Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 777228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1080 il: 29 Ottobre 2012, 21:41:33 »
Ho trovato parecchi articoli ma questo mi sembra il più completo.
Si fa riferimento a varie Normative di Legge sui mangimi.
http://www.almonature.eu/it_it/index.cfm/vet-forum/nutrizione/modifiche-legislative-immissione-e-uso-mangimi/


Prova a darci un'occhiata



staff@golden-forum.it

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1081 il: 31 Ottobre 2012, 18:17:30 »
Scuasatemi se mi introduco nel post,
pero' mi viene da ricorcare a tutti
per problemi di allergia io vi consiglio i mangimi Ant-ba
inserisco il link http://www.antba.com/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=130&FormItems_Sorting=1
noi ci siamo trovati benissimo per
Petra che e' allergica a tutto.
anche la nosta vet lo tiene presente per i clienti
che hanno problemi con i loro cuccioli
Scusate per l'intervento, mi faceva piacere fallo sapere
Rita


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1082 il: 04 Novembre 2012, 21:44:00 »
Come qualità cosa mi consigliate tra regal e golden eagle? Mi interessava sapere qualcosa anche sulle crocchette zoodiaco..grazie!
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 11:22:40 da Balù »


Offline lindamadio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1083 il: 06 Novembre 2012, 11:16:46 »
Buongiorno a tutti!
come mi avevate consigliato, sto dando al mio Baloo le crocchette Acana chicken & burbank potato. Mi sono trovata molto bene, il mio cane le mangia molto volentieri ma ultimamente sta avendo qualche problemino di dermatite e il solito problema delle ghiandole perianali. Il veterinario mi ha detto che anche essendo un ottimo prodotto, Acana è consigliabile per cani che vivono in zone più fredde (considerate che noi siamo in Puglia e tuttora abbiamo temperature che si aggirano intorno ai 25 gradi :)... peraltro il mio pelosone non fa moltissimo movimento.
La dottoressa mi ha consigliato di provare GreenFish. Qualcuno mi sa dare indicazioni riguardo questo prodotto? Grazie come sempre per il vostro aiuto!!!

Offline ska67

  • utente
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1084 il: 06 Novembre 2012, 13:48:25 »
Ciao a tutti,
mi trovo obbligato causa irreperibilità nella mia zona a cambiare da un giorno all'altro le crokke al mio cucciolo di 8 mesi
Da Enova puppy large breed a cosa passo?
orijen o acana? o altro?
grazie in anticipo per l'aiuto a questo SOS

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1085 il: 06 Novembre 2012, 14:07:16 »
Non puoi temporeggiare qualche giorno con del buon casalingo?
Molti mangimi sono attualmente reperibili anche attraverso siti on line...


Se proprio tutto ciò non fosse possibile starei su una linea il più vicina possibile al mangime precedente quindi con pollo e cereali...(ad esempio Acana Burbank potato, Club Prolife etc etc).
Ma il tuo fornitore non è più in grado di reperire Enova?
Perché a 8 mesi potresti benissimo passare all'adult di Enova...



staff@golden-forum.it

Offline ska67

  • utente
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1086 il: 06 Novembre 2012, 15:23:35 »
mi è stato detto da piu' negozianti che la ditta distributrice è rimasta sprovvista. per questo, che mi sembra un segno di scarsa professionalità, e perchè cmq qui ad alessandria è sempre di difficile reperibilità, mi sembrava una buona occasione per cambiare una volta per tutte.
a proposito di puppy o adult:
essendo ancora parecchio indietro nella crescita pensavo fosse il caso di continuare con il puppy ancora qlke mese. giusto o sbagliato?

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1087 il: 06 Novembre 2012, 16:01:12 »
mi è stato detto da piu' negozianti che la ditta distributrice è rimasta sprovvista. per questo, che mi sembra un segno di scarsa professionalità, e perchè cmq qui ad alessandria è sempre di difficile reperibilità, mi sembrava una buona occasione per cambiare una volta per tutte.
a proposito di puppy o adult:
essendo ancora parecchio indietro nella crescita pensavo fosse il caso di continuare con il puppy ancora qlke mese. giusto o sbagliato?
In effetti è da un bel po che persiste questa carenza (mi riferisco ad Enova Puppy large bred).
Io dieci giorni fa ho risolto con l'aiuto e disponibilità del Sig. Mauro, che ringrazio, titolare del sito Qualazampa Pet Shop, nonché utente del forum.
Prova a scrivergli.
Una buona alternativa sarebbe Enova puppy Chiken Rice e ti assicuro che non serve neppure un passaggio lungo poiché le crocche sono molto simili come ingredienti e analisi, come dimensioni sono più piccole rispetto alle Large Bred.
Ciao  ;)

Ah! dimenticavo, fra le altre, noi utenti del forum abbiamo uno sconto del 10% !  ;)
Chiedi a Chiara come ottenerlo, ciao :)

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1088 il: 06 Novembre 2012, 17:55:53 »

a proposito di puppy o adult:
essendo ancora parecchio indietro nella crescita pensavo fosse il caso di continuare con il puppy ancora qlke mese. giusto o sbagliato?


In questo caso, allora, direi che è corretto ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline ska67

  • utente
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1089 il: 06 Novembre 2012, 19:56:47 »
ultima e poi spero di nn rompere piu'
passando all acana burbank passerei ad un adult. e' corretto come mi e' stato detto dal negoziante aumentare la dose giornaliera incicata del 15% circa trattandosi di un piccolino di 8 mesi?

Offline lindamadio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1090 il: 07 Novembre 2012, 10:15:04 »
Qualcuno può aiutarmi?

Buongiorno a tutti!
come mi avevate consigliato, sto dando al mio Baloo le crocchette Acana chicken & burbank potato. Mi sono trovata molto bene, il mio cane le mangia molto volentieri ma ultimamente sta avendo qualche problemino di dermatite e il solito problema delle ghiandole perianali. Il veterinario mi ha detto che anche essendo un ottimo prodotto, Acana è consigliabile per cani che vivono in zone più fredde (considerate che noi siamo in Puglia e tuttora abbiamo temperature che si aggirano intorno ai 25 gradi :)... peraltro il mio pelosone non fa moltissimo movimento.
La dottoressa mi ha consigliato di provare GreenFish. Qualcuno mi sa dare indicazioni riguardo questo prodotto? Grazie come sempre per il vostro aiuto!!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1091 il: 07 Novembre 2012, 10:52:35 »
Qualcuno può aiutarmi?
Per quello che me ne intendo io non è per niente buono...
Gli ingredienti cominciano con:cerali (quali?!),riso,pesce di mare(quale?che sia di mare lo spero..non credo esista il pesce di montagna)sottoprodotti di mare.... ecc

A me non piace per niente..senti magari il consiglio di altri cmq!!
Perche non provi le Acana all'agnello?oppure se vuoi il pesce c'è Acana pacifica! Se no se le ritieni troppo proteiche ci sono altre marche già consigliate qui sul forum ipoallergeniche!

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1092 il: 07 Novembre 2012, 11:04:08 »
ultima e poi spero di nn rompere piu'
passando all acana burbank passerei ad un adult. e' corretto come mi e' stato detto dal negoziante aumentare la dose giornaliera incicata del 15% circa trattandosi di un piccolino di 8 mesi?


Acana chicken&burbank potato è un mangime all-life-stages quindi adatto a tutte le fasi di crescita...detto questo, se dovessi fare il passaggio.... inizialmente starei comunque sulla stessa quantità poi, osservando la risposta di accrescimento sul pupo, aggiusterei in corsa il dosaggio... ;)


Qualcuno può aiutarmi?



Molti amici del forum stanno avendo un'ottima esperienza con fish4dogs ;)



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1093 il: 07 Novembre 2012, 11:17:47 »

Acana chicken&burbank potato è un mangime all-life-stages quindi adatto a tutte le fasi di crescita...detto questo, se dovessi fare il passaggio.... inizialmente starei comunque sulla stessa quantità poi, osservando la risposta di accrescimento sul pupo, aggiusterei in corsa il dosaggio... ;)



Molti amici del forum stanno avendo un'ottima esperienza con fish4dogs ;)
Chiara non ho capito se le stai consigliando le fish for dog o se hai letto male e credevi che chiedesse suggerimenti sulla fish for dog!!scusami eh..spero non te la prenda!ma GG sono particolarmente fusa!sto covando l influenza!

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1094 il: 07 Novembre 2012, 11:31:04 »
A Sky in relazione alla sua domanda
ultima e poi spero di nn rompere piu'
passando all acana burbank passerei ad un adult. e' corretto come mi e' stato detto dal negoziante aumentare la dose giornaliera incicata del 15% circa trattandosi di un piccolino di 8 mesi?
ho risposto

Acana chicken&burbank potato è un mangime all-life-stages quindi adatto a tutte le fasi di crescita...detto questo, se dovessi fare il passaggio.... inizialmente starei comunque sulla stessa quantità poi, osservando la risposta di accrescimento sul pupo, aggiusterei in corsa il dosaggio... ;)


Mentre a Linda Maio che chiedeva consigli su Green fish, che come giustamente avevi già scritto tu non è un mangime qualitativamente buono... ho segnalato, come alternativa al pesce il fish4dogs...

Tutto chiaro ora?
Un bacio
 :hello: :hello: :hello:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy