mamma scema e bambina meravigliosa.
sabato pomeriggio stavo andando all'area cani che FINALMENTE hanno allestito in un paese qui vicino! nel tragitto a piedi incontro una mamma, unpapà e la loro bimbetta.....avrà avuto al massimo 1 anno e mezzo......contemporaneamente mi fermo a parlare con la mia amica...ad un certo punto la mamma della bimba si avvicina e mi dice: "scusi ma perchè il suo cane guarda mia figlia??"".........
....io non me n'ero neppure accorta, ma mentre Dream stava a terra vicino alle mie gambe Cooper stava seduto , mi dava la schiena e scodinzonlante guardava la bimba........
io le dico: perchè è abituato a stare con i bambini: gli piacciono.
e lei mi fa......"ah che bello!!!" possiamo accarezzarli?"
.....ceeeeeeeeerto.....
"però......è meglio che la bimba accarezzi il piccolino (non si erano accorti che Dream è una pricipessa, non un principe....)....del grande non mi fido....."
e io dico......guardi che farebbe meglio a fidarsi del cane grosso piuttosto che del cucciolo .......
"eh ma ho paura...è grosso......lo tenga lontano così faccio accarezzare il cucciolo alla bambina"......
premetto: Cooper è il cane di tutti Dream è il mio cane.....lei ha un caratterino spiccato, non ha la p azienza di cooper e se non ti conosce, certo è affettuosa, ma le dai una, due carezze??? poi si stufa e si allontana......cooper si lascia accarezzare finchè non ti consumi la mano invece......
si avvicina sta bimbetta.......cooper resta seduto......stranamente (e qui a volte mi stupisce perchè fa la cosa giusta al momento giusto....)...non salta addosso a nessuno, non tira al guinzaglio.......
la bimba accarezza dream.....dream la annusa....poi la snobba completamente....allora la bambina si dirige verso cooper.....cooper CONTINUA a restare seduto.....la mamma disperata non riesce a tenere la bambina che con un balzo felino , ma alquanto goffo, vista l'età....si fionda verso il collo di cooper se lo abbraccia e con le due manine gli prende la testa e tutti sentiamo SMAK!!!!
la bimba ha stampato un bacione sulla testa di cooper.....
mamma miscredente.....la tua bimbetta ne sa più di te!!!