Posso dirlo....

dai non mi tengo più...
A me questo non sembra un allevatore ma uno che ha comprato chissà dove e chissà da chi tre coppie di cani di pseudo razza e fa cucciolate così tanto per fare. Nessuno dei riproduttori che ha sul proprio sito prenderebbe nemmeno un sufficiente ad un'esposizione, molti sembrano addirittura meticci da tanto che sono fuori standard e atipici.
Mi sembra incredibile che cani del genere possano avere il pedigree...sembrano tutti incroci, bellissimi ovviamente come tutti i cani, ma incroci.
E direi che vedendo le foto della cucciolata è impossibile sostenere che siano golden...lo sarà la mamma ma di sicuro il papà non è quello che dice lui.
Io immagino che in Tunisia l'allevamento cinofilo di qualità sia ancora in alto mare e sia quindi molto difficile trovare cani di razza ben selezionati...però se hai pagato fior di soldini e volevi un cucciolo di razza...scusa la franchezza ma mi sa che hai sbagliato allevamento
E questo qua sul suo sito scrive anche che ci tiene ad allevare cani bene selezionati e tipici??? Forse dovrebbe rivedersi un attimo lo standard delle razze che "alleva" allora...