Zanna non me la prendo, tranquillo, se sono diretto mi aspetto che altri lo siano con me
Ti ringrazio per aver trovato il tempo (e la voglia) di rispondermi.
A parte alcune considerazioni che tralascio per non alimentare l'aura di "persona cattiva" che mi è stata cucita addosso (strano, sino a ieri per molte persone ero il giullare idiota del forum, quello che non prendeva nulla sul serio, mentre oggi sono un agitato, uno che fa illazioni gratuite e la cosa mi spiace un po', specialmente da chi, almeno superficialmente, mi conosce e speravo capisse il mio atteggiamento anche senza condividerne i contenuti) mi limito a dire che, e questo spero avrai la bontà di concedermelo,
è legittimo che qualcuno trovi strano che tu non ti ricordi del forum quando cerchi informazioni su persone a cui dare i cuccioli ma te ne ricordi quando bisogna segnalare una pratica perpetrata da allevatori scorretti.
Certo che puoi fare quello che vuoi e non devi chiedere il permesso a chicchessia (e men che meno a me), certamente, è il minimo; ma se io noto qualche stranezza e la faccio presente, perchè anzichè semplicemente rispondere e demolire un mio ragionamento, chi può rispondere si astiene dal farlo e chi non ha la risposta giudica la domanda?
Tutto qui, non mi offendo di sicuro quindi con me vai proprio tranquillo e sputami in faccia ogni cosa. Come ripeto, siccome io penso che ciascuno abbia il diritto di pensare come meglio crede e di farsi una qualsiasi idea su chiunque (non sono un fan del pensiero "non conosco allora non giudico", sono un fan del pensiero "non conosco e allora ragiono su quello che mi viene detto"), ho l'onestà intellettuale e la coerenza di accettare che lo stesso atteggiamento venga perpetrato nei miei confronti
Anyway, visto che le mie domande infastidiscono qualcuno perchè "sporcano" un thread di richiesta di informazioni, libero il campo.