Bellissima Maggie...
Sono proprio contenta che tutto stia andando alla grande!!!
Hai saputo poi i motivi per il nuovo affido?
No Chiara ma comincio ad avere un brutto sospetto, è molto claudicante sulle zampe posteriori, quasi non si regge, è abbondanetemente sovrappeso e cosa a parer mio più grave ho notato una massa che non mi piace nella zona delle mammelle, è della grandezza di una pallina da golf e molliccia. Ho un gran brutto presentimento. Beve a dir poco in maniera esagerata.
Poverina non ha la minima educazione nemmanco di base e a 5 anni sarà dura ma non impossibile riprenderla. Se non fossi sicuro che è solo sovrappeso direi quasi che è gravida.
Tanti problemi forse legati all'ansia ma uno sicuramente c'è, Zeus continua a volerla coprire e la sua ehm "padrona" mi ha riferito che dovrebbe andare in calore a giugno prossimo.......... mi fa strano, non so che dire ho molte paure e tanti dubbi. Sicuro che, anche se sono contrario alla sterilizzazione, sarà il prossimo passo.
Stasera non ha mangiato se non dalle mani del mio bimbo più piccolo e di mia moglie, ma mi pare normale poverina dopo una giornata cosi pesante per lei.
Consigli?