Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 57555 volte)

Offline cocci_cocci

• Utente Ottone
Re:sto per diventare mamma....
« Risposta #120 il: 30 Agosto 2011, 12:57:32 »
Questa storia sta appassionando anche meeee  :D
Non vedo l'ora di vedere Blondy :D

È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #121 il: 30 Agosto 2011, 12:58:45 »
Oggi è il gran giorno!!!!!!!attendiamo notizie  :D :D :D :D :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #122 il: 30 Agosto 2011, 15:29:43 »
ROSS ALLORA??E ARRIVATA??? :o

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #123 il: 30 Agosto 2011, 15:32:24 »
Ancora no dovrebbe arrivare intorno alle 16,30/17,00  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #124 il: 30 Agosto 2011, 15:33:05 »
Un grande abbraccio Ross...
Oggi siamo tutti lì con te!

:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #125 il: 30 Agosto 2011, 16:13:03 »
Attendiamo con ansia di sapere com'è andata :D :D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #126 il: 30 Agosto 2011, 20:30:36 »
Ciao a tutti Blondy è arrivata, ma non è stato come noi ci aspettavamo, Lea non si sa quanto era felice, Blondy sicuramente stanca per il viaggio non ha gradito molto e ogni volta che LEA si avvicina le ringhia di brutto e poco fa le si è avventata addosso, per fortuna c'ero io e l'ho fermata in tempo... insomma morale le ho dovute dividere Lea dentro casa e Blondy per stasera rimane fuori con il suo cuscinone nuovo...però siamo riusciti a farla mangiare dentro casa, e quando le ho portate a spasso stanno vicine e non si dicono niente... che vi devo dire per fortuna ho una settimana a disposizione per farle diventare amiche o almeno che a Blondy le passi sta cosa che ringhia a LEA...che è molto dispiaciuta :-[ :-[ ... forse ho sbagliato? accetto consigli da tutti... per le foto dovete aspettare Angy che le posta appena arriva a casa ... domani è un altro giorno ;D

baci Ross LEA e BLONDY

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 30 Agosto 2011, 20:38:13 »
prima di tutto...BEN ARRIVATA BLONDY!!!!!!
detto questo...Ross blondy è da capire...anni passati in un rifugio, senza provare il calore di una famiglia, senza conoscere la vita spensierata che fanno i nostri pelosi...poi il viaggio in auto (aveva mai viaggiato prima e per così tanto?) un posto nuovo, così diverso da quello dove per anni era abituata a stare, gente nuova, odori nuovi e un cagnolona che voleva solo giocare senza capire che lei aveva bisogno di stare un pò tranquilla a capire cosa le stava accadendo, se poteva fidarsi o no...ci stanno i ringhi, ci stà la non voglia di giocare, l'essere schiva...ha solo bisogno di tempo e tanto tanto amore...e di quello son sicura ne avrà a vagonate!!! Vedrai che quando si sarà ambientata andrà tutto a meraviglia!
un bacione e una coccola speciale a Blondy e Lea

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #128 il: 30 Agosto 2011, 20:48:59 »
prima di tutto...BEN ARRIVATA BLONDY!!!!!!
detto questo...Ross blondy è da capire...anni passati in un rifugio, senza provare il calore di una famiglia, senza conoscere la vita spensierata che fanno i nostri pelosi...poi il viaggio in auto (aveva mai viaggiato prima e per così tanto?) un posto nuovo, così diverso da quello dove per anni era abituata a stare, gente nuova, odori nuovi e un cagnolona che voleva solo giocare senza capire che lei aveva bisogno di stare un pò tranquilla a capire cosa le stava accadendo, se poteva fidarsi o no...ci stanno i ringhi, ci stà la non voglia di giocare, l'essere schiva...ha solo bisogno di tempo e tanto tanto amore...e di quello son sicura ne avrà a vagonate!!! Vedrai che quando si sarà ambientata andrà tutto a meraviglia!
un bacione e una coccola speciale a Blondy e Lea

grazie Mik è proprio quello che ho pensato io ed è per questo che stanotte la faccio stare tranquilla domani le farò fare la passeggiata insieme a Lea e anche io sono convinta che le cose si normalizzeranno..baci

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #129 il: 30 Agosto 2011, 20:49:10 »
anke io penso che blondy ha bisogno di tempo. ancora deve capire che voi siete la sua nuova famiglia. forse gia prima e stata portata via e cosi anke lei deve prendere fiducia e capire che da adesso in poi voi sarete òla sua famiglia. poi devi riccordarti che i cani hanno nel sangue vivere in un branco e si devono capire tra di loro. lea ha gia una famiglia che la ama tantissimo e blondy che era abbituata a vivere diversamente dovra scoprire cos'e amore. ti auguro con tutto il cuore avere pazienza e continuare dare l'amore imenso che hai dentro te. :)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #130 il: 30 Agosto 2011, 20:52:35 »
anke io penso che blondy ha bisogno di tempo. ancora deve capire che voi siete la sua nuova famiglia. forse gia prima e stata portata via e cosi anke lei deve prendere fiducia e capire che da adesso in poi voi sarete òla sua famiglia. poi devi riccordarti che i cani hanno nel sangue vivere in un branco e si devono capire tra di loro. lea ha gia una famiglia che la ama tantissimo e blondy che era abbituata a vivere diversamente dovra scoprire cos'e amore. ti auguro con tutto il cuore avere pazienza e continuare dare l'amore imenso che hai dentro te. :)

:group: :group: em_033

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #131 il: 30 Agosto 2011, 21:16:59 »
Rooossss che belloooo!!
Stai tranquilla e appena arrivata,e in un posto nuovo con un cane nuovo che non lo conosce..vedrai che Domani andra megliooo..
Sono tanto contenta x te

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #132 il: 30 Agosto 2011, 21:34:32 »
tranquilla Ross.... Blondy ha solo bisogno di tempo...
falle una coccolona speciale da parte nostra... mi raccomando !!!

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #133 il: 30 Agosto 2011, 21:38:23 »
grazie a tutti hanno bisogno di tempo tutt'e due...
 :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #134 il: 30 Agosto 2011, 21:38:41 »
Che bello benvenuta Blondy!! :044:
Comunque anche io penso che si debba semplicemente ancora abituare a tutto quello che ha intorno che per lei e' totalmente nuovo. Appena avrà capito che si trova in una casa piena di pappa e amore vedrai come diventerà affettuosa, presto avrai due pelose baciose scodinzolanti per casa!!
Un bacione a te e una coccola speciale ai tuoi due tesori :flowers:

Privacy Policy - Cookie Policy