ciao Ragazzi....
siamo tornate da pochissimo (mezzo raccordo a quest'ora nn è velocissimo....)
allora il dottore è stato gentilissimo, ci ha spiegato che lui consiglia la cura + aggressiva, anke se COMUNQUE, essendo contro l'accanimento terapeutico, Joy resterebbe quella che è, al massimo avrebbe un pò di problemi gastrointestinali (diarrea e vomito) ma se dovesse diventare un problema si agisce di conseguenza magari cambiando protocollo...
Non è sicuro che la cura fermi questo male che è moolto aggressivo, ma ci si prova.
Durerebbe 4 mesi e consiste di due medicinali, uno una volta ogni 3 settimane e l'altro 5 giorni di seguito al mese...
inoltre ha detto
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
scusate......ma controllando la mail avevo già un messaggio da parte del vet oncologo "capo" (credo) di quello che ci ha visitato, che ci chiedeva come'è andata!!
...incredibile....in quanto a fattore umano sono fantastici!
cmq riprendendo il discorso....
...ha detto che dalle lastre ai polmoni fatte il giorno dell'intervento si vedono già delle macchie....e che lui consiglia di ripeterle ogni 2/3 settimane e nn ogni 2/3 mesi come ci consigliarono i vet che l'operarono prima e la nostra vet poi.
inoltre ha detto di rifare domani l'emocromo (ieri abbiamo tolto i punti ma ci siamo scordati) x vedere se gli eritrociti (glob rossi) sono risaliti, perchè x iniziare la cura devono essere + alti di come'erano la scorsa settimana.
Ci ha detto che è consigliabile fare un PORT VASCOLARE x evitare di danneggiare le vene, praticamente è (x chi come me nn lo sapesse) un collegamento diretto con la vena del cuore, ad una sacchetta messa sottocute sulla schiena, in modo che si fa tutto attravs qsta pomeptta....
scusate ..........continuo tra poco........