Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 105679 volte)

Offline storm

• Neo iscritto
  • *
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #90 il: 05 Novembre 2009, 15:21:36 »
Ciao! Mando anche io una coccola a Romeo, anche se non partecipo mai alle vostre discussioni, vi leggo sempre e mi sembra di conoscere un po' tutti voi ed i vostri pelosoni!
Cinzia & Russell

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 05 Novembre 2009, 15:26:18 »
Ciao! Mando anche io una coccola a Romeo, anche se non partecipo mai alle vostre discussioni, vi leggo sempre e mi sembra di conoscere un po' tutti voi ed i vostri pelosoni!
Cinzia & Russell

ciao. perchè non partecipi mai alle nostre discussioni?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 05 Novembre 2009, 15:32:37 »
Scusa ragazze ma oggi è una giornata un po' incasinata... Il tato sta meglio, inizia ad avere davvero più appetito e a camminare un pochino meglio, solo che vorrebbe stare sempre fuori all'aria aperta, povero amore! La ferita mi sembra a posto è bellina pulita e non è gonfia, sabato andiamo al controllo e sicuramente sarà tutto ok.

Un bacio a tutti tuttissimi
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #93 il: 05 Novembre 2009, 16:56:10 »

Perfetto Milly...tutto sta procedendo bene....

Stracoccoloni al malatino convalescente e alla sua mamma...infermiera!!!!  em_012

Un bacio  em_033

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 05 Novembre 2009, 17:06:52 »

Stracoccoloni al malatino convalescente e alla sua mamma...infermiera!!!!  em_012

Un bacio  em_033

Chiara

Un super bacio anche a te dolcissima!

ps ovviamente il solito mare di coccole per il pupo a 4 zampe
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 05 Novembre 2009, 17:54:22 »
Bene Milly, sono contenta che proceda tutto bene. Dai Romeo che presto è tutto finito! Una super coccola! :-*

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 05 Novembre 2009, 20:47:46 »
coccole,coccole al nostro Romeo em_033 em_033 em_033
Isa e Oliver

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 06 Novembre 2009, 15:01:07 »

Un bacio  em_033

Chiara
come sta Romeo? immagino meglio... domani controllino e vedrai che sarà tutto apposto..

ma non ho capito se il testicolo lo hanno tolto oppure lo hanno "fatto scendere" (te lo chiedo perche lo dovrò fare anche io prossimamente)....

ciaooo
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 06 Novembre 2009, 15:34:21 »
come sta Romeo? immagino meglio... domani controllino e vedrai che sarà tutto apposto..

ma non ho capito se il testicolo lo hanno tolto oppure lo hanno "fatto scendere" (te lo chiedo perche lo dovrò fare anche io prossimamente)....

ciaooo

Si si Romeo sta meglio, anche se non è molto contento quando lo disinfetto, ma credo sia normalissimo che abbia ancora dolore...
Il testicolo è stato rimosso perchè essendo nella cavità addominale non aveva spazio per svilupparsi quindi è rimasto molto piccolo... ma quanto ha il tuo cucciolone????
Milly

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 06 Novembre 2009, 15:40:02 »
povero!!si è normalissimo che abbia ancora dolore.. il mio ARTU ha 4 mesi ...ma non ha nessun testicolo, entrambi ritenuti, ma la veterinaria dice che non scenderanno...boh!!

mi ha consigliato l'anno di età per valutare se monitorare con delle ecografie la situazione e nel caso di bisogno intervenire.. oppure intervenire direttamente.

boh non so neanche io !!pesa come un grande però... è già 18 kg

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 06 Novembre 2009, 16:11:44 »
povero!!si è normalissimo che abbia ancora dolore.. il mio ARTU ha 4 mesi ...ma non ha nessun testicolo, entrambi ritenuti, ma la veterinaria dice che non scenderanno...boh!!

mi ha consigliato l'anno di età per valutare se monitorare con delle ecografie la situazione e nel caso di bisogno intervenire.. oppure intervenire direttamente.

boh non so neanche io !!pesa come un grande però... è già 18 kg

Sicuramente il fatto che ti abbia detto di aspettare l'anno di età è una buona cosa, tieni presente che il tuo Artu è ancora piccino e deve fare tutto lo sviluppo quindi.... e poi so di cani con lo stesso problema dei nostri ai quali i testicoli sono scesi quasi all'anno d'età.
Che bel cagnolone che è il tuo Artù, pensa che Romeo a 4 mesi e mezzo pesava sui 15 kg!
Tante coccole ad Artù !
Milly

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 06 Novembre 2009, 16:18:18 »
Sicuramente il fatto che ti abbia detto di aspettare l'anno di età è una buona cosa, tieni presente che il tuo Artu è ancora piccino e deve fare tutto lo sviluppo quindi.... e poi so di cani con lo stesso problema dei nostri ai quali i testicoli sono scesi quasi all'anno d'età.
Che bel cagnolone che è il tuo Artù, pensa che Romeo a 4 mesi e mezzo pesava sui 15 kg!
Tante coccole ad Artù !
ti posso garantire che le coccole le prende tutte... è un gran RUFFIANO... e hanno quello sguardo che non riesco neanche a sgridarlo!!

Coccole a Romeo....Vedremo e per ora:  em_041 em_054

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 06 Novembre 2009, 17:59:18 »
Milly come sta Romeo? Si sta riprendendo bene?
Una super coccola! :-*

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 06 Novembre 2009, 18:01:08 »
Milly come sta Romeo? Si sta riprendendo bene?
Una super coccola! :-*

Ciao Cecilia,
Romeo inzia a stare meglio, ha cominciato a mangiare i suoi 2 pasti quotidiani, domani abbiamo la visita di controllo e spero sia tutto a posto...
Ti ringrazio di cuore per l'interessamento e ti mando un abbraccio affettuoso a te  e tante coccole alle bimbe
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 06 Novembre 2009, 18:26:01 »
Ciao Cecilia,
Romeo inzia a stare meglio, ha cominciato a mangiare i suoi 2 pasti quotidiani, domani abbiamo la visita di controllo e spero sia tutto a posto...
Ti ringrazio di cuore per l'interessamento e ti mando un abbraccio affettuoso a te  e tante coccole alle bimbe

Bene, sono molto contenta. Vedrai che presto sarà tutto passato.
Un abbraccio. :-*

Privacy Policy - Cookie Policy