Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 871215 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #825 il: 27 Marzo 2012, 16:23:30 »
ho visto che per puppy ce ne sono di due tipi...che differenze sostanziali ci sono... o meglio quali hanno meno proteine? entrambe contengono condroprotettori?

grazieeeeeeeeeee

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #826 il: 27 Marzo 2012, 16:44:09 »
ho visto che per puppy ce ne sono di due tipi...che differenze sostanziali ci sono... o meglio quali hanno meno proteine? entrambe contengono condroprotettori?

grazieeeeeeeeeee
mi dispiace ma io a questa domanda non riesco a risponderti..o cmq nn ti risponderei in maniera precisa come potrebbe fare qlc altro!! aspettiamo pareri migliori tipo quelli di Kaffa o Chiara!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #827 il: 27 Marzo 2012, 18:44:28 »
Per una verifica più precisa è meglio consultare il sito di Acana
http://www.championpetfoods.com/acana/products.php

Da quello che ho visto il Puppy&junior e il Puppy Large Breed hanno più o meno gli stessi ingredienti, hanno entrambi la stessa quota proteica (32%) e le stesse quantità di condroprotettori ( Glucosamina 1400mg/Kg, Condroitina 900mg/Kg).
Il Puppy Junior è leggermente più calorico del Large breed ( 3676 kcal contro 3496 kcal).
Sono sicuramente entrambi ottimi prodotti forse l'unica cosa che cambia è la dimensione delle crocchine...

Detto questo... non è meglio ( forse) aspettare ancora un attimo prima di fare un altro passaggio???
Enova tendenzialmente non è un mangime che dà problemi particolari... ( escludendo sempre casi di soggettività individuale)... quindi non so quanto possa essere produttivo fare un altro passaggio adesso...

Se nonostante le feci un po' molicce,  l'aumento ponderale del tuo piccolo in questi due mesi, è stato comunque buono... io aspetterei ancora un attimo ( un mangime si valuta infatti in un arco di tempo di almeno di tre mesi)...

Quando con il mio Red ( ormai già adulto) sono passata da Enova ad Acana Classic... le feci sono diventate molto più morbide...
Ha incominciato a sporcare bene bene dopo 3-4 mesi ( riducendo anche di un filo il dosaggio)...

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #828 il: 27 Marzo 2012, 19:29:46 »
Si chiara son d'accordo con te...infatti pensavo nel caso fosse necessario di fare il passaggio tra un mese in quanto sono passati già 2 mesi...ma aspetterò ancora un po'... :). Magari va meglio

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #829 il: 06 Aprile 2012, 09:36:45 »
ragazzi, nessuno sa qualche indiscrezione su quando arriveranno le ACANA DUCK & PEAR???
*MERY*

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
« Risposta #830 il: 06 Aprile 2012, 10:47:25 »
ti so dire per certo che il prodotto non è ancora presente dal distributore italiano ma si prevede per inizio maggio......speriamo

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #831 il: 06 Aprile 2012, 11:22:07 »
grazie mauro... facci sapere quando uscirà... :)
*MERY*

Offline 320francesco

• Neo iscritto
  • *
  • :)
« Risposta #832 il: 08 Aprile 2012, 14:37:09 »
Buongiorno e Auguri di Buona Pasqua,
                dopo esser passato da Natural Trainer, crocchette che l'allevatore dava ad Eolo dallo svezzamento ai 2 mesi e 1/2, e che io ho continuato a dargli per ancora 10/15 giorni, prima di passare a Sensi di Regal, (ADULTI) che però aveva risolto il problema diarrea, non appena ho coinciato il Puppy di Regal il problema della diarrea si è ripresentato.
A quel punto, allora, su consiglio del Veterinario, abbiamo provato INTESTINAL di Eukanuba, il problema si è risolto finalmente e da domani la fase mista: Intestinal Eukanuba/Eukanuba Puppy sarà terminata. Sono fiducioso, visto che fin'ora nei vari cambi fatti il problema a questo punto si era già ripresentato. Se mai dovesse ripetersi visto ke solo Regal Sensi fino ad ora non ha creato problemi pur essendo per adulti potrebbe andare bene, visto che Eolo ha solo 6 mesi?
Ad oggi Eolo è alto 51cm al garrese e pesa poco meno di 18kg, sono preoccupato anche per questo visto che tutti, tranne il Veterinario, mi dicono che è un pò magrolino. In effetti è vispo, attivo e non mostra alcun disturbo, sono solo un pò preoccupato.
Inoltre per rientrare nell'argomento, Eukanuba è una buona marca oppure...
Grazie 1000!!!
Francesco ed Eolo

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #833 il: 08 Aprile 2012, 17:40:03 »
ciao Francesco,

se hai la pazienza ed il tempo di rileggere tutto questo topic, vedrai tutte le considerazioni fatte sulle varie marche di mangimi ed Eukanuba viene ritenuto una marca "oppure".......
buona lettura.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline McGiver

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #834 il: 09 Aprile 2012, 22:33:34 »
Ciao a tutti ragazzi!!Avrei bisogno di un consiglio, la mia Toffee ha 4 mesi e mezzo, i primi due mesi ha mangiato Royal Canin per golden cuccioli, e ora mangia Purina Pro plan puppy large robust..Ora,siccome sono alla fine del saccone, vorrei provare a cambiare e prendere qualcosa di più "sano". Solo che ho letto pagine e pagine di questo e altri topic, ma non riesco proprio a capire quale sarebbe un buon alimento, consigliato da voi esperti!!Mi potete aiutare??Grazie a tutti:)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #835 il: 10 Aprile 2012, 10:32:43 »
ciao a tutti..non ho visto nel post parlare delle fitness trainer...qualcuno sa dirmi di più in proposito???

ps: Buona pasqua in ritardo a tutti...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #838 il: 10 Aprile 2012, 12:02:04 »
Chiedi ai più esperti un parere su questi ingredienti...che ne dite?...

riso 49%, carne disidratata di anatra 17%, proteina
di riso, olio di mais 8%, farinaccio di riso, semi di
lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro
di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%,
lignocellulosa, carbonato di calcio, estratto secco
di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%, cozza
verde (Perna canaliculus) 0,05%.

ADDITIVI
Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg,
vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 555 mg/kg,
solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg,
iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato
ferroso (ferro) 350 mg/kg, selenito di sodio (selenio)
20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg,
ossido manganoso (manganese) 56 mg/kg,
colina cloruro 1.800 mg/kg.
Additivi organolettici: estratto secco di gambo di
ananas (Ananas comosus) 1.000 mg/kg.

COMPONENTI ANALITICI
Umidità 8,00%, Proteina grezza 22,00%,
Oli e grassi grezzi 14,00%, Fibra grezza 2,00%,
Ceneri grezze 6,60%, Calcio 1,10%,
Fosforo 0,80%, Acidi Grassi Omega 3 0,90%,
Acidi Grassi Omega 6 5,00%

Offline McGiver

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #839 il: 10 Aprile 2012, 12:42:25 »
Brad tu che pappa dai al tuo??Visto che più o meno hanno la stessa età!!

Privacy Policy - Cookie Policy