Autore Topic: E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.  (Letto 33449 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #135 il: 10 Novembre 2011, 08:39:56 »
Visto che la situazione sta pian piano migliorando?....Magari Zeus era semplicemente geloso che le attenzioni andassero all'ultima arrivata ;D ..
 
Corra' nun e' che entrambi pensaveno mo se lo magnamo questo, quindi unimose  ah ah ah
em_052 :hahahaha:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #136 il: 10 Novembre 2011, 09:09:50 »
Corrado, io ho pochissima esperienza in confronto a te ma voglio raccontarti l'inserimento di Filippo in casa nostra. Io da stupida pensavo: beh, arriva da una situazione brutta, catena e zero affetto, pappa schifosa senza orari, zero passeggiate, zero possibilità di socializzazione...chissà che festa per lui a casa nostra. I primi giorni lo vedevo con lo sguardo fisso al muro, o peggio in terrazzo con la testa tra le sbarre come quando era in catene dietro al cancello...agghiacciante! ma come? può stare sul divano a prendersi le coccole e preferisce la solitudine del terrazzo??? Non potevamo accarezzarlo: ansimava come un pazzo e scattava quando tentavi di toccarlo come oer scappare dalle botte....non capiva nessun richiamo...riassunto: panico. Beh! per quanto difficile e brutte sono le situazioni dalle qualo provengono i cani che hanno un passato hanno bisogno di fare "reset"...ma ci riescono benissimo! Nel giro di sette, dieci giorni Filippo ha voltato pagina, come già ho scritto! Mettiti per favore nei panni di Maggie...e anche in quelli del tuo meraviglioso Zeus...guarda il mondo dalla loro prospettiva...e sono certa che con la tua capacità di analisi troverai la chiave! Ps: Ora Filippo è fantastico, ieri sera gli ho messo tre, dico tre, cucce diverse in camera nostra (una morbida, un tappeto e una avvolgente) perchè son stufa che dorma in terra e gli ho detto: "dove dorme Filippo stasera???" e lui sai che fa? ha messo le zampone anteriori sul lettone per salire...inutile dire che con sommo gaudio di mio marito è salito!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #137 il: 10 Novembre 2011, 09:21:44 »
Corrado, io ho pochissima esperienza in confronto a te ma voglio raccontarti l'inserimento di Filippo in casa nostra. Io da stupida pensavo: beh, arriva da una situazione brutta, catena e zero affetto, pappa schifosa senza orari, zero passeggiate, zero possibilità di socializzazione...chissà che festa per lui a casa nostra. I primi giorni lo vedevo con lo sguardo fisso al muro, o peggio in terrazzo con la testa tra le sbarre come quando era in catene dietro al cancello...agghiacciante! ma come? può stare sul divano a prendersi le coccole e preferisce la solitudine del terrazzo??? Non potevamo accarezzarlo: ansimava come un pazzo e scattava quando tentavi di toccarlo come oer scappare dalle botte....non capiva nessun richiamo...riassunto: panico. Beh! per quanto difficile e brutte sono le situazioni dalle qualo provengono i cani che hanno un passato hanno bisogno di fare "reset"...ma ci riescono benissimo! Nel giro di sette, dieci giorni Filippo ha voltato pagina, come già ho scritto! Mettiti per favore nei panni di Maggie...e anche in quelli del tuo meraviglioso Zeus...guarda il mondo dalla loro prospettiva...e sono certa che con la tua capacità di analisi troverai la chiave! Ps: Ora Filippo è fantastico, ieri sera gli ho messo tre, dico tre, cucce diverse in camera nostra (una morbida, un tappeto e una avvolgente) perchè son stufa che dorma in terra e gli ho detto: "dove dorme Filippo stasera???" e lui sai che fa? ha messo le zampone anteriori sul lettone per salire...inutile dire che con sommo gaudio di mio marito è salito!!!

Dolce Filippo!! :wub:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #138 il: 10 Novembre 2011, 09:37:23 »
Corrado, io ho pochissima esperienza in confronto a te ma voglio raccontarti l'inserimento di Filippo in casa nostra. Io da stupida pensavo: beh, arriva da una situazione brutta, catena e zero affetto, pappa schifosa senza orari, zero passeggiate, zero possibilità di socializzazione...chissà che festa per lui a casa nostra. I primi giorni lo vedevo con lo sguardo fisso al muro, o peggio in terrazzo con la testa tra le sbarre come quando era in catene dietro al cancello...agghiacciante! ma come? può stare sul divano a prendersi le coccole e preferisce la solitudine del terrazzo??? Non potevamo accarezzarlo: ansimava come un pazzo e scattava quando tentavi di toccarlo come oer scappare dalle botte....non capiva nessun richiamo...riassunto: panico. Beh! per quanto difficile e brutte sono le situazioni dalle qualo provengono i cani che hanno un passato hanno bisogno di fare "reset"...ma ci riescono benissimo! Nel giro di sette, dieci giorni Filippo ha voltato pagina, come già ho scritto! Mettiti per favore nei panni di Maggie...e anche in quelli del tuo meraviglioso Zeus...guarda il mondo dalla loro prospettiva...e sono certa che con la tua capacità di analisi troverai la chiave! Ps: Ora Filippo è fantastico, ieri sera gli ho messo tre, dico tre, cucce diverse in camera nostra (una morbida, un tappeto e una avvolgente) perchè son stufa che dorma in terra e gli ho detto: "dove dorme Filippo stasera???" e lui sai che fa? ha messo le zampone anteriori sul lettone per salire...inutile dire che con sommo gaudio di mio marito è salito!!!
Altro che soldi
AMOOORE é la cosa più potente in assoluto nel mondo.
I nostri cani ci dimostrono questo ogni giorno! :D

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #139 il: 10 Novembre 2011, 10:01:40 »
Lara, non ti conosco, ma da quello che scrivi penso proprio che tu sia una persona speciale!
Una coccolona al tuo Filippo!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #140 il: 10 Novembre 2011, 12:09:17 »

Sono contenta per voi!  :thumbup:

Lara, molto carina la tua storia. :wub:

Dai Corrado!  ;)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #141 il: 10 Novembre 2011, 12:14:33 »
dai Corrado !!!!!
 
@Lara, siete fantastici !!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #142 il: 10 Novembre 2011, 13:44:20 »
Ragazzi tengo a precisare che Maggie arriva da una situazione meravigliosa, è tenuta benissimo, Alimentata al meglio, Abituata benissimo e riverita e amata, forse anche troppo (unica pecca), personalmente ho conosciuto la sua ex mamma umana e posso dirvi che è una persona meravigliosa che ha sempre amato i pelosi ma che per varie avversità della vita è stata costretta a trovare qualcuno a cui affidarla.
Mi chiama tutte le mattine con il magone e a volte in pianto per chiedermi come sta, No credetemi che Maggie è stata anche fin troppo viziata  :D
 
Quella che sto vivendo è un normale inserimento a cui va data molta attenzione e amore.
 
Caratterialmente è una cagnina meravigliosa che sta combattendo con tutte le paure che logicamente ha, lo vive come un abbandono e non è poco.
 
Devo insistere e solo quando per altri motivi mi renderò conto che sarà difficile creare quel perfetto "ecosistema" che avevo instaurato allora dovrò mio malgrado cercare qualcuno che sappia amarla, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti e io dovrei arrendermi, cosa che sarà molto difficile.

sarapenny

  • Visitatore
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #143 il: 10 Novembre 2011, 13:53:54 »
Corrado leggo solo ora xke non di andava internet...mi dispiace tanto x quello che e successo....non ti abbattere su,seiforte e bravo...devi avere mooolta pazienza come sai!!!!

Spero che si risolva tutto nella tua arca...un bacio a tutti i pelosini!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #144 il: 10 Novembre 2011, 13:57:07 »
Ragazzi tengo a precisare che Maggie arriva da una situazione meravigliosa, è tenuta benissimo, Alimentata al meglio, Abituata benissimo e riverita e amata, forse anche troppo (unica pecca), personalmente ho conosciuto la sua ex mamma umana e posso dirvi che è una persona meravigliosa che ha sempre amato i pelosi ma che per varie avversità della vita è stata costretta a trovare qualcuno a cui affidarla.
Mi chiama tutte le mattine con il magone e a volte in pianto per chiedermi come sta, No credetemi che Maggie è stata anche fin troppo viziata  :D
 
Quella che sto vivendo è un normale inserimento a cui va data molta attenzione e amore.
 
Caratterialmente è una cagnina meravigliosa che sta combattendo con tutte le paure che logicamente ha, lo vive come un abbandono e non è poco.
 
Devo insistere e solo quando per altri motivi mi renderò conto che sarà difficile creare quel perfetto "ecosistema" che avevo instaurato allora dovrò mio malgrado cercare qualcuno che sappia amarla, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti e io dovrei arrendermi, cosa che sarà molto difficile.

Beh ! il suo disagio allora è dovuto al  fatto di aver lasciato una casa dove era straviziata... si sente abbandonata... quando si renderà conto che tra la casa che ha lasciato e casa tua non vi è alcuna differenza allora tornerà ad essere quella di prima... :-)

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #145 il: 10 Novembre 2011, 20:54:45 »
aggiornamento importante.

 

 
Sono una Bestia hahahahhahahahahhahahha, Adesso va daccordo anche con i miei miciotti, son troppo felice.
 

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #146 il: 10 Novembre 2011, 20:58:31 »
Ragazzi tengo a precisare che Maggie arriva da una situazione meravigliosa, è tenuta benissimo, Alimentata al meglio, Abituata benissimo e riverita e amata, forse anche troppo (unica pecca), personalmente ho conosciuto la sua ex mamma umana e posso dirvi che è una persona meravigliosa che ha sempre amato i pelosi ma che per varie avversità della vita è stata costretta a trovare qualcuno a cui affidarla.
Mi chiama tutte le mattine con il magone e a volte in pianto per chiedermi come sta, No credetemi che Maggie è stata anche fin troppo viziata  :D
 
Quella che sto vivendo è un normale inserimento a cui va data molta attenzione e amore.
 
Caratterialmente è una cagnina meravigliosa che sta combattendo con tutte le paure che logicamente ha, lo vive come un abbandono e non è poco.
 
Devo insistere e solo quando per altri motivi mi renderò conto che sarà difficile creare quel perfetto "ecosistema" che avevo instaurato allora dovrò mio malgrado cercare qualcuno che sappia amarla, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti e io dovrei arrendermi, cosa che sarà molto difficile.

ahè... non rompere che è buonissima  em_046
La perfezione poi cos'è se non amore e volontà di far funzionare le cose

sarapenny

  • Visitatore
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #147 il: 10 Novembre 2011, 21:03:09 »
Ooooooooooooooooo finalmenteeee!!!!!

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #148 il: 10 Novembre 2011, 21:03:53 »
ahè... non rompere che è buonissima  em_046
La perfezione poi cos'è se non amore e volontà di far funzionare le cose
Io sono la Perfezione hehehehheheh  em_Devil em_Devil

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #149 il: 10 Novembre 2011, 21:07:28 »
Che bel manto nero lucido che ha Maggie  :wub:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy