Autore Topic: Alex malassorbimento Regal  (Letto 49613 volte)

Offline anna87

• Utente Bronzo
Re:Alex malassorbimento Regal
« Risposta #75 il: 06 Marzo 2013, 16:51:19 »
Lintegratore chi il vet mi ha prescritto per Alex si chiama VISVIT (svolge un'adeguata azione di sostegno fisiologico del sistema immunitario aspecifico.
Fornisce un attività antiossidante, coaudiova i processi fisiologici a livello cardiaco (nel cane), a livello oculare (nel gatto). Mantiene l'aspetto sano del pelo dell'animale.)
Questi sono gli ingredienti: Echinacea estratto secco titolato 4% acido cicorico; taurina, arginina, D-L-metionina;vitamina E (alfa-tocoferolo 91%); vitamina B12; vitamina B6; vitamina B2; zinco; selenio (sodio selenio); actylight (FOS).
Dagli ingredienti mi sapreste aiutare a capire a cosa possa servire???? Di testa mio sto dando l'actinorm nel passaggio a  Regal, non vorrei si sovracaricasse troppo. Mi aiutate :-)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #76 il: 06 Marzo 2013, 18:56:09 »
Ciao Anna, come hai già scritto tu nel post... il Visvit è un complemento nutrizionale con azione più specifica sul sistema immunitario (sostegno-rafforzo).
Actinorm invece è un bioregolatore dell'attività intestinale a base di frutto oligosaccaridi (che favoriscono quindi la crescita di una buona flora microbica intestinale).

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #77 il: 06 Marzo 2013, 19:03:45 »
l'interesse a consigliarti le hill's il tuo vet e altri ce l'ha per il loro portafoglio!!!!!!!!nn di certo per il benessere del tuo cane!!!!!!! e questo mi fa davvero inc******** molto!!! rimango sempre schifata  da queste cose!!!!
perchè ti avrebbe dato questo integratore??
sono felice che marvin stia meglio.....anch'io ho avuto dei problemi con teo(per altro ancora in fase di risoluzione) e ti consiglio di leggere tanto su questo forum e nn avere "paura" a chiedere.....qui ci sono delle persone preparate e molto disponibili a consigliarti solo per il bene del tuo cane!!!certo essere seguiti dal vet è importante ,ma tante volte  per argomenti come l'alimentazione la loro preparazione è molto scarsa se nn nulla!!!

I

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #78 il: 07 Marzo 2013, 10:50:39 »
Quindi Chiara posso darli entrambe?! Posso dare il Visvit nonostante di testa mia continuo con il passaggio a Regal?  o lo sovracarico di "nutrienti".
Zaira conosco la storia del tuo piccolo Teo e ammetto anche di essere innamorata della bellezza del tuo peloso. Fa molta rabbia anche a me e sopratutto mi sento inpotente. Il vet gli ha prescritto l'integratore perchè dati i "suoi problemi di assorbimento" vuole aiutarlo in questa fase importante di crescita. Il mio parere personale è anche che siccome mi ha prescritto di farli mangiare pop corn in qualche modo vuole integrare perchè sa che il cibo è scarno. (sono mie fantasie)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #79 il: 07 Marzo 2013, 11:26:05 »
Anna che dirti... entrambi i prodotti contengono vit del gruppo B (essendo però vitamine idrosolubili gli eventuali "eccessi" vengono eliminati con più facilità)...
Anche se per un periodo breve non ci dovrebbero essere particolari problemi a somministrarli entrambi, perché non concludi prima il passaggio con Actinorm e poi inizi con il VisVit che ti ha prescritto il vet?

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 07 Marzo 2013, 19:21:50 »
 :smileys_0228:   grazieee...che carina...
è si ci si sente impotenti  :(....pagherei oro per trovare un buon vet che abbia a cuore solo la salute degli animali,che sia preparato  un pò su tutto e che abbia passione per il meraviglioso lavoro che fa....
noi facciamo il possibile ma che ne sappiamo???nn abbiamo studiato veterinaria!!!
una coccola a marvin..

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 07 Marzo 2013, 22:13:05 »
:smileys_0228:   grazieee...che carina...
è si ci si sente impotenti  :(....pagherei oro per trovare un buon vet che abbia a cuore solo la salute degli animali,che sia preparato  un pò su tutto e che abbia passione per il meraviglioso lavoro che fa....
noi facciamo il possibile ma che ne sappiamo???nn abbiamo studiato veterinaria!!!
una coccola a marvin..

Purtroppo è così anche con i medici nostri!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 08 Marzo 2013, 18:21:59 »
hai ragione vale!!

I

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #83 il: 11 Marzo 2013, 11:35:12 »
io cmq per il momento sto facendo di testa mia. sto procedendo con il passaggio a Regal. Lo sto aiutando con l'actinorm, sull'etichetta consigliano di somministrarlo almeno per 20 giorni , quindi continuo e appurato che non ci siano grandi interferenze gli sto dando anche gli integratori Visvit.
Ogni volta che fa puppù mi viene l'ansia. ho paura che riprenda con le feci molli e li non saprei dove sbattere la testa date le idee del mio vet :-(.
speriamo bene goldenforum041

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #84 il: 20 Aprile 2013, 11:06:23 »
Buongiorno tutti, con immensa felicità vi aggiorno!
Alex in un mese ha preso sei kili  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Come avevo annunciato ho fatto di testa mia, non so cosa abbia fatto miracoli se l'actinorm, se il visvit, se le mie preghiere ma il mio patato non ha fatto più feci brutte, ho buttato via le Hills dopo poco e questi progressi gli ha avuti con la Regal all'agnello (quella che si credeva li facesse male).
Il 2 aprile ha compito due mese e da martedì mangia due volte a giorno...
Questo decorso mi fa pensare che ha suo tempo invece che curare un malassorbimento ho curato qualche mostro intestinale, ma ciò che è stato e stato vederlo in forma mi riempie di gioia.
Ho anche fissato le preventive per il 29/04 ma ammetto che tremo dalla paura di sedarlo.
Vi abbraccio immensamente e vi ringrazio per il sostegno!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 20 Aprile 2013, 11:36:57 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #86 il: 20 Aprile 2013, 13:33:17 »
Felicità!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 20 Aprile 2013, 13:38:35 »
Ottimo Alex, continua così  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 21 Aprile 2013, 12:50:35 »
Bene  :D

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #89 il: 23 Maggio 2013, 17:06:01 »
Nuovamente feci molli con muco, nuovamente visita dal vet e prescrizione del Hills I/D per una sospetta pancreatite..... :-((((( Che sconforto!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy