Quindi se non lo fai di professione non puoi essere sufficentemebte preparato?
È questo ciò di cui si sta discutendo?
La discussione nasce dal fatto che un allevamento, regolare ecc, vende 4 cuccioli già sapendoli essere tutti displasici, tessendone le lodi come figli di questo e di quello.....ora enci e vari organi se ne sciacquano le p....., ottimo, io per correttezza ho fatto le ufficiali, che per le expo e per enci non mi pare siano obbligatorie, ma su questo si discuteva, inizialmente, sulla correttezza etica di chi alleva, intendo di chi ha un allevamento, poi la discussione è passata, come penso sia logico, sugli allevatori e di conseguenza su cosa è bene e cosa no, su cosa si è daccordo e su cosa no. Se ne evince, per ora, che ogni amatoriale che mette un post viene poi smentito da chi da anni lo fa di professione, io che sono il cliente ho diritto di scelta ma sopratutto di dire la mia. Ritengo pertanto che, mi ri ri ri ripeto, chi fa l'allevatore di professione da anni, ci ha messo tanti soldi, la faccia, gli averi, la vita ecc, anche questi benchè molto preparati non lo sono mai abbastanza, come detto a volte la sfortuna colpisce anche loro, invece chi alleva nel terreno di zio o nel giardino di casa, dopo il lavoro (da li dopolavoro) credo sia professionalmente preparato come l'amico elettricista che ti monta il condizionatore preso all' ipercoop....sarai sempre al caldo....questo il mio pensiero che, ripeto, non è firmato da Napolitano.