Autore Topic: Ma è normale?  (Letto 67335 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Ma è normale?
« Risposta #120 il: 14 Febbraio 2012, 16:36:18 »
Secondo me..no!
Mai visti a quell'età con il pelo così raso...( e questa è solo la caratteristica più evidente)

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #121 il: 14 Febbraio 2012, 16:38:41 »
Ho visitato il sito in questione e anche i labrador non mi sembrano labrador puri..ho visto foto come quella che ha postato Franci Panci e quello non è un labrador..i cuccioli di golden non mi sembrano cuccioli di golden..troppo poco pelo..

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline mob

• Utente Ottone
« Risposta #122 il: 14 Febbraio 2012, 16:44:59 »
Secondo me..no!
Mai visti a quell'età con il pelo così raso...( e questa è solo la caratteristica più evidente)
sono d'accordo con te, nn mi resta che aspettare un po' e vedere se cresce il pelo, se nn dovesse crescere farò gli accertamenti tramite DNA, e se nn dovesse essere un Golden credo proprio che andrò da lui e farò rimborsare tutti i soldi e ovviamente mi tengo Mina con me perché è un cane adorabile,dolce,tenerona,coccolosa,stupenda,bellissima,ecc ecc....
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #123 il: 14 Febbraio 2012, 16:47:48 »
sono d'accordo con te, nn mi resta che aspettare un po' e vedere se cresce il pelo, se nn dovesse crescere farò gli accertamenti tramite DNA, e se nn dovesse essere un Golden credo proprio che andrò da lui e farò rimborsare tutti i soldi e ovviamente mi tengo Mina con me perché è un cane adorabile,dolce,tenerona,coccolosa,stupenda,bellissima,ecc ecc....
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Questo è poco ma sicuro...ci mancherebbe!!!!

Il problema qui è un altro...

staff@golden-forum.it

Offline mob

• Utente Ottone
« Risposta #124 il: 14 Febbraio 2012, 16:49:36 »
Questo è poco ma sicuro...ci mancherebbe!!!!

Il problema qui è un altro...
ossia?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #125 il: 14 Febbraio 2012, 16:49:56 »
assolutamente una cucciolata di labrador come ha detto Chiara il pelo è solo una delle cose che si notano subito.

e fai bene a richiedere l'analisi del dna dei genitori di Mina!
ora potevo passare un'anomalia di un cucciolo all'interno di una cucciolata ma qua sono tutti così ovvero labrador!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #126 il: 14 Febbraio 2012, 16:51:05 »
ossia?

la malafede dell'allevatore

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #127 il: 14 Febbraio 2012, 17:01:48 »
sono andata sul sito e ..... siamo sicuri che allevi labrador???  :o :o :o :o

oddio... labrador labrador.... proprio proprio.....
 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #128 il: 14 Febbraio 2012, 17:02:39 »
ragazzi ho trovato l'annuncio su internet che l'allevatore aveva fatto per vendere i suoi cuccioli di Golden, ci sono anche le foto della cucciolata di Mina.
Questo è l'annuncio http://grombalia.olxtunisie.com/a-vendre-chiots-golden-retriever-iid-263879831

P.S. a voi sembrano cuccioli di Golden?

mentre questi sono assolutamente cuccioli di labrador !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #129 il: 14 Febbraio 2012, 17:05:45 »
Si direi anch'io che hanno pocco di cuccioli di golden....diciamo che vanno più verso i lab, anche se la foto dell'adulto che hai postato del lab ha davvero poco.....

E' cmq sufficente guardare la conformazione della testa, degli arti, del corpo stesso e tutta la cucciolata è lab...

Dai aspettiamo con te e poi cmq è giusto quello che dici...la tua Mina e il tuo amore...che sia golden, lab. o un mistro tra i due....

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #130 il: 14 Febbraio 2012, 17:11:58 »
La mia Joy è una labrador,ma non assomiglia proprio al cane che c'è nella foto mah!!!!!!!!! :smileys_0220:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #131 il: 14 Febbraio 2012, 17:20:32 »
Carinissimi  ^-^
Il pelo è molto corto, a me sembrano più labrador che golden

Offline ciocca

• IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
« Risposta #132 il: 14 Febbraio 2012, 17:22:21 »
Il cane della foto non sembra proprio un labrador! Invece i cuccioli mi sembrano proprio dei labrador! Fai benissimo a fare il test del dna alla cagnolina, anche perchè come ho già detto se si fosse trattato di un incidente e fossi stata io l'allevatrice mi sarebbero venuti dei dubbi già dai due mesi dei cuccioli! Il fatto che non ti abbiano detto niente non depone certo a loro favore e mi fa proprio pensare che non sia stato un incidente!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #133 il: 14 Febbraio 2012, 17:23:54 »
ma l'allevatore a tal proposito che dice?????

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 14 Febbraio 2012, 17:47:29 »
Posso dirlo.... :whistling: dai non mi tengo più...
A me questo non sembra un allevatore ma uno che ha comprato chissà dove e chissà da chi tre coppie di cani di pseudo razza e fa cucciolate così tanto per fare. Nessuno dei riproduttori che ha sul proprio sito prenderebbe nemmeno un sufficiente ad un'esposizione, molti sembrano addirittura meticci da tanto che sono fuori standard e atipici.
Mi sembra incredibile che cani del genere possano avere il pedigree...sembrano tutti incroci, bellissimi ovviamente come tutti i cani, ma incroci.
E direi che vedendo le foto della cucciolata è impossibile sostenere che siano golden...lo sarà la mamma ma di sicuro il papà non è quello che dice lui.
Io immagino che in Tunisia l'allevamento cinofilo di qualità sia ancora in alto mare e sia quindi molto difficile trovare cani di razza ben selezionati...però se hai pagato fior di soldini e volevi un cucciolo di razza...scusa la franchezza ma mi sa che hai sbagliato allevamento  :think:
E questo qua sul suo sito scrive anche che ci tiene ad allevare cani bene selezionati e tipici??? Forse dovrebbe rivedersi un attimo lo standard delle razze che "alleva" allora...

Privacy Policy - Cookie Policy