al momento tendo ad essere d'accordo con Diabolicus....
cioè... perchè proprio ora ?
purtroppo il nostro compito ( essendo un forum PUBBLICO e visibile a tutti per gran parte.... e non ad inviti selezionati come altri ) è anche quello di cercare di essere CHIARI.
E di far passare un'informazione CHIARA.
A volte, per perseguire questo scopo, bisogna anche essere duri e diretti e spesso, questo atteggiamento
DOVUTO, viene giudicato come "settoriale", " di nicchia", "dittatoriale" e bla bla bla....
Bene, se questo è il prezzo per ottenere chiarezza e DARE UN'INFORMAZIONE CORRETTA, sono certo che sia la strada giusta da percorrere.
Non sempre chi legge conosce la verità, ma SEMPRE si viene giudicati lo stesso ( ed ovviamente questa accade anche nella vita, mica solo qui

)
Se Romi ( la cito ad esempio perchè è lei che sta intervenendo qui ) fosse veramente " dittatoriale " avrebbe reso il forum chiuso e leggibile soltanto a pochi eletti, magari soltanto a chi ben visto ed invitato.
Così non è, quindi chi scrive in uno spazio PUBBLICO deve sapere che ci sono regole da rispettare, che bisogna usare un certo tono e che, comunque, ci si espone a domande e critiche.
Non è possibile che ogni volta che uno di noi ponga domande SOLTANTO per definire i contorni CORRETTI della vicenda, passi da "militare" o chissa chè ( si scrive così, poi ??? )....
Ovvio che sto scrivendo questo adesso perchè mi sembra una bella occasione per chiarire il concetto a livello GENERALE.
Per quanto riguarda Zanna... posso dire che, per qualsiasi suo dubbio, noi siamo qui per provare ad aiutarlo nel migliore dei modi possibili, ma chiedo a lui di essere molto chiaro e di pazientare se, ripeto per chiarezza, dovrà rispondere a qualche domanda.
Grazie.
p.s: che ne dite se apriamo un post per parlare degli pseudo allevatori che acquistano intere cucciolate ( anche a me pare un argomento interessante ) o di vendite a stock ??? e lasciamo questa aperta per gli eventuali consigli che vorrà chiederci Zanna ?
la accendiamo ?
Salutiiiiiiii