Autore Topic: PICA - Comportamentalista - Gastroprotettori  (Letto 42377 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:PICA - Comportamentalista - Gastroprotettori
« Risposta #60 il: 24 Aprile 2015, 12:57:02 »
Brava Eli, mi piace molto questo tuo raccontarci come va. Dai che siete a una svolta!  :D

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #61 il: 24 Aprile 2015, 13:28:30 »
Bravissime, molto contenta per voi che la cosa stia dando i tanto sperati risultati!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #62 il: 24 Aprile 2015, 21:59:37 »
Ma bene!

Offline EliLillibit

• Utente Ottone
« Risposta #63 il: 28 Aprile 2015, 11:06:40 »
Aggiornamento.
Blue ha imparato che se vuole qualcosa deve stare seduta ad aspettare. Finalmente!!!
Quando torniamo dalle passeggiate aspetta seduta finchè non decido di toglierle la pettorina, prima correva per casa tutta abbardata.
Quando le devo dare le medicine si siede tranquilla vicino al tavolo (le devo impastare con del pesce, altrimenti le sputa queste), prima sarebbero stati colpi di muso sulla gamba a non finire.

Cose che ho notato negative è che mangia pochissimo (mi avevano avvertito però) e di conseguenza fa anche pochissimi bisogni, ieri 0 e questa mattina 0! Ho paura che mi vada in blocco intestinale. Domani comunque ha il controllo dalla veterinaria gastoenterologa.

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 28 Aprile 2015, 11:27:20 »
Sono davvero contenta per voi!
Se mangia poco secondo me è normale che non scarichi, io non mi preoccuperei più di tanto ... piuttosto verifica che la cosa non vada ad inficiare troppo la crescita, in fondo è una cucciolona ancora
Monica e Boomer

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #65 il: 28 Aprile 2015, 11:44:45 »
Anch'io contenta per voi due! per lo scaricarsi parlane con la vet domani, sicuramente ti saprà consigliare su come procedere.
Brava Blue  :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 28 Aprile 2015, 21:18:05 »
wow bene!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #67 il: 29 Aprile 2015, 11:06:24 »
Ciao, avete già fatto il controllo dalla vet gastroenterologa?  em_041

Offline EliLillibit

• Utente Ottone
« Risposta #68 il: 30 Aprile 2015, 13:00:30 »
Grazie Mamma Orsa per gli incrocini!
Allora, l'appuntamento era alle 17, è andato bene. Per quanto riguarda il prozac lei ha detto che la vede molto più calma e questo è un bene per il cane. Il fatto che mangia pochissimo e che non sporca ed è dovuto al farmaco.
Problemi riscontrati: il cibo di questo mese assolutamente non va bene ed è di nuovo da cambiare! Ha detto che ormai è quasi all'anno e che posso passare a quello da adulti, in quanto i mono proteici per cuccioli ormai li abbiamo esauriti e non ne vale la pena andare a provare qualcosa che comunque tra poco le dovrei cambiare. Quindi vi chiedo anche aiuto su cosa scegliere. Deve essere assolutamente un mono proteico, no a pollo, tacchino, pesce, manzo e maiale!
Il cibo che aveva ora le ha fatto venire la dermatite, le ha opacizzato gli occhi e le si sono sporcate molto le orecchie, quini gocce per le orecchie per 10 giorni (ACTEA OTO) e per il resto mi ha consigliato di non fare nulla in quanto secondo lei si risolverà tutto con il cibo nuovo, sollo se voglio pulirle gli occhi con la camomilla che è lenitiva.
Direi che questo è tutto...
Se mi viene in mente altro aggiorno!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #69 il: 30 Aprile 2015, 13:08:41 »
Ciao, è andata bene, dai mi fa piacere!
Per il Prozac la comportamentalista ti ha detto se puoi gradatamente diminuirlo?
Per il cibo, io non sono per niente esperta, l'agnello glielo potresti dare? io a Maggie alterno pollo e riso e agnello e riso della Enova e soprattutto con agnello e riso mi trovo molto bene!
Ancora in bocca al lupo per tutto, una super coccola a Blue!

Offline EliLillibit

• Utente Ottone
« Risposta #70 il: 30 Aprile 2015, 14:04:14 »
No, la comportamentalista la devo vedere tra 2 settimane, ma dubito mi farà calare il farmaco per ora, dato che mi aveva detto che per qualche mese la dose sarebbe stata intera poi in base ai miglioramenti avremmo deciso se e quanto andare a calare.

L'agnello è uno di quelli che posso provare, stavo pensando però se ce ne sono in commercio di prendere qualcosa senza riso, perchè ho quasi il sospetto che possa non gradirlo troppo il suo intestino.

Ho letto la sezione culinaria e una qualche idea me la sono fatta, dopo vado al cocoricò e mi studio ciò che hanno...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #71 il: 30 Aprile 2015, 14:06:29 »
 :good: :good:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 30 Aprile 2015, 14:20:18 »

L'agnello è uno di quelli che posso provare, stavo pensando però se ce ne sono in commercio di prendere qualcosa senza riso, perchè ho quasi il sospetto che possa non gradirlo troppo il suo intestino.

Anche a Boomer il riso non fa tanto bene, orecchie sporche e lacrimazione eccessiva. Però lui tollera bene il pollo, per cui gli do un grain free con pollo.
Prova a guardare Exclusion, è mono proteico con patate come carboidrati
Monica e Boomer

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 30 Aprile 2015, 14:29:12 »

Acana Agnello e mela è senza cereali e monoproteico (no grasso pollo e simili)
potrebbe essere un mangime da valutare se invece non vuoi un grain free puoi pensare alla N&D Low grain agnello e mirtillo dove ha cereali se non erro farro e avena solo.Se non erro della N&D esiste anche il grain free agnello e mirtillo  senza cereali

Offline EliLillibit

• Utente Ottone
« Risposta #74 il: 30 Aprile 2015, 15:20:59 »
Acana Agnello e mela è senza cereali e monoproteico (no grasso pollo e simili)
potrebbe essere un mangime da valutare se invece non vuoi un grain free puoi pensare alla N&D Low grain agnello e mirtillo dove ha cereali se non erro farro e avena solo.Se non erro della N&D esiste anche il grain free agnello e mirtillo  senza cereali

Ho controllato gli ingredienti su internet, in entrambi c'è l'aringa, quindi nulla...

Privacy Policy - Cookie Policy