Autore Topic: Proposta indecente!  (Letto 28698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Proposta indecente!
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 17:50:12 »
non si tratta di essere giustiziati o meno... e che le cose com'erano state scritte nn erano per niete chiare.. facevano pensare a tutt'altro..perlomeno..io mi era fatta la mia idea.
in ogni modo ripeto.. nn sono d'accordo con il fatto della registrazione..pero ribadisco..nn è una mia scelta!
per quanto riguarda la cucciola...peccato tu nn l'abbia presentata!!!è sempre bello vedere foto di cuccioli nuovi!!

l'unico consiglio che vorrei darti.. se è vero che la cucciolata è successa per caso..nn dare i cuccioli agli allevatori..cerca di trovare una famiglia bella per loro..se ci tieni a loro..

ti piacerebbe andare da un allevatore per prendere il tuo futuro cucciolo..e imparare che (se lo si impara) che l'allevatore ti ha fregato vendendoti un cucciolo figlio di chissà quali genitori?! magari  bellissimi per l'amor del cielo..ma nn ti darebbe fastidio?!
cerchiamo di non alimentare lo schifo di qst "allevatori"!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Proposta indecente!
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 17:56:51 »
zanna secondo me non devi giustificarti affatto!!  e che cacchio!!
lo vogliamo giustiziare soltanto perchè per sbaglio i suoi cani si sono accoppiati?????? 


   

ovvio che no...
solo che la questione non era stata posta in un modo molto corretto... a livello di informazione.... ed è nostro compito, ANCHE, provare a dare una giusta informazione a chi ci legge.
 ;)


staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Proposta indecente!
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2012, 17:57:19 »
Hero e Mika Hanno entrambi Pedigree figli di cucciolate dichiarate, ma non li ho mai ritirati perchè non mi interessavano,
Ciao non voglio accusarti di nulla ma le cose mi sono poco chiare
se i tuoi golden sia maschio che femmina hanno il pedigree perche non hai dichiarato la cucciolata e poi principalmente hai fatto fare le lastre per la displasia a Hero e Mika ;)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Proposta indecente!
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2012, 17:59:00 »
marco ha appena scritto che avrebbero avuto il pedigree ma lui non l'ha mai ritirato perchè non gli interessava... come non gli interessa fare le lastre ecc ecc....oppure registrare i cuccioli....
Romina

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Proposta indecente!
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2012, 18:00:08 »
E' già uno schifo chiamarli allevatori perchè questa è gente che cerca di fregare i possibili acquirenti. Cosa fanno?Fanno vedere due golden adulti a caso dicendo che sono i genitori dei cuccioli?Non riesco a capire....

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Proposta indecente!
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2012, 18:01:05 »
Ok capito tutto em_Devil

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Proposta indecente!
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2012, 18:04:35 »
Hero e Mika Hanno entrambi Pedigree figli di cucciolate dichiarate, ma non li ho mai ritirati perchè non mi interessavano
I miei mi dicevano che esisteva babbo natale...
Va bene tutto, ognuno può fare quello che vuole, tutte le solite cose... detto questo... hanno i pedigree ma non li ho ritirati perchè non mi interessa? Per me il raziocinio viene prima di qualsiasi altra cosa ed in questo caso la mia ragione mi porta a pensare che, qua, qualcosa strida in modo decisamente marcato...


Ognuno si faccia la sua idea, per carità. Ma chi è in buona fede (?) deve spiegarmi perchè uno si iscrive in un forum di golden, scrive (poco) di un solo cane, poi salta fuori che dopo ne ha preso un altro, che questi due golden erano divisi da recinto, uno di loro sfonda un recinto, si accoppiano, il proprietario (pur senza alcuna esperienza di gravidanze o altro) colto da spirito antiabortistico lascia che la natura segua il suo corso, nascono cuccioli splendidi e magnifici (che chiaramente riesce a tirar su senza alcuna difficoltà), lui mette un annuncio dove dice che li regalerà a chiunque voglia loro bene (non credo sia difficile trovare qualcuno che voglia dei cuccioli di golden gratis... un po' meno mi riesce facile capire come riuscirai a capire la buona anima di costoro), si ricorda di essere iscritto  in un forum di golden dove non era praticamente mai stato e riemerge scrivendo un post dove si accusano (nemmeno poco velatamente) dei generici "allevatori disonesti" di fare cose turpi.
Ovviamente costui non sa (...) che il forum è gestito proprio da degli allevatori, quindi la sua filippica contro questa categoria è del tutto casuale...


Signori, non prendiamoci in giro.
Io non sto dicendo che costui menta, non ne ho titolo perchè non conosco la vicenda.
Quello che posso dire, e dico, è che tra la storia che vi ho appena raccontato ed un altra, ovvero che il personaggio sia una trollata e con lui la storia che ci propina, io scelgo la seconda.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Proposta indecente!
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2012, 18:06:40 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
Romina

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Proposta indecente!
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2012, 18:07:50 »
zanna è un utente iscritto nel 2009…giusto per chiarezza….magari non avrà avuto tempo in questi tre anni di venire sul forum per dire che aveva raddoppiato….
romi io dico soltanto una cosa….sul forum può venire chiunque e magari scrivere cazzate, questo non lo metto in dubbio…ma se così non fosse?   chi siamo noi per giudicare una persona che voleva un confronto su una cosa che le è successa?
io sono abituata sempre a mettermi nei panni degli altri, di chiunque…non faccio proprio la paladina di niente… difficilmente giudico qualcuno o qualcosa senza prima conoscere..
se mi iscrivessi su un forum e venissi trattata in questo modo ci rimarrei non male…di più!!!



Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Proposta indecente!
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2012, 18:10:07 »
beh anny onestamente forse bisognerebbe essere chiari quando si scrive un messaggio, a maggior ragione dopo anni che non scrivi più...


io non ho trattato male nessuno... e ne sono convinta.... ho chiesto delle cose LECITE ma che probabilmente non sono così importanti per questo utente... per me sì... e visto che qui si passano informazioni e dovrebbero passare informazioni corrette uno si informa....


se questo è passare da cattiva o da chi tratta male le persone... va bene sarò cattiva!!!!
Romina

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Proposta indecente!
« Risposta #25 il: 18 Gennaio 2012, 18:10:14 »
Il forum è fatto di persone, le persone si rispettano.
Punto.
Qua c'è gente che si conosce, che si frequenta dal vivo, se costoro scrivono una cosa io so chi ho di fronte.
Costui non ha avuto tempo in 3 anni di scrivere più di 10 post ma ha tempo, ora, di tornare con una storia fantascientifica? E dovrebbe rimanerci male se, perdonatemi davvero, noi siamo scettici?
Io se non ho nulla da nascondere non temo le critiche, le affronto con argomentazioni. Mi hanno insegnato questo.
Ragionare significa offendere?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Proposta indecente!
« Risposta #26 il: 18 Gennaio 2012, 18:16:10 »
beh anny onestamente forse bisognerebbe essere chiari quando si scrive un messaggio, a maggior ragione dopo anni che non scrivi più...


io non ho trattato male nessuno... e ne sono convinta.... ho chiesto delle cose LECITE ma che probabilmente non sono così importanti per questo utente... per me sì... e visto che qui si passano informazioni e dovrebbero passare informazioni corrette uno si informa....


se questo è passare da cattiva o da chi tratta male le persone... va bene sarò cattiva!!!!


sinceramente credo che sia stata beatrix ad esagerare un pò.....  comunque a questo punto spero sia stato davvero uno scherzo (anche se non ne ho capito il senso)   così siamo tutti felici e contenti! :D

Offline zanna77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Proposta indecente!
« Risposta #27 il: 18 Gennaio 2012, 18:16:51 »

Madonna mia, che ho creato!!
Non capisco cosa c'è di fantascientifico in quello che ho scritto, non ho scritto sul forum e ho chiarito anche perchè ci sono tornato!
Mi sembrate un pò paranoici!
Cmque esito davvero, visto che mettete in dubbio pure questo!
Ma veramente preferivate facessi abortire il cane????
mi lasciate veramente senza parole...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Proposta indecente!
« Risposta #28 il: 18 Gennaio 2012, 18:18:04 »
Ma cosa mettete in dubbio... che esistano veramente allevamenti che comprano cucciolate dai privati?


Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Proposta indecente!
« Risposta #29 il: 18 Gennaio 2012, 18:20:10 »
Zanna io sono diretto, ma non voglio risultare offensivo, quindi te lo chiedo in modo davvero "easy".
Mi dai una motivazione razionale per ciascuna delle obiezioni che ti ho mosso? Non sei tenuto a farlo, ci mancherebbe, è solo il mio modo per capire una situazione che altrimenti non riesco proprio a comprendere.


E, per chiarire, io non metto in dubbio nulla. Non dico che non esista tu, i tuoi due cani più i cuccioli, sia chiaro. Non so la verità, l'ho scritto.
Io metto in dubbio la buona fede che ti ha portato ad aprire questo thread.
Se ti andrà di rispondermi, cercherò di farmi un'idea ma questo chiaramente è qualcosa che è tutto nelle tue mani. Io sono qui pronto a confrontarmi, come sempre e, come sempre, senza voler offendere nessuno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy