Autore Topic: shunt extraepatico  (Letto 36916 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:shunt extraepatico
« Risposta #90 il: 11 Agosto 2015, 13:28:01 »
Grande Happy!!!forza ragazzi, continuate così!!!
Claudia & Aylin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 11 Agosto 2015, 13:29:34 »
aggiornamento....happy ormai sporca bene, feci nettamente migliorate, a volte capita un pò morbide..ma quando mangia porcherie tipo legnetti.
presi dall'entusiasmo..ci siamo permessi il lusso, di dare un pò di pane,e melone..come premietti...sarà il caso, ma giorno seguente sporcato male(sempre meglio dei mesi scorsi ma moltopiu morbido e alla mattina 3 sporcate), il melone l'ho ritrovato cosi come l'ha mangiato nelle feci..quindi nn l ha digerito, strano..anche mesi fa l'aveva mangiato senza problemi...cmq sia..al posto del pane..avevo pensato ai cracker di SCOTTI, senza glutine, fatti solo con farina di riso e sale...sono per noi umani...
oggi siamo stati dal vet per svuotare le ghiandaole anali..e ci siamo pesati..abbiamo preso 600 grammi!!!!! siamo arrivati a 31.3Kg!!!dato che sporcava bene, abbiamo aumentato le crocche..e sta mangiando  quantità che dovrebbe mangiare per cane di 34 kg...con la speranza che riesca a crescere un pò...tra qualche giorno sento il vet di roma...per vedere che ci consiglia ..se continuare con enzimi...
happy in forma.siamo tornati al parco a giocare, anche se gioca solo con fratello, con gli altri tende ad aver paura,e a fare passeggiate senza guinzaglio in campagna...

Bene Happy !!!
se contengono sale eviterei!! ;D
Patrizia & Marvin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #92 il: 11 Agosto 2015, 14:44:38 »
Bene Happy! Continua cosi'!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #93 il: 11 Agosto 2015, 17:33:59 »
Bravo Happy ! Avanti così  :)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #94 il: 11 Agosto 2015, 18:38:43 »
cHE BELLE NOTIZIE!!! GRANDE HAPPY!!!!!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 12 Agosto 2015, 10:00:29 »
bohhhh me la so tirata..stamattina 30minuti  di passeggiata 4 sporcate, la prima perfetta e poi diarrea...porcaccia la miseriaccia....nelle feci nn ho trovato nulla...cmq vabbe vedremo..ma sopratutto ieri  dopo il vet...continuava a strusciare sedere a terra , (il vet che ha spremuto le ghiandole era un ragazzo alle prime armi e ha avuto grosse difficoltà..nn so se ha spremuto bene) controllato sedere, ha dellepiccole ferite, dovuto sicuramente allo strusciare..che posso dargli?? e per chiudere in bellezza...iere sera giocava con la mia compagna, che era seduta sul divano, lui saltavasul divano e scendeva, poi giocava a tira e molla, fatto sta che si èbloccato e adesso zoppica alla posteriore dx..ma possibile che sia cosi delicato sto c...o di cane??adesso appoggia male zampa...:-((

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #96 il: 12 Agosto 2015, 10:13:18 »
Per le ghiandole peri amali il vet mi fa fare impacchi con acqua e amichi a e poi dagli una crema all'ossido di zinco tipo pasta di fissan io ne ho presa una all'eurospin simile che funziona bene vedrai che con impacchi e crema il sederono si sistema! Per la diarrea non è che si è beccato un virus ? C'è n'è in giro! Tienilo a stecchetto, dagli solo crocchette e niente altro . Per la zampa può aver preso una storta o fatto un movimento sbagliato se hai dell'arnica compositum male non gli fa . Dai Happy non fare scherzetti!!!😜😜😜

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #97 il: 12 Agosto 2015, 10:14:21 »
Impacchi con acqua e amuchina

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 13 Agosto 2015, 07:51:32 »
Grazie Dani, fissan comprato....purtroppo stanotte alla 4 happy mi ha svegliato e voluto uscire ...ed è andato in diarrea, non acqua.......e alle 7 di nuovo...oggi lo faccio stare a digiuno??non mi era mai successo di dovermi alzare di notte per farlo uscire..speriamo sia solo un virus..
quindi niente crocche....magari fino a stasera?? e gli lascio l'acqua...
il vet di roma dice di proesguire con enzimi e tra un paio di settimane magari introdurre un alimento x volta per valutare eventuale allergia,...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #99 il: 13 Agosto 2015, 08:16:51 »
CArlo in genere in caso di virus, con 24 ore di digiuno la dissenteria passa ( acqua sempre consentita, ma solo quella), però considerato le patologie di Happy, fai una telefonata al vet, che non ci siano delle controindicazioni per lui...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #100 il: 13 Agosto 2015, 08:21:46 »
Si Carlo magari è' un virus e oltre al digiuno ci vuole un po di terapia io farei una telefonata al vet qui ci sono molti casi di virus gastro intestinali . Dai Happy!!!!!😘😘😘

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #101 il: 13 Agosto 2015, 16:35:05 »
Happyno... come va?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 13 Agosto 2015, 17:33:20 »
Moscio...:-( il Vet dice che gira virus..e dargli 3 giorni normix...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #103 il: 13 Agosto 2015, 17:34:21 »
Forza, dai!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #104 il: 14 Agosto 2015, 15:47:41 »
Felice di leggere che le cose comunque stanno andando meglio, la diarrea di questi giorni sarà per un virus, il vet che ti ha detto di fare?
Per la zampa, può essere benissimo che giocando e saltando dal divano abbia preso un piccolo stiramento o una piccola contusione, vedrai che gli passa presto, l'arnica come dice Dani comunque fa sempre bene.
In bocca al lupo e tante coccole ad Happy da me e Maggie!

Privacy Policy - Cookie Policy