non so perchè ma ho ricordato un post di qualche tempo fa di Ba... da una sua semplice riflessione si è scatenato un polverone con relativo abbandono del forum...perchè deve succedere di nuovo?
un saluto da anny e da jason a tutti!!!! 
Ciao Anny, no davvero nessuno vuole che Gin chiuda un topic, semplicemente è dura per noi, e per noi parlo degli utenti in primo luogo, e di me di Kaffa, che a questo Forum dedichiamo davvero tanto della nostra giornata, del nostro tempo, e lo facciamo solo per evitare a chi entra nel mondo dei cani e dei vet di essere presi in braccio...
Diamo consigli, che sono frutto della nostra esperienza di anni, con i nostri cani, quelli che vivono con noi e quelli che vivono fuori, con i quali ci piace restare in contatto.
Poi per carità le cose non sempre vanno così, magari ti ritrovi a dare consigli che non sono quelli che le persona vuole sentirsi dare e per questo scompare, ma nel momento stesso nel quale si formula una domanda su un Forum si è consapevoli che ci saranno risposte che ci piaceranno ed altre meno....
E poi a volte gli umani dovrebbero essere così umili dall'ammettere di aver sbagliato per non aver dato retta a consigli dati e ridati più volte, magari anche in modo accalorato, ma sempre per il benessere del cane....
Solo che è molto più facile nascondersi, non dire mai che l'umano per testardaggine ha sbagliato e che magari che per colpa nostra ha passato un brutto quarto d'ora in clinica....
Mi spiace che Ba non voglia più scrivere sul Forum....ma la leggo su fb, mi spiace che non racconti avventure e disavventure che magari potrebbero essere utile ad altri, mi spiace che non sia in abbastanza forte per dire "ragazzi avevate ragione e me lo avevate detto", ma è una sua scelta....
Mi piacerebbe rileggerla, sapere come sta la mia piccola Dream e il mitico Cooper....ma il non stare con noi è una sua decisione e non una nostra richiesta....