Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46286 volte)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #45 il: 18 Novembre 2009, 00:11:12 »
Mamma mia, Barbara: da sognarsi la notte..............ke brutto mostriciattolo  em_045 em_045 em_045 em_054  paolina

ahahahah è un gremlins, avevano fatto alcuni  film negli anni ottanta....in origine  sono dolcissimi animaletti pelosi da coccolare.....ma se gli dai  da mangiare dopo la mezzanotte  si trasformano in mostri....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ludo

• Utente Ottone
« Risposta #46 il: 18 Novembre 2009, 00:17:37 »
ahahahah è un gremlins, avevano fatto alcuni  film negli anni ottanta....in origine  sono dolcissimi animaletti pelosi da coccolare.....ma se gli dai  da mangiare dopo la mezzanotte  si trasformano in mostri....
ahahahahah i gremlins...hai proprio ragione Ba...sn patatoni fino alla mezzanotte e poi....anzi ti devo contraddire Ba...missà ke i nostri quando gli dai da mangiare sono dei mostri in qualsiasi parte della giornata   ;D

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 18 Novembre 2009, 09:44:40 »
Ragazze a sto punto meglio mettersi addosso le collane d'aglio...chissà che non servano anche quelle.....  em_Devil

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #48 il: 19 Novembre 2009, 12:52:35 »
ieri ho scoperto di avere un cane antidroga...
passiamo davanti a una scalinata dove di solito si ritrovano gil adolescenti del quartiere e leo si impunta, tira, non ne vuol sapere di spostarsi...c'era un gruppetto di ragazzi che si stava facendo una canna!  O0

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 19 Novembre 2009, 14:35:17 »
passiamo davanti a una scalinata dove di solito si ritrovano gil adolescenti del quartiere e leo si impunta, tira, non ne vuol sapere di spostarsi...c'era un gruppetto di ragazzi che si stava facendo una canna!  O0

;D ;D ... la mia invece è più un cane da grigliata mista.. sente il profumino a centinaia di metri e comincia a tirare..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 19 Novembre 2009, 15:43:05 »

Non è che voleva farsi un tiro anche lui !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D scherzo

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #51 il: 19 Novembre 2009, 15:44:03 »
Non è che voleva farsi un tiro anche lui !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D scherzo

magari! la volta buona che si rilassa un attimo!!!  em_Devil em_Devil

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #52 il: 19 Novembre 2009, 15:50:13 »
magari! la volta buona che si rilassa un attimo!!!  em_Devil em_Devil

Altro che quella basterebbe ad Alvin, in tre giorni mi ha fatto fuori 10 libri !!!!! oltre al bromuro che dovrei dargli ogni volta che odora una patatina!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #53 il: 19 Novembre 2009, 22:37:41 »
Altro che quella basterebbe ad Alvin, in tre giorni mi ha fatto fuori 10 libri !!!!!
Ma xkè ti lamenti:ora hai 1 cane "acculturato"  em_050 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #54 il: 21 Novembre 2009, 21:54:28 »
....volete sapere l'ultima?  ;D

Stamattina ho portato Margot a giocare al parco, si è divertita come una matta a giocare con un maschietto Golden di 10 mesi che è già la seconda volta che incontriamo e lei è già innamorata persa  :D

una volta andato via il suo amichetto rimaniamo sole per un po' mentre arriva un signore con un bellissimo cuccioletto di 4 mesi, razza Jack Russel;
mentre Margot e il piccolo si divertono a giocare il signore esordisce...(riferendosi alla mia cucciolona) : " E questo cane cos'è??" ma subito si risponde da solo anche piuttosto convinto ..." UNO SPINONE!!" :o :o :o .... e io "No è un Golden Retriver..." e il signore ribatte " Ah bè si, sempre da caccia comunque!!..."

em_052 em_052

...che la scambino per un Labrador ci può stare visto che non ha il pelo molto lungo ma per uno Spinone!!!!... non me lo sarei mai immaginato!!!

questa mattina appena quel tizio mi ha detto ciò mi siete venuti in mente tutti voi!  ;D :D ;D e le ns solite Barzellette quotidiane  ;D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #55 il: 21 Novembre 2009, 22:00:50 »
Scusa ma SPINONE a PELO LISCIO o RUVIDO  ?!?! em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050

Cmq i nostri pelosoni servono anche a questo a farci conoscere e incontrare le più disparate persone !!!! che bello!!

un bacio al tup Spinone mi raccomando e tante coccole

Ross e Lea

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #56 il: 21 Novembre 2009, 22:12:12 »
no no, senza dubbio Spinone a pelo liscio!  em_004 

Le tue coccole se le è prese tutte  :D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #57 il: 07 Dicembre 2009, 12:03:45 »
questa mattina

- "quel cane e' un..............."

- ".............."

- "e' un retriever?"

- "sì e' un labrador.........."

- "ah ecco invece mio figlio ne aveva uno normale...."

em_052 em_050

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #58 il: 07 Dicembre 2009, 12:10:04 »
Ma quel signore ha le idee 1 po' confuse xkè invece i miei (ke a suo parere dovrebbero exere qlli normali!!!!!!) li scambiano semx labrador a pelo lungo  em_052 em_052 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 07 Dicembre 2009, 16:58:43 »
Sabato ho fatto un giretto con Adone e sono stata abbastanza contenta perchè oltre a scambiarlo x labrador o labrador a pelo lungo, qualcuno ci ha anche azzeccato che era un golden!
Potemmo quasi mettere un premio per quelli che indovinano la razza giusta.. 5 euro come premio, credo che basterà un budget di 20-25 in un anno!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy