Io e Anny siamo sulla stessa lunghezza d'onda pare!
Romi, il forum pullula di discussioni in cui si discute di cosa è giusto e cosa no, è chiarissimo il nostro pensiero rispetto alle cucciolate indesiderate, ai cani senza pedigree, all'assenza di controlli, alle cucciolate improvvisate......non credo che non ribadirlo in questa sede avrebbe dato modo a qualcuno di pensare che fossimo d'accordo con la condotta di Zanna.
Questa era un'occasione invece di parlare di altro, del problema degli allevatori che acquistano cuccioli dai privati...........e invece pare che sia diventata un'ulteriore occasione per irrigidirsi e giudicare.
Io penso sempre al forum, a un esterno che legge, a uno che non sa.........se io fossi uno che non sa e leggessi qui so che non avrei dubbi sul fatto che ciò che ha fatto Zanna sia sbagliato ma anche che se avessi bisogno di aiuto perchè ho fatto un grosso errore (come il suo) non mi azzarderei a scriverlo viste le reazioni!
Io non dico di incoraggiarlo, dico solo che non c'era bisogno di giudicarlo per ribaride i suoi errori quando ci sono un sacco di discussioni in proposito e così facendo non discutere del motivo per cui zanna ha aperto la discussione per cui invece di discussioni non ce ne sono!(io su questo forum non avevo mai letto che allevatori italiani acquistano cani dai privati!!!!)
Ma capisco le vostre intenzioni e le condivido. Continuo a vedere il forum come uno strumento di cui noi siamo responsabili e che io mi sento di voler "sfruttare" al meglio sia come "alunno" che come "maestro".