Grazie Mamma Orsa per gli incrocini!
Allora, l'appuntamento era alle 17, è andato bene. Per quanto riguarda il prozac lei ha detto che la vede molto più calma e questo è un bene per il cane. Il fatto che mangia pochissimo e che non sporca ed è dovuto al farmaco.
Problemi riscontrati: il cibo di questo mese assolutamente non va bene ed è di nuovo da cambiare! Ha detto che ormai è quasi all'anno e che posso passare a quello da adulti, in quanto i mono proteici per cuccioli ormai li abbiamo esauriti e non ne vale la pena andare a provare qualcosa che comunque tra poco le dovrei cambiare. Quindi vi chiedo anche aiuto su cosa scegliere. Deve essere assolutamente un mono proteico, no a pollo, tacchino, pesce, manzo e maiale!
Il cibo che aveva ora le ha fatto venire la dermatite, le ha opacizzato gli occhi e le si sono sporcate molto le orecchie, quini gocce per le orecchie per 10 giorni (ACTEA OTO) e per il resto mi ha consigliato di non fare nulla in quanto secondo lei si risolverà tutto con il cibo nuovo, sollo se voglio pulirle gli occhi con la camomilla che è lenitiva.
Direi che questo è tutto...
Se mi viene in mente altro aggiorno!