Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46352 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #120 il: 11 Marzo 2010, 09:30:38 »
vabbè dai non ci ha pensatooooo poveri uomini !!!! io però avrei fatto pulire a lui così la prossima volta se lo ricorda... em_044 em_034 em_052 em_052 em_052
baci ross e LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #121 il: 11 Marzo 2010, 11:41:07 »

Beh...certe volte gli uomini sono proprio... UNICI.... ma... questa è proprio FORTEEEEEE...  em_021

Vedi come agiscono...le solite abitudini?????

Vi abbraccio ragazzi!!!!  em_005

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #122 il: 12 Marzo 2010, 20:49:34 »
ehehehhe
forse pensava che ormai sapesse anke abbassarsele da sola!! ;D ;D
Arianna

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #123 il: 13 Marzo 2010, 11:06:37 »
Clod è unico non c'è che dire.......Eli porta pazienza tanto lo sai come va a finire...ti guarda fa uno dei suoi sorrisi e la tua rabbia diventa una risata davanti al suo faccione sorridente.....che ci vuoi fare gli uomini sono uomini....

Però anche tu......insegna a Brina a togliersi le mutandine prima di fare pipì.....!!!!!   Ops...meglio di no....potrebbe anche impararlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #124 il: 14 Marzo 2010, 11:18:42 »

Ieri una tizia "Che belli ce l'avevo anche io, questi sono golden, io avevo il golden retriever, è diverso dal golden si vede dal muso, il golden retriever è più grosso e ha il muso squadrato, il golden ha il muso diverso, sono due razze che si assomigliano molto"!
Non ho avuto il coraggio di dire nulla... ?-?-?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #125 il: 14 Marzo 2010, 13:57:49 »

Ieri una tizia "Che belli ce l'avevo anche io, questi sono golden, io avevo il golden retriever, è diverso dal golden si vede dal muso, il golden retriever è più grosso e ha il muso squadrato, il golden ha il muso diverso, sono due razze che si assomigliano molto"!
Non ho avuto il coraggio di dire nulla... ?-?-?

direi  che  questo  genio  ha  vinto  l'oscar......che ne  dite?....è  fantastico  comunque........falle  una  foto  che mi  faccio  il poster  da appendere in camera!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #126 il: 14 Marzo 2010, 21:12:40 »
Poveri noi!!!  em_053

Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 15 Marzo 2010, 08:15:51 »
Fresca di sabato:

"ohhhh mamma quanto è bello, e com'è morbido! E un labrador o un incrocio?????"

"Ehhh si signora è un nuovo incrocio si chiama Golden Retriever!!!! "  em_Devil

Milly

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #128 il: 15 Marzo 2010, 08:52:41 »
...E io che da Prato non posso scrivere niente di divertente ?-?-? Qui da me trovo a fatica (anzi non esiste proprio)una scuola decente di educazione cinofila...iniziative non ne parliamo..ma quando esco con Willy anche gli anziani e i bambini(le ultime ieri durante una passaggiata due signore anziane su una panchina e poi una bambina di cerca 8 anni) ..."Bello e' un golden retriever Vero?"Raramente mi dicono che e' un labrador a pelo lungo...e solo una volta (perche0 Willy e' un cucciolottone) mi e' stato chiesto se era il cucciolo di un San bernardo :o...
Nonostante imperversino i pastori tedeschi ,a quanto pare ,nella nostra zona riconoscono i golden  em_016

ciao

Silvia,Willy&Yuna

• Utente Oro
« Risposta #129 il: 15 Marzo 2010, 09:13:01 »
mamma  scema  e bambina meravigliosa.

sabato pomeriggio  stavo  andando all'area  cani  che FINALMENTE  hanno  allestito  in un paese  qui  vicino! nel  tragitto  a piedi  incontro  una mamma,  unpapà  e la loro  bimbetta.....avrà   avuto al massimo  1 anno  e mezzo......contemporaneamente  mi fermo a parlare con  la mia amica...ad un certo  punto la mamma della  bimba  si avvicina  e mi dice: "scusi  ma perchè il suo  cane  guarda mia  figlia??"".........
....io  non me n'ero  neppure accorta, ma  mentre  Dream stava  a terra  vicino  alle mie  gambe  Cooper  stava  seduto  ,  mi  dava la schiena  e scodinzonlante guardava  la bimba........
io  le  dico: perchè  è abituato a  stare  con  i  bambini:  gli piacciono.
e lei  mi fa......"ah  che bello!!!" possiamo accarezzarli?"
.....ceeeeeeeeerto.....
"però......è meglio che la bimba accarezzi  il piccolino (non si erano accorti  che  Dream è una pricipessa,  non  un principe....)....del  grande  non  mi fido....."
 e io  dico......guardi  che  farebbe meglio a fidarsi  del cane  grosso piuttosto che del  cucciolo .......
"eh ma  ho paura...è  grosso......lo tenga  lontano così  faccio accarezzare il cucciolo alla bambina"......
premetto: Cooper  è il cane  di tutti Dream  è il mio  cane.....lei  ha un caratterino  spiccato,  non  ha la p azienza  di cooper  e  se  non  ti conosce,  certo  è  affettuosa,  ma le  dai  una,  due carezze??? poi  si  stufa  e si allontana......cooper  si lascia accarezzare  finchè  non ti  consumi la mano invece......
si avvicina  sta  bimbetta.......cooper resta  seduto......stranamente  (e  qui a  volte  mi stupisce perchè  fa la  cosa  giusta al momento  giusto....)...non salta addosso  a nessuno,  non  tira al  guinzaglio.......
la bimba  accarezza  dream.....dream la annusa....poi  la snobba completamente....allora  la bambina  si  dirige  verso  cooper.....cooper  CONTINUA  a  restare  seduto.....la mamma disperata  non  riesce  a tenere la bambina che  con  un balzo felino , ma  alquanto  goffo,  vista l'età....si   fionda  verso il collo  di cooper se lo abbraccia  e con  le  due manine   gli prende  la testa  e tutti  sentiamo SMAK!!!!
la  bimba  ha  stampato   un bacione  sulla testa  di cooper.....

mamma miscredente.....la  tua  bimbetta  ne  sa più di  te!!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #130 il: 15 Marzo 2010, 09:36:34 »
L'estate scorsa al mare una sera ci siamo fermati davanti ad una gelateria ad aspettare mio papà che era entrato a prendersi una granita. Classica serata d'agosto in un paesino di villeggiatura, strada affollata e persone che mangiano un gelato.

Ad un certo punto sento il guinzaglio stranamente "molle", nonostante la confusione di persone che ci passano accanto Sally è stranamente tranquilla, allora abbasso lo sguardo verso di lei e ORRORE, la vedo seduta composta che con grazia e delicatezza sta leccando il gelato di un bimbetto alto come lei appostato davanti al suo muso...
D'istinto dico "no!!!" e dò un leggero colpetto al guinzaglio, Sally con aria colpevole si alza e mi guarda come dire "beh? che ho fatto?" e il bimbo pensando che ce l'avessi con lui si spaventa e corre via. Lo seguo con lo sguardo e vedo che va verso la mamma che, impegnata in un'animata conversazione con un'amica non si è accorta di nulla. Il bimbo le tira la giacca, le mostra il gelato e lei totalmente distratta e continuando a parlare fraintande il gesto del bambino, prende il gelato e gli dà una bella leccata....

A quel punto ci siamo girati e ci siamo allontanati velocemente....  ;D ;D ;D ;D ;D
Manu, Toni e Sally

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #131 il: 15 Marzo 2010, 09:53:42 »
Ieri pomeriggio incrociamo nonna, mamma e bambina di un paio d'anni in braccio alla mamma....Leo incuriosito ma non troppo semrbava voler più che altro annusare il passeggino...mamma tranquilla ma la nonna panica..."attenta, attenta che il cane ti mangia la bambina!"

Mi sono allontanato fingendo indifferenza ma con un sussulto d'orgoglio verso la mia belva! Per 5 secondi ho provato il brivido di sentirmi proprietario di un Bull Terrier  em_Devil em_Devil em_Devil

• Utente Oro
« Risposta #132 il: 15 Marzo 2010, 13:31:43 »
L'estate scorsa al mare una sera ci siamo fermati davanti ad una gelateria ad aspettare mio papà che era entrato a prendersi una granita. Classica serata d'agosto in un paesino di villeggiatura, strada affollata e persone che mangiano un gelato.

Ad un certo punto sento il guinzaglio stranamente "molle", nonostante la confusione di persone che ci passano accanto Sally è stranamente tranquilla, allora abbasso lo sguardo verso di lei e ORRORE, la vedo seduta composta che con grazia e delicatezza sta leccando il gelato di un bimbetto alto come lei appostato davanti al suo muso...
D'istinto dico "no!!!" e dò un leggero colpetto al guinzaglio, Sally con aria colpevole si alza e mi guarda come dire "beh? che ho fatto?" e il bimbo pensando che ce l'avessi con lui si spaventa e corre via. Lo seguo con lo sguardo e vedo che va verso la mamma che, impegnata in un'animata conversazione con un'amica non si è accorta di nulla. Il bimbo le tira la giacca, le mostra il gelato e lei totalmente distratta e continuando a parlare fraintande il gesto del bambino, prende il gelato e gli dà una bella leccata....

A quel punto ci siamo girati e ci siamo allontanati velocemente....  ;D ;D ;D ;D ;D

ahahahahhahah fantastica Sally!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #133 il: 15 Marzo 2010, 19:04:37 »
Bellissimo Sally ... era tutto da riprendere e mandare a paperissima !!! però io sarei andata li e le avrei detto Signora guardi che il  bambino ha dato il suo gelato al cane  per vedere la faccia ... le ci voleva proprio così impara a guardare il figlio invece di chiacchierare... ma forse è stato meglio come hai fatto tu sennò sai che litigata che ti dovevi fare?!?!? Però troopppppoooooo fooooorrrrttttteeeeeee
 W SALLY

baci Ross e LEA

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #134 il: 15 Marzo 2010, 20:00:22 »
bellissimo tornare a casa e prima commuovermi con la storia di Ba x poi sbottare a ridere come una scema da sola x la povera mamma con gelato di Sally!!! em_046 em_050
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy