Grazie di cuore a tutti per la vostra solidarietà e esperienze raccontati, saprò farmi un tesoro, spero.
@ Lara: anzichè fiori di Bach usero fiori australiani, agiscono meglio su di me, veramente grazie, non mi è venuto in mente, e pure li ho usati, quando avevo un periodo al lavoro molto impegnativo e mi hanno aiutato tanto. Grazie ancora Lara.
@Manuel:in questi casi bisognerebbe essere un uomo come te, i cani percepiscono la vostra forza, siete fortunati

sono assolutamente d'accordo con te, come si fa a non intervenire?
@Angy: mi sorprende, che Ariel è stata agredita e non una volta, pensavo, che non sucedesse con le femmine. E' poi alle spalle, sarei morta dal spavento.

Capisco perfettamente cosa hai provato. Si dicono di lasciare il cane , ma non mi viene, mi metto in mezzo automaticamente, come una molla, che scatte dentro di te e non c'è verso agire diversamente ed proprio per questo sto cercando un qc. che fermerebbe l'agressione all'istante, prima che sia troppo tardi.
Dovrebbe esserci qualchè segreto
Magari Tiziana , Kaffa, Franci Panci ,Kayli sapiano dare i suggerimenti a proposito.
Mi conosco, se so come afrontare il problema, il problema sparisce ed ansia se ne va, sono fatta così.
@ Gloria: ho letto che con molossi i calci non funzionono, li scaldano ancora di più
@ Gabriella: la tua testimonianza mi rincuora un po, quindi i calci funzionano

, speriamo che si trovino anchè le forze giuste a darli.