@ Gin
questo post forse non l'hai letto allora te lo copio ancora per farti capire che hai iniziato a raccontare la vicenda con
dubbi su tutto e tutti compresa l'obiettività della tua Allevatrice, post n. 1
quando hai fatto invece luce sulla vicenda spiegando per bene le cose ti ho risposto questo:
Uria è Gin che aveva espresso dei dubbi importanti all'inizio..... e secondo me le prime impressioni sono quelle che contano... perchè non influenzate dagli eventi... io mi sono fermata a quelle....
visto che è passato del tempo dalle lastre, ed è passato anche del tempo dall'inizio della nuova terapia, perchè non guardare a che punto siamo....
Non solo ma riporto anche il consiglio che Gin aveva ricevuto dalla sua Allevatrice ... ossia di non fare le lastre prima dell'anno perchè sono inutili...
Il mistero nasce da alcune e forse poche nozioni di base che ho.... visto che in tutta la storia di Holly, leggo
il contrario di quelle che sono le mie personali ragioni.... dubito di tutto.... e allora dico, come se Holly fosse il mio cane
quello che secondo logica (ovviamente la mia) farei.... mi baserei su fatti certi....
quanto ai nomi personalmente Dodesini e/o Piccinini io non li avevo mai sentiti nominare, mentre Vezzoni me lo hanno nominato diverse persone di Regioni diverse.....è un fatto? non lo so....
Come ti dicevo vengo anch'io da una esperienza di displasia ... so cos'è, so cosa ha fatto al mio cane, e so cosa ho fatto io... e so come degenera all'improvviso quando il cane fino al giorno prima correva....
peccato che corresse con dolore sviluppando movimenti nuovi per attutire il dolore...
Come mi possono dimostrare che il cane non ha dolore grazie all'omeopatia?
Sono scettica molto.... e resto alle prime impressioni di Gin.
non ce la faccio.... è stato talmente brutto.... che se Holly fosse mia...farei scelte diverse.... e non intendo operarla...
non prenderei mai in considerazione l'intervento fino alle definitive, ed anche li ci penserei bene.... ma di certo
non mi fermerei alla acqua antinfiammatoria....
no.....
Ad un certo punto e vedendoti così convinta sono andata a guardare un po di cose sul Prof. Dodesini e sui suoi studi..
(dai tuoi scritti sembra che guarisca la displasia grave con l'omeopatia, siccome non credo sia così sono andata a leggere e sui siti non dice questo). Quindi se scrivi delle cose non vere è ovvio che chi legge si basi su quelle...
il mio parere è che l'omeopatia non può curare la displasia dell'anca
il mio parere è che fai benissimo ad usarla insieme a tutti gli altri rimedi fino a quando arriverai all'anno di Holly
il mio parere è che poi vada rivista la situazione per vedere se e quanti miglioramenti ci siano stati
questo è il mio parere....e se in qualche topic ci siamo lasciati andare allentando la tensione, generata spesso dalle tue risposte...a Romi per esempio (perchè ho riletto ora) ma ce ne sono altre...mi spiace...
quando sottolineo la differenza tra blog e forum.....intendo dire che è normale che su un forum tutti intervengano nelle discussioni.... e a volte si va fuori topic, su un blog non succede...
Hai letto bene il messaggio della Sig.ra Mary?
perchè è molto educato e chiarificatore....
in bocca al lupo Holly!