Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 776147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1020 il: 26 Luglio 2012, 10:41:32 »
Ok.. Ho una confusione in testa.. Voglio dare un cibo di qualità al mio Balù! Non mi interessa spendere meno.. Mi interessa che il mio cane stia bene! Che poi.. Io di solito compro su zooplus.. Ho visto che però non tiene tutte le marche che mi ha consigliato kaffa.. Però ad esempio ho visto che le acana mi verrebbero a costare quasi di meno delle pets planet.. Oppure ho trovato su trovaprezzi le enova a 48 euro di 12 kg.. Mah..

allora ferma la confusione...e puoi fermarti benissimo sulle due marche che hai citato... :) e vivrete tranquilli... occhio sempre al cambio che sia graduale... ;D

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1021 il: 26 Luglio 2012, 10:46:07 »
Ciao! Grazie delle informazioni! So dov è il negozio di san giovanni! Sei di verona anche tu? Io una volta compravo da piubello a san bonifacio, non so se conosci, ma poi mi sono accorta che su zooplus risparmiavo e da circa un anno ho sempre comprato li.. Vorrei prendere un mangime buono e di qualità da poter utilizzare sempre e non dover far subire cambi improvvisi di cibo al mio cane.. Quindi un mangime da riuscire a reperire con facilità! Ps. Stamattina mi ha chiamato il tipo di pets planet perche avevo fatto il primo ordine.. Gli ho detto che ci sentiremo più avanti perchè al momento ci ho ripensato.. Dopo il consiglio di kaffa.. Comunque ho ancora circa un mese di tempo per pensare all alimentazione di Balù.. Ma non voglio ritrovarmi all ultimo momento impreparata!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1022 il: 26 Luglio 2012, 10:47:04 »
Ciao, le marche citate da Kaffa sono tutte ottime...
Acana io lo acquisto qui
http://www.acana-shop.de/


Enova è reperibile presso numerosissimi petshop online
Ieri ne parlavamo qui (ci sono anche le informazioni per lo sconto degli utenti su QuaLaZampa Pet shop, banner in altro a destra) ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12224.0





staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1023 il: 26 Luglio 2012, 10:56:31 »
Ciao! Grazie delle informazioni! So dov è il negozio di san giovanni! Sei di verona anche tu? Io una volta compravo da piubello a san bonifacio, non so se conosci, ma poi mi sono accorta che su zooplus risparmiavo e da circa un anno ho sempre comprato li.. Vorrei prendere un mangime buono e di qualità da poter utilizzare sempre e non dover far subire cambi improvvisi di cibo al mio cane.. Quindi un mangime da riuscire a reperire con facilità! Ps. Stamattina mi ha chiamato il tipo di pets planet perche avevo fatto il primo ordine.. Gli ho detto che ci sentiremo più avanti perchè al momento ci ho ripensato.. Dopo il consiglio di kaffa.. Comunque ho ancora circa un mese di tempo per pensare all alimentazione di Balù.. Ma non voglio ritrovarmi all ultimo momento impreparata!

Sì di Verona anche noi, per la precisione Caldiero! Mi sa che abitiamo vicino :) :) :)

Piubello lo conosco, ma non tiene crocche che mi piacciono, ci vado per altre cose.

Su zooplus non c'è enova, lo trovi su www.aquazoomaniashop.it, io ho comperato lì e mi sono trovata bene.

Ciao!
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1024 il: 26 Luglio 2012, 10:57:49 »
Wow siamo vicine.. Ma tu hai un golden? Dalla foto del profilo mi sembra di no..


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1025 il: 26 Luglio 2012, 11:00:40 »
No, ho un flat coated retriever, lo puoi vedere nel post "5 mesi di Boomer" nella sezione puppy.

Quando arriva Balù me lo devi far conoscere!
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1026 il: 26 Luglio 2012, 11:01:21 »
Grazie Chiara! Sei gentilissima.. Ho visto su sito che mi hai dato Le Acana puppy large Breed sacco da 18 kg A 32.49 euro! Ma è possibile? Non è che siano in scadenza? E per le spese di spedizione mi sai dire qualcosa? Povera me che so solo l italiano  em_036 che ignorante che sono in queste cose!  :)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1027 il: 26 Luglio 2012, 11:04:18 »
Guarda ne abbiamo parlato recentemente qua
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11028.msg195916#msg195916
(spedizione gratuita per ordini superiori ai 69 euro) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1028 il: 26 Luglio 2012, 11:09:47 »
È bellissimo Boomer.. Che musetto che ha! Avevo visto qualche annuncio di questi floot retriver ( spero di aver scritto giusto) su subito.it mi sembra.. Comunque è bellissimo.. Complimenti!


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1029 il: 26 Luglio 2012, 11:12:19 »
Grazie :) :)
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1030 il: 26 Luglio 2012, 13:16:59 »
Scusa chiara se sono dura ma non riesco a capire  em_036 ho letto il link che mi hai dato ma non trovo quello che interessa ma.. Cioè ho capito che per avere la spedizione gratuita devo spendere almeno 69 euro sul sito di acana.. Ma il sacco da 18 kg che costa 32.49 delle puppy large breed? Non capisco il motivo di un prezzo così basso.. Sono inscadenza? Costano così dal 1 agosto o fino al 1 agosto? Purtroppo non riesco a tradurre.. Certo che il prezzo sarebbe ottimo.. E comunque va bene questo tipo di crocchette per un cucciolo? Perchè ho visto un altro tipo di crocche acana pappy.. Grazie! :)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1031 il: 26 Luglio 2012, 17:48:54 »
Non conosco neanch'io il tedesco purtroppo!!!
Da quello che ho capito si tratta di una super offerta che parte il 1 di agosto...
Probabilmente hanno in giacenza sacchi da 18 kg di Puppy large breed che non vorranno poi più commercializzare perché ho letto che anche per il Puppy Large breed e il Puppy &junior ci sono le nuove formule Neu ( Neu AcanaPuppy large breed, Neu Acana Puppy &Junior... )da qui il motivo del mega sconto...


In questo caso quindi non penso sia conveniente approfittare visto che poi dovresti comunque cambiare prodotto ;)
Se decidi di rimanere su Acana è meglio optare direttamente su una delle due nuove formule NEU (Neu Acana Puppy &junior o Neu Acana Puppy large breed) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1032 il: 26 Luglio 2012, 18:10:37 »
Ho capito.. Ti ringrazio :)


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1033 il: 27 Luglio 2012, 09:03:27 »
da quello che ho capito io, la scadenza era agosto...
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1034 il: 31 Luglio 2012, 11:15:10 »
ciao a tutti, sono un po di settimane che non scrivo piu  :-[ , almeno sono rimasto sempre aggiornato!!!

volevo condividere con voi e nello stesso tempo avere una Vs opinione in base ad un mangime.

ormai sono due mesi che ho cambiato mangime a iago!
ho trovato una azienda fuori Parma che produce mangime ed utilizza solo prodotti italiani e senza lavorazioni conto terzi (fanno tutto li dentro)!

sono tanti anni che lavorano nel settore ma ovviamente non hanno la forza commerciale di tanti grandi marchi e per questo non li trovi nei negozi come l'isola del tesoro etc....

beh, dopo aver parlato un pochino con loro e mi hanno spiegato come producno e soprattutto che cosa intendono per mangime equilibrato ho deciso di provare!
ATTUALMENTE SONO MOLTO SODDISFATTO! Feci e pelo vanno benissimo e mi sembrerebbe (non voglio cantare vittoria troppo presto) che il problema super forfora si sia leggermente attenuato)
Prima davo al mio patatone le CLUB PROLIFE SENSITIVE  e mi trovavo molto bene eccetto la q.tà di cacca che faceva (eccessiva). In questo caso devo usare meno gr di crocche (maggiore durata) , forse perchè il cane lo assimila meglio o non so! poi diciamo che la componente del prezzo ha contribuito in positivo!

il mangime è della ditta IMPERIAL FOOD, piu' precisamente sto dando al patato lo star fish... questo è il link:

http://www.imperialfood.it/star-fish.html

visto che mi trovo bene volevo condividere con voi ed eventualmente avere una vs opinione.
grassie a chi mi risponde
a>

 


Privacy Policy - Cookie Policy