Non voglio entrare nel merito della somiglianza o meno al padre.....anche se devo dire che somiglia sempre di più a un bel labrador...
Ma ragazze, purtroppo quelli sono i box REGOLAMENTARI che le asl richiedono per il BENESSERE ANIMALE, ossia se vuoi essere a posto con le leggi e le normative il tuo allevamento deve avere box di una certa dimensione, con una parte chiusa e una coperta dove i cani dovrebbero sostare, ora io non so, perchè dalla foto non si capisce, quali siano le misure di quel box.....ma è un box.
Purtroppo tutti noi dobbiamo adeguarci a queste normative, anch'io costruirò i box....ma i miei cani staranno tutto il giorno nei prati liberi, e passeranno il tempo giocando tra loro e lavorando con me e mia figlia....i box serviranno per la nanna e le giornate di pioggia, che in questo caso torneranno utili essendo coperti per permettere ai cani di potersi cmq muovere liberamente......
Si sa le leggi sono le leggi....che poi siano giuste e pensate soprattutto nel modo giusto....bè se ne potrebbe parlare!!!!