti tre... Non gli dava conati di vomito, però. Ma forse è troppo stretto?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #235 il: 12 Dicembre 2015, 15:57:07 »
pensavo che magari era piccolo,perche collo va abbastanza stretto...senza legarlo, va gia stretto...ma devo fissarlo alla base delle orecchie o molto piu in giu ??

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.285
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #236 il: 12 Dicembre 2015, 16:03:52 »
Messo così sul collo va bene, ma forse è stretto perché i Golden sono abbastanza robusti di collo. Ma il legaccio l'hai messo tu? Puoi provare a tenerlo un po' più largo alla base, l'importante è che non riesca a sfilarselo...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #237 il: 12 Dicembre 2015, 18:42:15 »
 :icon_confused: Non mi pare esageratamente ..largo.Dalla foto ,non mi sembra essere la sua misura e se ha pure i conati di vomito.....io lo toglierei e cercherei una misura idonea.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #238 il: 12 Dicembre 2015, 18:48:48 »
forza happy!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #239 il: 12 Dicembre 2015, 19:08:21 »
:icon_confused: Non mi pare esageratamente ..largo.Dalla foto ,non mi sembra essere la sua misura e se ha pure i conati di vomito.....io lo toglierei e cercherei una misura idonea.
Ciao
anche secondo me nn è la misura x happy...di solito vedevo certe campane grosse..cmq  settimana prox ho risolto x lunedi, quindi rimarrebbe da solo, lunedi un ora, e venerdi 4 ore...il resto sarà guardato a vista !!!:-)..quando cammina veloce va sempre a 3 zampe, quando si ferma appoggia la punta della zampa, e a volte per piccoli spostamenti tende a far sfiorare la zampa a terra..quindi un pò meglio va....il ghiaccio messo solo una volta..come ci riprovo scappa,.....la bestia oggi è riuscito a saltare sul letto..volevo menargli!!!!!adesso che inizia a muoversi + ancora piu pericoloso, perche quando ariva qualcuno si agita di felicità, vuole salire sul divano ecc..toccalimitarlo fisicamente...stamattina l'ho fatto uscire x bisogni..fatto 100 metri..al ritorno si è piantato e l'ho dovuto prendere in braccio...che fatica...e la gente che mi vedeva...che figura!!!!:_))

 


Privacy Policy - Cookie Policy