è EMOANGIOSARCOMA.
l'aspettativa di vita di regola è bassa, poi ovvio ci sono le eccezioni...
ora vediamo di rivolgerci ad un oncologo x vedere se è il caso di fare qualcosa, dovremo poi forse fare delle lastre ai polmoni ogni 2/3 mesi x controllare che nn si formino metastasi.
voglio anche cambiare e darle il casalingo, in barba a quanto ho sostenuto fin'ora. se deve vivere poco che almeno mangi roba che le piace di + (anke se mangiare le piace cmq) e migliore....i calcoli mica possono tornare in 6 mesi, e se pure tornano si vedrà. la vet ha sostenuto a spada tratta le crocche DI QUALITà che le sto dando, ma nn vedendomi convinta mi ha cmq dato una dieta.
Lalla mi ha già consigliato De Leonardis e Valentini ...nn so chi chiamare...
vedremo....e chiederemo anke riguardo il cibo...
questo è tutto..ora vado a lavoro
ps: Joy a vederla si direbbe che sta benone.
che dire Ary....sai come mi sento coinvolta
sai che è tutto quello che non volevo leggere....

di eccezzioni ce ne sono e quello che sai anche tu è che ci crederai fino in fondo e lei ti aiuterà a farlo
più che lastre io facevo ecografie (dovevano essere una ogni 3 settimane x vedere come reagiva alla chemio, ma forse dipende dalla localizzazione)
x gli oncologi io ti ho detto degli unici che conosco:
sono andata da uno dei due che hai citato (non faccio nomi adesso,xchè è un forum pubblico e non vorrei essere accusata di diffamazione, ma tanto ti ho spiegato in privato) che xò con me è stato molto poco professionale (non mi si può dire che con le aspettative sono di 6-8 mesi con la chemio, contro un mese senza....in certi casi non ci si dovrebbe sbilanciare se si è dei professionisti....x poi sentirmi dire, quando ormai la situazione era quella che era:-una settimana dopo-, che quel tipo di tumore reagisce molto poco alla chemio....) forse voleva solo le mie 800 euro....
dell'altro me ne ha parlato bene il mio veterinario, ma non so che dirti, xchè personalmente non l'ho mai conosciuto
senti altri pareri, fatti consigliare nomi anche da questo veterinario che l'ha operata,visto che di lui ti fidi molto, e cerca di capire quanto siano oneste quelle persone a cui ti rivolgi, xchè è meglio un brutta verità che una bella bugia....tanto poi si paga anche quello...
so che joy ha dalla sua anche l'età, che credimi conta tanto....l'ho visto con mia nonna!!
x il cibo....capisco e appoggio la tua idea...anche nel mio caso è nato tutto da lì
ma fallo molto molto gradualmente!!
x il resto sai che ci sono, sai come contattarmi e se vuoi mi farebbe anche piacere accompagnarti dall'oncologo che sceglierai, ovvio, se x te sarebbe un appoggio....non voglio essere invadente....ognuno vive queste cose a modo suo...
so come ti senti, so che adesso non ci capisci niente, (non hai idea di come mi senta anche io....)
ma pensa che lei adesso è lì con te e questa è la cosa più importante adesso...pensa che già l'hai salvata una volta e che tutto è possibile!
vi abbraccio + forte che posso e
vi penso in continuazione!