Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46423 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #105 il: 25 Gennaio 2010, 11:39:15 »
io spiego tutto e la RACCOLGO con un fazzoletto di carta, lei mi da 100 euro di multa perchè non avevo l'apposito sacchetto, non perchè non è stata raccolta, perchè non avevo il sacchetto! e tutto questo, per ammissione del vigile, perchè loro non danno mai le multe per le cacche ma in quel momento hanno visto passare un assessore e non volevano fare brutta figura!!!!

io le avrei detto che se non se ne tornava di corsa (o magari anche su un piede solo saltellando all'indietro e cantando la sigla di Heidi) sulla sua auto le avrei fatto provare una nuova crema per il viso...incredibile!!!!  >:( >:(

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 25 Gennaio 2010, 11:53:58 »
non  so  se  volevano prendermi per il  C**O ma  me l'hanno  detto   due  anziani  cacciatori  che abitano nel  paese di mia mamma......per correttezza  sai  cosa  faccio?  c'è un  ufficio  in  comune  che si  occpua   di  queste cose....e chiedo  informazioni......poi   vi  saprò   dire......

Io so che possono fare la multa se c'è una riserva di caccia, naturalmente deve essere appositamente segnalata, altrimenti la vedo dura che possano fare la multa se uno passeggia col cane lungo un sentiero nel bosco, ci mancherebbe ...secondo chi trovi al vigile il blocchetto glielo fa mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #107 il: 25 Gennaio 2010, 15:34:45 »
....purtroppo  è  vero!!!!!........

Io avevo chiesto in comune, perchè i "signori" ?-?-? dell'associazione caccia, avevano detto che, quando è aperta la caccia, solo i cacciatori hanno diritto di portare i cani perchè pagano una tassa em_047 em_047 em_047. Comunque in comune, il vice sindaco (una donna... molto intelligente) mi ha detto che, basta evitarli (di solito me ne tengo alla larga... non si sà mai em_011 ) ed anzi ha soggiunto "se non li si lascia liberi in campagna!!!)

Meno male che non sono tutti fanatici!!! ;D

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #108 il: 10 Febbraio 2010, 12:44:07 »
il belver ne ha combinata un'altra  em_Devil

stamattina ore 7:30 ritorno dall'uscita pipì...io ancora in stato di semi incoscenza che mi faccio trascinare un po' ovunque...belver attivo ma stranamente troppo tranquillo per essere mattina.

Già dentro al cortile del condominio incontriamo un signore conoscente che saluta Leo facendogli una coccola. LA FINE. Scatta l'interruttore, con la coda a elicottero inizia a buttarsi contro ogni persona che vede per avere altre coccole...quando alla fine della strada si materializza l'incubo peggiore. Il marito dell'educatrice cinofila con cui abbiamo fatto 5 lezioni di educazione di base con le due gemelline di 3 anni, bersaglio preferito delle angherie del belver.

Gemellina numero 1....Leo tenta di rubarle il cappellino di lana...Gemellina numero 2 Leo riesce a rubarle l'orso di peluche e lo tiene orgogliosamente in bocca a testa alta. Gemellina numero 2 scoppia in lacrime e Leo che ha la bella idea di giocare a tira e molla con me che non riesco a recuperare il maltolto.

Mentre un gruppetto di ragazzini delle medie ridono incitando Leo riesco a recuperare il pupazzo con il mio metodo infallibile, un bacio sul tartufo e il cane mollta tutto.

Restituisco il pupazzo, metto Leo a sedere facendo finta di riprenderlo...quando ecco che gira un secondo la testa, drizza le orecchie e parte come un razzo tirando come un bue verso due cagnoloni di una mia vicina di casa......... per salutarli mettendo in atto TUTTE le manovre di sottomissione che potete leggere nei libri...

Tutto questo davanti allo sguardo esterrefatto del mio vicino di casa che da oggi in avanti crederà un po' meno all'efficacia dei metodi educativi della moglie ahahah  em_Devil em_Devil

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #109 il: 10 Febbraio 2010, 12:58:21 »
 ;D ;D ;D ;D

troppo forte leo!!! :-*
Arianna

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #110 il: 10 Febbraio 2010, 14:25:20 »
Fantastico Leo...mi racomando non farti "educare" dal tuo padrone ..altrimenti noi come ce le facciamo due risate!!!

em_052

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #111 il: 10 Febbraio 2010, 14:49:56 »
ahahaha come dice la veterinaria...questo cane è troppo contento di essere al mondo...  em_Devil

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #112 il: 10 Febbraio 2010, 14:57:59 »
grande Leo.... :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #113 il: 10 Febbraio 2010, 17:30:47 »
 em_052 em_053 em_052 em_053 em_053

Il peluche e il cappellino....come stanno????????

Un bacione sul tartufo a Leo!!!!!

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 15 Febbraio 2010, 01:03:42 »
oggi un'amica che non sento da tanto vedendo su facebook le foto di ariel mi ha detto che lei e il suo ragazzo se n'erano innamorati e mi ha chiesto se era un incrocio tra un labrador e un golden retriever e che se avevo qualche cucciolata del genere disponibile dovevo avvisarla immediatamente  ?-?-? :o ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 15 Febbraio 2010, 06:58:34 »
oggi un'amica che non sento da tanto vedendo su facebook le foto di ariel mi ha detto che lei e il suo ragazzo se n'erano innamorati e mi ha chiesto se era un incrocio tra un labrador e un golden retriever e che se avevo qualche cucciolata del genere disponibile dovevo avvisarla immediatamente  ?-?-? :o ;D

idee  chiare.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 10 Marzo 2010, 23:30:57 »
Questa non è una barzelletta ma poco ci manca...

Premessa: Brina è in calore e quando siamo in casa indossa di buon grado le mutandine igieniche dotate di assorbente  ;D
Altra premessa: Brina fin da piccolina è abituata a fare l'ultima pipì della sera in un vascone pieno di giornali sul terrazzo, così non dobbiamo scendere apposta  ;D

Stasera quello stordito del mio moroso cosa ha fatto?
Ha aperto il terrazzo, ha chiamato Brina e l'ha mandata fuori dicendole come al solito "vai a far pipì" e lei bravissima ha fatto la pipì nella vasca ma.................

..............con le mutandine addosso!!!!  em_013 em_014

Certo, su un cane bianco una mutanda nera non si nota proprio, eh già già già, comprensibile che il mio simpatico fidanzato non se ne sia accorto...eh già...  em_036 em_036

Ho finito 5 minuti fa di pulirla....pipì dappertutto... em_043

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #117 il: 11 Marzo 2010, 00:08:12 »
 ;D povera cucciolotta o forse più povera tu che hai dovuto pulire dappertutto  ;)

scusa ma mi devo trattenere per non ridere... em_004

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 11 Marzo 2010, 00:53:39 »
 em_022 em_022 em_022 em_022 em_022 em_022 em_022
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #119 il: 11 Marzo 2010, 09:09:10 »
questi uomini!!! ;D come avere un altro figlio!!  em_050 em_050 em_050