Autore Topic: Sapete cosa potrebbe essere??  (Letto 14776 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Sapete cosa potrebbe essere??
« Risposta #45 il: 23 Luglio 2014, 12:00:07 »
Martina dalle previsioni non credo che troveremo questo gran caldo......!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 23 Luglio 2014, 12:47:33 »
ahaha bhe per me meglio così...l'unica cosa è con i bagni le peggioro la cosa???

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #47 il: 23 Luglio 2014, 16:58:53 »
Quando è successo a Golia li abbiamo evitati per un bel pò. ..
Semmai senti anche il vet cosa ti consiglia....!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 25 Luglio 2014, 10:17:53 »
aggiorno la situazione...ieri aveva un bel crostone secco....giretto in golena a Po....Grace ha alzato 7 fagiani, rincorso una lepre e rincorso via acqua una gallinella d'acqua....morale della favola, torniamo e non c'è più la crosta, lo so non doveva fare il bagno, ma era talmente presa dalla foga di inseguire quella gallinella che anche al mio fischio non si è fermata ::)
a casa risciacquata per bene e la pelle sotto è rosa chiaro....disinfettato per bene e stamattina non ha proprio nulla...se non il pelo più corto :P
che dite continuo qualche giorno con il vetramil che ho letto che serve per riequilibrare la cute?
grazie :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 28 Luglio 2014, 09:58:59 »
aggiornamento in  questi giorni, la pelle è rimasta rossa sotto tipo da pelle infiammata, ho continuato con con cloroxiderm due volte al giorno, ma sembra che il rossore stia aumentando....vetramil una volta al di....mi sa che domani faremo giro dal vet.... ::)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #50 il: 28 Luglio 2014, 11:22:21 »
Cavolo mi spiace nel tuo post precedente sembrava stesse meglio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 28 Luglio 2014, 14:48:22 »
Non credo sia stata una cosa saggia portare il peloso con una piodermite in atto a fare il bagno in un ambiente che batteriologicamente parlando credo abbia pochi...rivali :-\ .Probabilmente  il lago di Braies (ad esempio )avrebbe avuto diverse conseguenze.
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #52 il: 28 Luglio 2014, 15:41:12 »
Mannaggia Martina, purtroppo la bastarda è insidiosa  >:(  cerca di tenere la zona  asciutta e all'aria il più possibile!!! 

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 28 Luglio 2014, 17:09:13 »
Non credo sia stata una cosa saggia portare il peloso con una piodermite in atto a fare il bagno in un ambiente che batteriologicamente parlando credo abbia pochi...rivali :-\ .Probabilmente  il lago di Braies (ad esempio )avrebbe avuto diverse conseguenze.
Ciao

eh lo so, ma davvero di solito in quel posto non fanno il bagno, ma la gallinella, pensava di salvarsi andando in acqua e lei ha pensato bene di inseguirla... em_Devil
sabato partiamo per il lago di braies.... ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #54 il: 28 Luglio 2014, 17:15:03 »

eh lo so, ma davvero di solito in quel posto non fanno il bagno, ma la gallinella, pensava di salvarsi andando in acqua e lei ha pensato bene di inseguirla... em_Devil
sabato partiamo per il lago di braies.... ;D

Il Braies è davvero un altra cosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy