Autore Topic: JOY  (Letto 557444 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:JOY
« Risposta #465 il: 29 Gennaio 2011, 20:42:40 »
arrivo solo ora.....non ho davvero parole Arianna,mi spiace molto ......pero' una cosa te la posso dire con tutto il mio cuore LOTTA,COMBATTI e non mollare mai,la speranza per fortuna e' sempre vicina a noi,ci sono passata non molto tempo fa' con una persona a me molto cara e ti posso assicurare che durante questo cammino fatto di dolore e malattia si trova una forza incredibile che ti fara' superare tanti ostacoli....lo devi fare per la tua adorata Joy.
Ti abbraccio forte e quando vuoi sfogarti un po' siamo tutte qui con voi :-*
Isa e Oliver

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #466 il: 29 Gennaio 2011, 21:17:50 »
Arianna mi dispiace tanto...... Ti siamo vicini per combattere questa guerra, Joy è una forza della natura e sono sicura che combatterà come solo lei sa fare!
Milly

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #467 il: 30 Gennaio 2011, 02:00:26 »
forza ary.....so ke la strada é dura e in salita ma accanto a te e joy hai la famiglia forum ke vi sostiene! Un forte abbraccio

Offline Anfibietta

• Utente Ottone
« Risposta #468 il: 30 Gennaio 2011, 10:37:58 »
Ho letto solo oggi tutto il 3D con l'ansia a mille!
Sono davvero dispiaciutissima. Posso solo inviare tutti i miei pensieri positivi alla dolce Joy e incrociare tutto l'incrociabile perche' vada tutto per il meglio!

Un abbraccio e tanti slappini

Milena + Amy

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #469 il: 30 Gennaio 2011, 10:47:32 »
Leggo solo ora....

...e partendo dal presupposto che mi dispiace da morire (Joy è di gran lunga tra i miei preferiti..  ;)  ) , è ora che dovete tirare fuori le unghie...ci sono passata anch'io..e credo che il modo migliore per affronatare questo genere di problemi, sia vivere più normalmente possibile..per non farle capire il tuo stato di agitazione , piuttosoto che tristezza infinita. Insomma, concordo pienamente con te sulla dieta casalinga  ;)  e via alle mille attenzioni che le hai sempre dato.
Vi sono vicina e vi abbraccio forte forte!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #470 il: 30 Gennaio 2011, 11:43:05 »
Forza Ary!!!! ce la farete, Joy è forte, ogni giorno ci da prova della sua forza fuori dal comune...supererete anche questa!!!! purtoppo siamo lontani, non possiamo aiutarvi concretamente, posso solo ditri che ti sono vicina e che tutto è possibile!!!!!forza!!!!!!!!!!!
ti abbraccio fortissimo e mando un mare di coccole alla super Joy!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #471 il: 30 Gennaio 2011, 13:29:15 »
ciao Ary,

non ho parole,

ero convinto che le analisi dessero l'esito da tutti noi sperato

ma come dicono tutti Joy E' una grande roccia! ed è anche molto combattiva con eccezionali capacità di ripresa

anche noi ci siamo e ti siamo vicini, non farti riguardo

un abbraccio forte a te e a Joy

Fede, Anna e Ginger
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #472 il: 30 Gennaio 2011, 14:27:53 »
ero convinto che le analisi dessero l'esito da tutti noi sperato

anke io ne ero stranamente convinta
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #473 il: 30 Gennaio 2011, 16:25:19 »
non so che fare.....
se andare da un vet formato dal veterinario da cui vorrei andare, ma che xò nn è a roma in questi giorni (dovrei aspettare un paio di settimane, ma me lo sconsiglia)...
oppure andare da un'altra parte, da un altro vet oncologo....che tra l'altro è pure + vicino a casa...
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #474 il: 30 Gennaio 2011, 16:29:48 »
non so che fare.....
se andare da un vet formato dal veterinario da cui vorrei andare, ma che xò nn è a roma in questi giorni (dovrei aspettare un paio di settimane, ma me lo sconsiglia)...
oppure andare da un'altra parte, da un altro vet oncologo....che tra l'altro è pure + vicino a casa...

sinceramente, ti posso dire cosa farei IO.....
andrei il prima possibile dall'oncologo.... e non aspetterei due settimane...

staff@golden-forum.it

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #475 il: 30 Gennaio 2011, 16:38:16 »

ciao ari , non aspetterei altre 2 settimane ...  meglio iniziare subito con la chemio..   magari dal vet vicino a casa tua per poi tornare da quello tuo di fiducia...

vi abbraccio forte ... e per qualsiasi cosa ...sappi che ci sono

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #476 il: 30 Gennaio 2011, 16:39:06 »
giusto roberto...sono d'accordo...ora il problema è DA CHI ANDARE xò :(
che scelta difficile...
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #477 il: 30 Gennaio 2011, 16:46:20 »
giusto roberto...sono d'accordo...ora il problema è DA CHI ANDARE xò :(
che scelta difficile...

hai info su quello vicino a casa ?

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #478 il: 30 Gennaio 2011, 16:49:16 »
...Ciao Ary..prima di tutto un immenso bacione alla nostra "roccia" e a te...  :-* :-*

Poi...anch'io opterei per una visita oncologica da fare al più presto...è molto importante per questo tipo di tumore.. non perdere tempo, o meglio, non lasciarlo a lui!
E' infatti necessario capirne la stadiazione per approntare una mirata e corretta terapia.
Quindi, se ti è possibile, comincia a sentire il parere di chi è già disponibile per un consulto immediato.

Come procede intanto la convalescenza?

Un abbraccio fortissimo  :preved: :preved: :preved:
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #479 il: 30 Gennaio 2011, 17:09:32 »
...Ciao Ary..prima di tutto un immenso bacione alla nostra "roccia" e a te...  :-* :-*

Poi...anch'io opterei per una visita oncologica da fare al più presto...è molto importante per questo tipo di tumore.. non perdere tempo, o meglio, non lasciarlo a lui!
E' infatti necessario capirne la stadiazione per approntare una mirata e corretta terapia.
Quindi, se ti è possibile, comincia a sentire il parere di chi è già disponibile per un consulto immediato.

Come procede intanto la convalescenza?

Un abbraccio fortissimo  :preved: :preved: :preved:
Chiara

ho confermato la visita per martedì pomeriggio, il vet in questione mi ha risposto via mail a tutti i miei dubbi, ed è domenica pomeriggio! credo che il suo staff nn sarà da meno...

stamattina nell'unica ora in cui era spuntato un bel sole caldo ci siamo fatte una bella passeggiata nel fango (ha piovuto smpre prima e dopo la passeggiata), ha mangiato tutto (anke se da oggi senza A/D.......ma con un pochino di latte scremato XD ), e poi si è mangiata mezzo osso di pelle.......ci ha aiutato come al solito a sparecchiare....e ora se la dorme alla grande....con il suo gatto...che forse nn vi ho mai presentato, ecco una foto recente
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy