Ieri abbiamo disinfettato con il clorexiderm oggi sono andata a prendere il vetramil e dopo aver disinfettato nuovamente gliel'ho applicato (1 euro al grammo

).
Non ho mai conosciuto un cane più fifone di Menta, normalmente i cani non fanno vedere che provano dolore bene Menta è completamente il contrario, anche quando la Vet non le fa nulla lei va in prevenzione e inizia a cainare, in questi casi uguale, appena vede che mi avvicino vorrebbe andare via, si scrolla, cerca di mettere le zampe sopra, si mette con il muso atterra...fa i capricci come i bimbi.
Comunque si vede che ha capito che le da sollievo perché oggi alle 12 era già più propensa a farsi medicare.
Secondo voi quante volte al giorno la devo disinfettare e darle la pomata? pensavo 2, va bene?
e per quanti giorni andrà avanti? dato che io oggi parto e sto via 3 giorni, devo farlo fare da mia madre almeno così mi regolo e glielo dico.
Grazie mille a tutti!!!!!!
Personalmente, ritengo che il tipo di "acqua" con cui "solazzarsi" sia molto importante per valutare la percentuale di rischio di una possibile infezione.In un laghetto montano, credo che le possibilità ...piodermitiche siano molto vicine allo...zero
.
ciao
In realtà credo di aver capito (e spero sia quello) qual'è stata la causa.
Mia madre ha comprato una micro piscinetta e loro ci hanno fatto 2/3 volte il bagno, ma mentre la prima volta l'acqua era pulita le 2° e la 3° no. E mettici il caldo e vari fattori quella è diventata sicuramente un buon posto dove i batteri potevano prolificare molto bene.
in questi giorni il clima fa schifo: caldo/ freddo ma sempre e comunque umido e lei si sarà presa sta cosa.